Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vita sul forum

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• eeehiiii nn mettetemi sempre con il
    sigpic
    "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
    dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

• Ecco un'altra scenetta staccata, come ieri vi avevo preavvisato, eccola qua.... leggete e tenete in alto il topic :P
      Domani penso arriveranno altre preview... intanto il tempo per assistere alla mia nuova fan fiction si avvicina.....

Chibi Goku: diamo il via a questa nuova discussione, cerchiamo stavolta di scegliere l’argomento anticipatamente!
      Gogetto: Allora l’argomento sarà il cazzeggio!!
      Jarod: azz... mi ha anticipato! Volevo introdurre una discussione sul rispetto reciproco....
      Fancesca92: azz... mi ha anticipato! Volevo proporre una discussione sulla Astronomia!
      Swen: azz... mi ha anticipato! Volevo proporre anche io una discussione sul cazzeggio!
      Gohanrama: allora perchè protesti?
      Swen: giusto, osservazione acuta!
      Hell Dragon: che pirla!
      Jacopo Fazzini: Swen, che è? Oggi hai mangiato fagioli a colazione?
      Kaiohshin87: no, penso solo che abbia frainteso...
      Jacopo Fazzini: e tu Kaiohshin87, cosa hai mangiato, meduse fritte?
      Seripa: O CO*****E, NON TOCCARMI SWEN E KAIOH CAPITO?
      Jacopo Fazzini: dai... è inutile prendersela, è chiaro che lo stavo prendendo per il culo con simpatia!
      Seripa: MA CHE C***O!! NON LI DEVI NEANCHE NOMINARE HAI CAPITO? VATTENE VIA!
      Darkman91: nono, Seri cara, mi è sembrata una cosa molto brutta prendersela così!
      Jarod: adesso basta, state parlando fin troppo delle vostre faccende!!
      Seripa: MA TOGLITI DALLE P***E ANCHE TU!!
      Jarod: ma.... ma.....
      Mandos: ehmm... cambiando discorso... potremmo parlare di ufo!
      SpikeAlex: ok, sono d’accordo
      Francesca92: allora io direi che bla bla bla e anche bla bla bla tutto secondo Focus ovviamente!!
      Future Trunks: aaah grande rivista Focus!
      Prince GAS Vegeta: Ma insomma Francesca, non dire cavolate e non seguire quel giornale di cavolate, ricordati che le uniche verità sono quelle sui rettiliani!!
      Chibi Goku: si.... gli stessi rettiliani che dovevano estinguere la società umana un paio di anni fa....
      Goku4ever: si ma poi, io mi fido solo di Focus!!
      Gogeta ssj: ahaha Goku4ver, hai lo stesso avatar di Lady of Saiyans!!
      Lady of Saiyans: allora che cosa hai da obbiettare cafone??
      Gogeta ssj: tutto riguardo te, ma icordati: siccome mi considero una persona democratica, potrai dire tutto quello che vorrai, l’importante è che io sia d’accordo con te!!
      Lady of Saiyans: sei un c******e, sei d’accordo?
      Gogeta ssj: dissento giusto per un pezzettino...
      :/\_m4Rt!n_/\: °§°: su dai ragazzi, non litigate....
      Marco^^: :/\_m4Rt!n_/\: °§°, troppi post inutili, ti do il ban per una settimana
      :/\_m4Rt!n_/\: °§°: ...(non può rispondere perchè è bannato!!)

Quando tutto sembrava per finire:
      Zerogame: facciamo un gioco io dico una parola e voi ne fate un altra con le mie due ultime lettere e cosi via es mare remo io dico hotel chi dice qualcosa che inzizi con el
      Tutti svennero
      Zerogame: cosaaaaa non mi volete come amico perche
      HANNO DETTO:
      cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

• Looooooooolllllll
        Originariamente Scritto da cacalatte
        Swen,è la tua fine!

Comment

• ehhhiii e io?
          sigpic
          "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
          dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

• Ahhh, come mi sento al sicuro da quel cattivone di Jacopo Fazzini con Seripa come guardia armata!

Comment

• Gogeta ssj: tutto riguardo te, ma icordati: siccome mi considero una persona democratica, potrai dire tutto quello che vorrai, l’importante è che io sia d’accordo con te!!
              Questa mi ha fatto veramente ridere, in senso buono
              Complimenti per la fantasia, non ho letto tutto ma le discussioni che ho visto sono veramente ben fatte
              sigpic

Comment

• swen.............................................. ...................un mito!

Comment

• ke figata sta vita sul forum!!

Comment

• ma perchè questo post, per un po' di tempo, è rimasto sepolto?
                    Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
                    Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

• quale post??

http://img227.imageshack.us/img227/4...poposz5.th.jpghttp://img228.imageshack.us/img228/2544/gogeta01pm7.gif

Comment

• Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§°
                        ma perchè questo post, per un po' di tempo, è rimasto sepolto?
                        perchè kaioh aveva terminato la sua fan fic e io avevo terminato la fantasia
                        Ma ora sono pronto per postare una nuova fan fic definitiva!!
                        HANNO DETTO:
                        cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

• yuppi, questa sì che è una bella ff, insieme a DBNS
                          Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!

Comment

• io ho dato solo un mio parere sulle migliori ff (almeno per me)

Comment

• ma fa paura XD e per una volta ci sono anche io *-*
                              comunque sono schiattato dal ridere :°D
                              Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

• un'altra!
                                Last edited by :/\_m4Rt!n_/\: °§°; 31 August 2006, 09:36.

Comment

Working...
                                X