Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cantante o gruppo preferito

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Premesso che vado più a canzoni che ad artisti, mi piacciono molto Articolo 31, Bob Marley e i Queen!

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
      sisi è proprio quello il titolo, ma non è sulla guerra in Iraq nonostante il video lasci pensare a quello, bensì sulla morte del padre di Billie Joe, quando lui aveva 11 anni.
      American Idiot è molto bella, si, ma io non mi riferisco certo ad American Idiot, ma a album più vecchi, nei quali si riconosce il vero valore dei GD...
      si,si l'avevo capito questo...
      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Mitici.

Sublime.

sigpic

Comment

Askoltando 2 generi diversi Rock e Hip Hop..ho diversi gruppi e artististi preferiti....X il rock quoto bulma x gli A&A, Soulfly, Mudvayne, KoRn, Caliban, Rammstein.
          X l'Hip Hop...Mobb Deep, Def Jam in generale..Ludacris, 50Cent e tutti nigga yea!

Comment

pink, madonna, teryaki boyz, 3 doors down e le TATU
            http://img113.imageshack.us/img113/4...ringeg5.th.jpgNARUTO RULEZZZZZZZZ
            www.shinforum.com venite nek miglior sito italiano su naruto!!! NARUTO-FAN 90'

Comment

il mio kantante preferito(prendetemi pure x scemo ma nn me ne frega nulla) è MARCOOOOOOOOOOOOOO MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IINIIIIIIIIIIII
              Cliccate Qui
              http://img284.imageshack.us/img284/9893/72uc8.jpg
              http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42023607

Comment

boh... per il momento mi vengono in mente solo i GB (Gem Boy)
                Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
                Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

io ascolto due o tre gruppi. i my favourit, cioè i coldplay con il loro secondo album "a rush of blood to the head" e in parte col terzo. I R.E.M. pochino perchè i nuovi mi hanno stuficchiato e qualcosa dei Green Day. Come potete vedere sono molto molto selettivo. Ci sono anche artisti che odio profondamente. Questo però mi sa che va OT.

Comment

un gruppo in particolare non c'è , ma queeli che ascolto fanno tutti parte dello stesso periodo (diciamo 30 anni fa) e sono: Black sabbath, led zeppelin, deep purple, ACDC e pink floyd.

Comment

bene i pink floid.

Comment

Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggio
                        un gruppo in particolare non c'è , ma queeli che ascolto fanno tutti parte dello stesso periodo (diciamo 30 anni fa) e sono: Black sabbath, led zeppelin, deep purple, ACDC e pink floyd.
                        sei un mito anke io li ascolto.... però ascolto in più gli Who,i Rolling Stones e i Beatles
                        sigpic

Comment

ad ogni post che leggo mi ricordo di altri gruppi che mi piacciono XDDD si anche io sento i beatles.

Comment

Originariamente Scritto da Jacopo Fazzini Visualizza Messaggio
                            io ascolto due o tre gruppi. i my favourit, cioè i coldplay con il loro secondo album "a rush of blood to the head" e in parte col terzo. I R.E.M. pochino perchè i nuovi mi hanno stuficchiato e qualcosa dei Green Day. Come potete vedere sono molto molto selettivo. Ci sono anche artisti che odio profondamente. Questo però mi sa che va OT.
                            Ti piace Clocks?
                            La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

molto. la mia preferita però è in my place e amsterdam.

Comment

Originariamente Scritto da Jacopo Fazzini Visualizza Messaggio
                                molto. la mia preferita però è in my place e amsterdam.
                                sono belle anche quelle ma io preferisco Clocks

Comment

Working...
                                X