Originariamente Scritto da xXxX*Videl*XxXx
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
sognate mai?
Collapse
X
-
Ce n'è uno vecchio... un incubo direi... che poi è più una fantasia che mi sognavo la notte e mi svegliavo sudato.. cioè da pensiero si è trasformato e in questo sogno diciamo eh, io stavo trasformato nel letto ed ero rosso tipo un diavolo con le corna con lo sguardo mostruoso e i miei genitori cn me in ospedale.. con una voce strana da brivido..
Un'altro incubo è che in pratica da me ci sono i vampiri e uccidono tutti.. poi io scappo ma ormai i miei sn spacciati e diventano anke loro vampiri e alla fine muoio.. e mi sveglio la notte di botto.
- Il primo dovrebbe venire da un film visto anni fà ( con un corpo così.. da bambino.. ero suggestionabile xD )
- Il secondo penso da Resident Evil o Silent Hill dimio cugino e un cartone visto sempre da piccolo dove una in macchina con uno ascoltavano la radio e al notiziario parlavano di vampiri e questo dice che non esistono... poi lei si gira e dice ne sei sicuro? si rigira e ha gli occhi rossi e i canini e nn si vede ma lo ammazza.. poi io cambiavo e ho visto un pezzo dove c'era tipo Dracula e sua moglie che voleva proteggere il bambino mentre lui voleva portarselo.. e una volta lui era umano.. boh! sapete di che si tratta? vorrei capire...
Un sogno invece è chee sarà stato così realistico da farmi credere di aver visto su Italia 1 un giorno la scena dove Vegeta in Dragon Ball Z Budokai 1, diventa Super Saiyan prima di Goku perchè è accecato dalla rabbia per aver dovuto fare fuori Nappa e si mette dietro una roccia e si trasforma... boh! e dice ceh non sà cosa gli è successo.. mah!
P S: Bulma90 scusami se te lo ricordo ma sì più allegra e non pensare negativamente, pensa che il tuo fratellino stà nell'aldilà dove stavo io quando giravo il mio movie e stà in mezzo alle fighe. ( non nel senso " fighe " e scusate se sono un pò.. )
Non guardare il topic dove si parla della vita dopo la sotterrazzione. :Last edited by Goge; 01 October 2006, 00:18.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioCe n'è uno vecchio... un incubo direi... che poi è più una fantasia che mi sognavo la notte e mi svegliavo sudato.. cioè da pensiero si è trasformato e in questo sogno diciamo eh, io stavo trasformato nel letto ed ero rosso tipo un diavolo con le corna con lo sguardo mostruoso e i miei genitori cn me in ospedale.. con una voce strana da brivido..
Un'altro incubo è che in pratica da me ci sono i vampiri e uccidono tutti.. poi io scappo ma ormai i miei sn spacciati e diventano anke loro vampiri e alla fine muoio.. e mi sveglio la notte di botto.
- Il primo dovrebbe venire da un film visto anni fà ( con un corpo così.. da bambino.. ero suggestionabile xD )
- Il secondo penso da Resident Evil o Silent Hill dimio cugino e un cartone visto sempre da piccolo dove una in macchina con uno ascoltavano la radio e al notiziario parlavano di vampiri e questo dice che non esistono... poi lei si gira e dice ne sei sicuro? si rigira e ha gli occhi rossi e i canini e nn si vede ma lo ammazza.. poi io cambiavo e ho visto un pezzo dove c'era tipo Dracula e sua moglie che voleva proteggere il bambino mentre lui voleva portarselo.. e una volta lui era umano.. boh! sapete di che si tratta? vorrei capire...
Un sogno invece è chee sarà stato così realistico da farmi credere di aver visto su Italia 1 un giorno la scena dove Vegeta in Dragon Ball Z Budokai 1, diventa Super Saiyan prima di Goku perchè è accecato dalla rabbia per aver dovuto fare fuori Nappa e si mette dietro una roccia e si trasforma... boh! e dice ceh non sà cosa gli è successo.. mah!
P S: Bulma90 scusami se te lo ricordo ma sì più allegra e non pensare negativamente, pensa che il tuo fratellino stà nell'aldilà dove stavo io quando giravo il mio movie e stà in mezzo alle fighe. ( non nel senso " fighe " e scusate se sono un pò.. )Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment
-
Ma và è stato anni fà... e poi mi impressiono per così poco? pensa che ora mi diverto a vedere quei film per vedere chi se la fà addosso e come vengono spappolati i personaggi.
Vabbè fatto stà che per il secondo mi svegliavo la notte tutto sudato davvero..
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioMa và è stato anni fà... e poi mi impressiono per così poco? pensa che ora mi diverto a vedere quei film per vedere chi se la fà addosso e come vengono spappolati i personaggi.
Vabbè fatto stà che per il secondo mi svegliavo la notte tutto sudato davvero..Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Comment
-
io non me li ricordo i sogni...Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php
Comment
-
Originariamente Scritto da akerbabber Visualizza Messaggioio non me li ricordo i sogni...
un sogno che mi ricorre spesso è (e non scherzo) di avere sempre dei buoni distinto senza aver fatto 'na maza...Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Comment
-
Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§° Visualizza Messaggioanche a me...
un sogno che mi ricorre spesso è (e non scherzo) di avere sempre dei buoni distinto senza aver fatto 'na maza...Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
Comment
-
Originariamente Scritto da akerbabber Visualizza Messaggionon mi convinci... io quello lo chiamerei "paese dai balocchi)Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Comment
-
Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§° Visualizza Messaggioe allora chiamalo il paese dei balocchi... cmq io sogno molto spesso la skuola...Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
Comment
-
Originariamente Scritto da akerbabber Visualizza Messaggiovuol dire che ci tieni....Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Comment
-
Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§° Visualizza Messaggioadesso ke mi ci fai pensare mi succede da quando sn stato segatoOriginariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
Comment
-
Originariamente Scritto da akerbabber Visualizza Messaggioha ha!!!!... non pensarci, domani è domenica... guarda sogna akerbabber, ma non la scuola, ci tengoIo sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Comment
-
Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§° Visualizza MessaggioO_o ci tieni? ma nn sono disperato, cioè sì sono triste per via ke ho perso i miei kompagni.... ma nn piangoOriginariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
Comment
-
Originariamente Scritto da akerbabber Visualizza Messaggioti ambienterai...Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Comment
Comment