Annuncio

Collapse
No announcement yet.

wwe wrestling

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Spoiler:
    esatto
    Spoiler:
    ora HAI CAPITO?
    Spoiler:
    è facilissimo farlo
    Spoiler:
    e se vuoi puoi metterne uno dentro l'altro
    Spoiler:
    come sto facendo io
    Spoiler:
    ok?
    Spoiler:
    prova tu!
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

si mitor...cmq non è venuto proprio niente solo spoiler spoiler ecc... e poi nopn andiamo O.T.
      allora daredevil e glki altri che non vogliono notizie spoiler faccio cosi?
      Spoiler:
      li scrivo qua i risultati quindi non vedeteli, per chi vuole commentare faccia la stessaa cosa

Comment

Si va bene!Si puo' anche iniziare per me.

Comment

bello si ragazzi parliamo un po di wrestling,cmq king booker è il migliore!!.Bella Booker t!!
          sigpic

the SSJ hero is come back to past with his great power!

Comment

allora facciamo così: inizierò io con il quiz. mi sapete dire chi è costui, anche se è veramente troppo facile!

Comment

E' Dwayn Johnson alias:The Rock!

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho
                allora facciamo così: inizierò io con il quiz. mi sapete dire chi è costui, anche se è veramente troppo facile!
                the rock...il mito!!!!!!!!!!!!!!!!!TVBBBBBBBBBBBBBBBBB sei il mio idolooooooooooooooooooo the rock says the rockkkkkkkkk
                what's the rock!!! he's cokin
                sigpic

Comment

lo avevo detto che era troppo facile! almeno ditemi quanti titoli WWE ha vinto THE ROCK!

Comment

Questa la so(o almeno credo)7.

Comment

WWE Champion,Intercontinental Champion,World Tag Team Champion, 2000 Royal Rumble winner, WCW Champion
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho
                        ragazzi, ma perchè fate così? va bene allora, proveremo a fare una discussione NO SPOILER! non mi va giù che alcuni fan del wrestling non possano partecipare!
                        anzi, facciamo così, da domattina comincerò a postare un quiz sul wrestling assolutamente non spoiler, e se vorremmo parlare di notizie della WWE, lo faremo ugualmente! d'accordo?
                        Il Wrestling è il mio sport PREFERITO!!!! Xò No Spoiler!
                        Spoiler:
                        Ciao!

Comment

Originariamente Scritto da FutureTrunks
                          WWE Champion,Intercontinental Champion,World Tag Team Champion, 2000 Royal Rumble winner, WCW Champion
                          sì, è giusto, però io mi riferisco unicamente ai titoli:
                          -WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION
                          -WWE CHAMPION

dovete dare una risposta quantitativa, così come ha fatto DAREDEVIL! aspetterò che tutti rispondono per confermare o meno la risposta di DAREDEVIL e di altri eventuali utenti!

Comment

Beh... se xmettete... ve lo voglio fare io un "wrestling quiz"?
                            Sapete.... ho una certa esperienza!
                            Spoiler:
                            Ciao!

Comment

Da quello che ho capito chiunque puo' fare le domande non solo WWJ,anzi perche' no fatelo entrambi,mi divertiro' il doppio.

Comment

questa è una caxxata proprio...
                                1)chi ha vinto la prima royal rumble? (la prima non fu in pay per view)
                                2) qual è stato l'ultimo king of the ring prima di king booker?
                                3) (questa è un po piu difficile ma io la so) qual è il numero esatto di spettatori di wrestlemania 3

Comment

Working...
                                X