Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
sisi è proprio quello il titolo, ma non è sulla guerra in Iraq nonostante il video lasci pensare a quello, bensì sulla morte del padre di Billie Joe, quando lui aveva 11 anni.
American Idiot è molto bella, si, ma io non mi riferisco certo ad American Idiot, ma a album più vecchi, nei quali si riconosce il vero valore dei GD...
si,si l'avevo capito questo...
La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Askoltando 2 generi diversi Rock e Hip Hop..ho diversi gruppi e artististi preferiti....X il rock quoto bulma x gli A&A, Soulfly, Mudvayne, KoRn, Caliban, Rammstein.
X l'Hip Hop...Mobb Deep, Def Jam in generale..Ludacris, 50Cent e tutti nigga yea!
il mio kantante preferito(prendetemi pure x scemo ma nn me ne frega nulla) è MARCOOOOOOOOOOOOOO MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IINIIIIIIIIIIII
boh... per il momento mi vengono in mente solo i GB (Gem Boy)
Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi! Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
io ascolto due o tre gruppi. i my favourit, cioè i coldplay con il loro secondo album "a rush of blood to the head" e in parte col terzo. I R.E.M. pochino perchè i nuovi mi hanno stuficchiato e qualcosa dei Green Day. Come potete vedere sono molto molto selettivo. Ci sono anche artisti che odio profondamente. Questo però mi sa che va OT.
un gruppo in particolare non c'è , ma queeli che ascolto fanno tutti parte dello stesso periodo (diciamo 30 anni fa) e sono: Black sabbath, led zeppelin, deep purple, ACDC e pink floyd.
un gruppo in particolare non c'è , ma queeli che ascolto fanno tutti parte dello stesso periodo (diciamo 30 anni fa) e sono: Black sabbath, led zeppelin, deep purple, ACDC e pink floyd.
sei un mito anke io li ascolto.... però ascolto in più gli Who,i Rolling Stones e i Beatles
io ascolto due o tre gruppi. i my favourit, cioè i coldplay con il loro secondo album "a rush of blood to the head" e in parte col terzo. I R.E.M. pochino perchè i nuovi mi hanno stuficchiato e qualcosa dei Green Day. Come potete vedere sono molto molto selettivo. Ci sono anche artisti che odio profondamente. Questo però mi sa che va OT.
Ti piace Clocks?
La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment