Ecco,i invece ilò sabsto vado in pizzeria e poi faccio un giro,sono proprio diverso,come tipo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Discoteka
Collapse
X
-
io in disco ci sono andato da solo per la prima volta st`estate con dei miei amici. se sono in compagnia mi piace! ballare...scatenarsi...ma se sono da solo non credo mi picerebbe...diciamo che non mi scateno. ripeto che la cosa che non mi piace di quei posti e` la droga
Comment
-
Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza MessaggioAllora,rapido riepilogo:nelle disco c'è la musica house e non il metal,poi nella disco si balla e io non so ballare,se voglio conoscere qualcuna mi faccio un giro,cioè che ci vado a fare?per farmidrogare?No grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggioe daje daje daje e bomme bomme bomme.
dj emix in console
Battete ste ..azz.. di mani..
Comment
-
Ci sarò andato una volta o due, più che la musica mi faceva schifo il volume, che, avendo un udito acutissimo, mi dava davvero fastidio.
Poi è un dato di fatto che una parte della gente che va in discoteca si fa di droga e per me certa gente può anche morire all'istante perchè della vita non ha capito un cazzo.sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
si anch'io odio la gente che si droga ma in discoteca nn necessariamente uno si deve drogare..quindi...nn c'entra..
Henry Pass e Lou Bellucci...dei grandi....
DAJE RAGA co stè maniiiiLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
no nn ci entro, io sono sulla calma e tranquillita ottenuta da riposo e canzoni metal
entrare in 1 discoteca dove c'e' gente che balla conuna canzone ch efa TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ mi renderebbe istericosigpic
"CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo
Comment
-
Originariamente Scritto da Urlik Visualizza Messaggiono nn ci entro, io sono sulla calma e tranquillita ottenuta da riposo e canzoni metal
entrare in 1 discoteca dove c'e' gente che balla conuna canzone ch efa TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ mi renderebbe isterico
Comment
-
-
vado molto di rado solo se c'è la compagnia giusta... ( donne e/o tipi che ti fanno sganasciare dalle risate) e se ho bevuto abbastanza... comunque non mi piace la musica da discoteca.. per reggerla bisogna buttare giu davvero parecchi bichierotti ...!Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
Comment
Comment