Premesso che vado più a canzoni che ad artisti, mi piacciono molto Articolo 31, Bob Marley e i Queen!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cantante o gruppo preferito
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Francesca92sisi è proprio quello il titolo, ma non è sulla guerra in Iraq nonostante il video lasci pensare a quello, bensì sulla morte del padre di Billie Joe, quando lui aveva 11 anni.
American Idiot è molto bella, si, ma io non mi riferisco certo ad American Idiot, ma a album più vecchi, nei quali si riconosce il vero valore dei GD...La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Askoltando 2 generi diversi Rock e Hip Hop..ho diversi gruppi e artististi preferiti....X il rock quoto bulma x gli A&A, Soulfly, Mudvayne, KoRn, Caliban, Rammstein.
X l'Hip Hop...Mobb Deep, Def Jam in generale..Ludacris, 50Cent e tutti nigga yea!
Comment
-
pink, madonna, teryaki boyz, 3 doors down e le TATUhttp://img113.imageshack.us/img113/4...ringeg5.th.jpgNARUTO RULEZZZZZZZZ
www.shinforum.com venite nek miglior sito italiano su naruto!!! NARUTO-FAN 90'
Comment
-
io ascolto due o tre gruppi. i my favourit, cioè i coldplay con il loro secondo album "a rush of blood to the head" e in parte col terzo. I R.E.M. pochino perchè i nuovi mi hanno stuficchiato e qualcosa dei Green Day. Come potete vedere sono molto molto selettivo. Ci sono anche artisti che odio profondamente. Questo però mi sa che va OT.
Comment
-
Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggioun gruppo in particolare non c'è , ma queeli che ascolto fanno tutti parte dello stesso periodo (diciamo 30 anni fa) e sono: Black sabbath, led zeppelin, deep purple, ACDC e pink floyd.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacopo Fazzini Visualizza Messaggioio ascolto due o tre gruppi. i my favourit, cioè i coldplay con il loro secondo album "a rush of blood to the head" e in parte col terzo. I R.E.M. pochino perchè i nuovi mi hanno stuficchiato e qualcosa dei Green Day. Come potete vedere sono molto molto selettivo. Ci sono anche artisti che odio profondamente. Questo però mi sa che va OT.La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacopo Fazzini Visualizza Messaggiomolto. la mia preferita però è in my place e amsterdam.La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
Comment