eeehiiii nn mettetemi sempre con il
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
vita sul forum
Collapse
X
-
Ecco un'altra scenetta staccata, come ieri vi avevo preavvisato, eccola qua.... leggete e tenete in alto il topic :P
Domani penso arriveranno altre preview... intanto il tempo per assistere alla mia nuova fan fiction si avvicina.....
Chibi Goku: diamo il via a questa nuova discussione, cerchiamo stavolta di scegliere l’argomento anticipatamente!
Gogetto: Allora l’argomento sarà il cazzeggio!!
Jarod: azz... mi ha anticipato! Volevo introdurre una discussione sul rispetto reciproco....
Fancesca92: azz... mi ha anticipato! Volevo proporre una discussione sulla Astronomia!
Swen: azz... mi ha anticipato! Volevo proporre anche io una discussione sul cazzeggio!
Gohanrama: allora perchè protesti?
Swen: giusto, osservazione acuta!
Hell Dragon: che pirla!
Jacopo Fazzini: Swen, che è? Oggi hai mangiato fagioli a colazione?
Kaiohshin87: no, penso solo che abbia frainteso...
Jacopo Fazzini: e tu Kaiohshin87, cosa hai mangiato, meduse fritte?
Seripa: O CO*****E, NON TOCCARMI SWEN E KAIOH CAPITO?
Jacopo Fazzini: dai... è inutile prendersela, è chiaro che lo stavo prendendo per il culo con simpatia!
Seripa: MA CHE C***O!! NON LI DEVI NEANCHE NOMINARE HAI CAPITO? VATTENE VIA!
Darkman91: nono, Seri cara, mi è sembrata una cosa molto brutta prendersela così!
Jarod: adesso basta, state parlando fin troppo delle vostre faccende!!
Seripa: MA TOGLITI DALLE P***E ANCHE TU!!
Jarod: ma.... ma.....
Mandos: ehmm... cambiando discorso... potremmo parlare di ufo!
SpikeAlex: ok, sono d’accordo
Francesca92: allora io direi che bla bla bla e anche bla bla bla tutto secondo Focus ovviamente!!
Future Trunks: aaah grande rivista Focus!
Prince GAS Vegeta: Ma insomma Francesca, non dire cavolate e non seguire quel giornale di cavolate, ricordati che le uniche verità sono quelle sui rettiliani!!
Chibi Goku: si.... gli stessi rettiliani che dovevano estinguere la società umana un paio di anni fa....
Goku4ever: si ma poi, io mi fido solo di Focus!!
Gogeta ssj: ahaha Goku4ver, hai lo stesso avatar di Lady of Saiyans!!
Lady of Saiyans: allora che cosa hai da obbiettare cafone??
Gogeta ssj: tutto riguardo te, ma icordati: siccome mi considero una persona democratica, potrai dire tutto quello che vorrai, l’importante è che io sia d’accordo con te!!
Lady of Saiyans: sei un c******e, sei d’accordo?
Gogeta ssj: dissento giusto per un pezzettino...
:/\_m4Rt!n_/\: °§°: su dai ragazzi, non litigate....
Marco^^: :/\_m4Rt!n_/\: °§°, troppi post inutili, ti do il ban per una settimana
:/\_m4Rt!n_/\: °§°: ...(non può rispondere perchè è bannato!!)
Quando tutto sembrava per finire:
Zerogame: facciamo un gioco io dico una parola e voi ne fate un altra con le mie due ultime lettere e cosi via es mare remo io dico hotel chi dice qualcosa che inzizi con el
Tutti svennero
Zerogame: cosaaaaa non mi volete come amico percheHANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Gogeta ssj: tutto riguardo te, ma icordati: siccome mi considero una persona democratica, potrai dire tutto quello che vorrai, l’importante è che io sia d’accordo con te!!
Complimenti per la fantasia, non ho letto tutto ma le discussioni che ho visto sono veramente ben fattesigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§°ma perchè questo post, per un po' di tempo, è rimasto sepolto?
Ma ora sono pronto per postare una nuova fan fic definitiva!!HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
un'altra!Last edited by :/\_m4Rt!n_/\: °§°; 31 August 2006, 09:36.Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment
Comment