Spoiler:
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
wwe wrestling
Collapse
X
-
si mitor...cmq non è venuto proprio niente solo spoiler spoiler ecc... e poi nopn andiamo O.T.
allora daredevil e glki altri che non vogliono notizie spoiler faccio cosi?Spoiler:li scrivo qua i risultati quindi non vedeteli, per chi vuole commentare faccia la stessaa cosa
Comment
-
-
-
Originariamente Scritto da white wolf jerichoallora facciamo così: inizierò io con il quiz. mi sapete dire chi è costui, anche se è veramente troppo facile!
what's the rock!!! he's cokinsigpic
the SSJ hero is come back to past with his great power!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da white wolf jerichoragazzi, ma perchè fate così? va bene allora, proveremo a fare una discussione NO SPOILER! non mi va giù che alcuni fan del wrestling non possano partecipare!
anzi, facciamo così, da domattina comincerò a postare un quiz sul wrestling assolutamente non spoiler, e se vorremmo parlare di notizie della WWE, lo faremo ugualmente! d'accordo?Spoiler:Ciao!
Comment
-
Originariamente Scritto da FutureTrunksWWE Champion,Intercontinental Champion,World Tag Team Champion, 2000 Royal Rumble winner, WCW Champion
-WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION
-WWE CHAMPION
dovete dare una risposta quantitativa, così come ha fatto DAREDEVIL! aspetterò che tutti rispondono per confermare o meno la risposta di DAREDEVIL e di altri eventuali utenti!
Comment
-
Da quello che ho capito chiunque puo' fare le domande non solo WWJ,anzi perche' no fatelo entrambi,mi divertiro' il doppio.
Comment
-
questa è una caxxata proprio...
1)chi ha vinto la prima royal rumble? (la prima non fu in pay per view)
2) qual è stato l'ultimo king of the ring prima di king booker?
3) (questa è un po piu difficile ma io la so) qual è il numero esatto di spettatori di wrestlemania 3
Comment
Comment