Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Discoteka

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ecco,i invece ilò sabsto vado in pizzeria e poi faccio un giro,sono proprio diverso,come tipo
    Originariamente Scritto da cacalatte
    Swen,è la tua fine!

Comment

io ci vado quasi ogni sabato.le prime volte anke a me nn piaceva poi inizi a ballare conosci gente e ti diverti
      sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
      Tourniquet
      My suicide

Comment

infatti allla fine la disko è bella solo perchè ci sn le belle ragazze ke ballano e hanno voglia di divertirsi....

Comment

quoto alla grande
          sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
          Tourniquet
          My suicide

Comment

io in disco ci sono andato da solo per la prima volta st`estate con dei miei amici. se sono in compagnia mi piace! ballare...scatenarsi...ma se sono da solo non credo mi picerebbe...diciamo che non mi scateno. ripeto che la cosa che non mi piace di quei posti e` la droga
            Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza Messaggio
              Allora,rapido riepilogo:nelle disco c'è la musica house e non il metal,poi nella disco si balla e io non so ballare,se voglio conoscere qualcuna mi faccio un giro,cioè che ci vado a fare?per farmidrogare?No grazie
              Guarda dipende dalle diskoteke..c sn alkune dove suonano solo House..mentre in altre e anke dove vado io mettono anke altro...tipo Hip Hop anzi mlto Hip Hop mettono

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                e daje daje daje e bomme bomme bomme.

dj emix in console
                Un certo Henry Pass:
                Battete ste ..azz.. di mani..

Comment

Ci sarò andato una volta o due, più che la musica mi faceva schifo il volume, che, avendo un udito acutissimo, mi dava davvero fastidio.

Poi è un dato di fatto che una parte della gente che va in discoteca si fa di droga e per me certa gente può anche morire all'istante perchè della vita non ha capito un cazzo.
                  sigpic
                  ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                  __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                  Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

si anch'io odio la gente che si droga ma in discoteca nn necessariamente uno si deve drogare..quindi...nn c'entra..

Henry Pass e Lou Bellucci...dei grandi....

DAJE RAGA co stè maniiii
                    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

no nn ci entro, io sono sulla calma e tranquillita ottenuta da riposo e canzoni metal
                      entrare in 1 discoteca dove c'e' gente che balla conuna canzone ch efa TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ mi renderebbe isterico
                      sigpic
                      "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
                      dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

Originariamente Scritto da Urlik Visualizza Messaggio
                        no nn ci entro, io sono sulla calma e tranquillita ottenuta da riposo e canzoni metal
                        entrare in 1 discoteca dove c'e' gente che balla conuna canzone ch efa TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ mi renderebbe isterico
                        quoto e riquoto non la sopporto proprio quella musica meglio un po' di genuino rock anni '70 e metal

Comment

va bè cm ho già detto....sono gusti!

Comment

vado molto di rado solo se c'è la compagnia giusta... ( donne e/o tipi che ti fanno sganasciare dalle risate) e se ho bevuto abbastanza... comunque non mi piace la musica da discoteca.. per reggerla bisogna buttare giu davvero parecchi bichierotti ...!
                            Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Comment

io solo in estate xkè dv abito io nn ci sn diskoteke decenti

Il Miglior Terrestre

Comment

Non mi piacciono le discoteche la musica è troppo alta e odio i posti affollati...Mi piace però l'esterno delle discoteche...se sei fortunato becchi qualche rissa!
                                sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))

Comment

Working...
                                X