Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sognate mai?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da xXxX*Videl*XxXx Visualizza Messaggio
    Altre volte sogno dei sogni premonitori due gg prima che accadono!
    qll sn anke chiamati deja vu se nn erro!!!
    sigpic
    Lord I Want To be Up In My Heart.
    Just In My Heart, Oh Lord

Comment

• Ce n'è uno vecchio... un incubo direi... che poi è più una fantasia che mi sognavo la notte e mi svegliavo sudato.. cioè da pensiero si è trasformato e in questo sogno diciamo eh, io stavo trasformato nel letto ed ero rosso tipo un diavolo con le corna con lo sguardo mostruoso e i miei genitori cn me in ospedale.. con una voce strana da brivido..

Un'altro incubo è che in pratica da me ci sono i vampiri e uccidono tutti.. poi io scappo ma ormai i miei sn spacciati e diventano anke loro vampiri e alla fine muoio.. e mi sveglio la notte di botto.

- Il primo dovrebbe venire da un film visto anni fà ( con un corpo così.. da bambino.. ero suggestionabile xD )
      - Il secondo penso da Resident Evil o Silent Hill dimio cugino e un cartone visto sempre da piccolo dove una in macchina con uno ascoltavano la radio e al notiziario parlavano di vampiri e questo dice che non esistono... poi lei si gira e dice ne sei sicuro? si rigira e ha gli occhi rossi e i canini e nn si vede ma lo ammazza.. poi io cambiavo e ho visto un pezzo dove c'era tipo Dracula e sua moglie che voleva proteggere il bambino mentre lui voleva portarselo.. e una volta lui era umano.. boh! sapete di che si tratta? vorrei capire...

Un sogno invece è chee sarà stato così realistico da farmi credere di aver visto su Italia 1 un giorno la scena dove Vegeta in Dragon Ball Z Budokai 1, diventa Super Saiyan prima di Goku perchè è accecato dalla rabbia per aver dovuto fare fuori Nappa e si mette dietro una roccia e si trasforma... boh! e dice ceh non sà cosa gli è successo.. mah!

P S: Bulma90 scusami se te lo ricordo ma sì più allegra e non pensare negativamente, pensa che il tuo fratellino stà nell'aldilà dove stavo io quando giravo il mio movie e stà in mezzo alle fighe. ( non nel senso " fighe " e scusate se sono un pò.. )
      Non guardare il topic dove si parla della vita dopo la sotterrazzione. :
      Last edited by Goge; 01 October 2006, 00:18.

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
        Ce n'è uno vecchio... un incubo direi... che poi è più una fantasia che mi sognavo la notte e mi svegliavo sudato.. cioè da pensiero si è trasformato e in questo sogno diciamo eh, io stavo trasformato nel letto ed ero rosso tipo un diavolo con le corna con lo sguardo mostruoso e i miei genitori cn me in ospedale.. con una voce strana da brivido..

Un'altro incubo è che in pratica da me ci sono i vampiri e uccidono tutti.. poi io scappo ma ormai i miei sn spacciati e diventano anke loro vampiri e alla fine muoio.. e mi sveglio la notte di botto.

- Il primo dovrebbe venire da un film visto anni fà ( con un corpo così.. da bambino.. ero suggestionabile xD )
        - Il secondo penso da Resident Evil o Silent Hill dimio cugino e un cartone visto sempre da piccolo dove una in macchina con uno ascoltavano la radio e al notiziario parlavano di vampiri e questo dice che non esistono... poi lei si gira e dice ne sei sicuro? si rigira e ha gli occhi rossi e i canini e nn si vede ma lo ammazza.. poi io cambiavo e ho visto un pezzo dove c'era tipo Dracula e sua moglie che voleva proteggere il bambino mentre lui voleva portarselo.. e una volta lui era umano.. boh! sapete di che si tratta? vorrei capire...

Un sogno invece è chee sarà stato così realistico da farmi credere di aver visto su Italia 1 un giorno la scena dove Vegeta in Dragon Ball Z Budokai 1, diventa Super Saiyan prima di Goku perchè è accecato dalla rabbia per aver dovuto fare fuori Nappa e si mette dietro una roccia e si trasforma... boh! e dice ceh non sà cosa gli è successo.. mah!

P S: Bulma90 scusami se te lo ricordo ma sì più allegra e non pensare negativamente, pensa che il tuo fratellino stà nell'aldilà dove stavo io quando giravo il mio movie e stà in mezzo alle fighe. ( non nel senso " fighe " e scusate se sono un pò.. )
        mmmm x il secondo: mica hai giocato a monstergame?
        Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
        Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

• Ma và è stato anni fà... e poi mi impressiono per così poco? pensa che ora mi diverto a vedere quei film per vedere chi se la fà addosso e come vengono spappolati i personaggi.

Vabbè fatto stà che per il secondo mi svegliavo la notte tutto sudato davvero..

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
            Ma và è stato anni fà... e poi mi impressiono per così poco? pensa che ora mi diverto a vedere quei film per vedere chi se la fà addosso e come vengono spappolati i personaggi.

Vabbè fatto stà che per il secondo mi svegliavo la notte tutto sudato davvero..
            Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!

Comment

• io non me li ricordo i sogni...
              Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
              aker stiamo venendo da te
              mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
              vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

Comment

• Originariamente Scritto da akerbabber Visualizza Messaggio
                io non me li ricordo i sogni...
                anche a me...
                un sogno che mi ricorre spesso è (e non scherzo) di avere sempre dei buoni distinto senza aver fatto 'na maza...

Comment

• Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§° Visualizza Messaggio
                  anche a me...
                  un sogno che mi ricorre spesso è (e non scherzo) di avere sempre dei buoni distinto senza aver fatto 'na maza...
                  non mi convinci... io quello lo chiamerei "paese dai balocchi)
                  Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),

Comment

non mi convinci... io quello lo chiamerei "paese dai balocchi)
                    e allora chiamalo il paese dei balocchi... cmq io sogno molto spesso la skuola...

Comment

e allora chiamalo il paese dei balocchi... cmq io sogno molto spesso la skuola...
                      vuol dire che ci tieni....

Comment

vuol dire che ci tieni....
                        adesso ke mi ci fai pensare mi succede da quando sn stato segato

Comment

adesso ke mi ci fai pensare mi succede da quando sn stato segato
                          ha ha!!!!... non pensarci, domani è domenica... guarda sogna akerbabber, ma non la scuola, ci tengo

Comment

ha ha!!!!... non pensarci, domani è domenica... guarda sogna akerbabber, ma non la scuola, ci tengo
                            O_o ci tieni? ma nn sono disperato, cioè sì sono triste per via ke ho perso i miei kompagni.... ma nn piango

Comment

O_o ci tieni? ma nn sono disperato, cioè sì sono triste per via ke ho perso i miei kompagni.... ma nn piango
                              ti ambienterai...

Comment

ti ambienterai...
                                nn sono totalmente solo... c'è un'altro mio compare segato... cmq basta OT

Comment

Working...
                                X