Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Canne

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

mamma mia....vi siete scandalizzati perkè viha fatto una domanada ? (non ke io fumi...il mio cervello basta e avanza[spero ke l'avete capita])....però non ci ha ancora risposto se lui...
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da akerbabber Visualizza Messaggio
      ma questo dove in olanda o in jamaica???
      Lemma depenalizzare
      Sillabazione/Fonetica [de-pe-na-liZ-Zà-re]
      Etimologia Deriv. di penale, col pref. de-
      Definizione v. tr. (dir.) togliere a un atto il carattere di reato che aveva in precedenza, facendone eventualmente un illecito passibile di sanzione amministrativa: depenalizzare i reati minori.

Depenalizzato != lecito.
      Se vieni trovato in possesso di una canna ti becchi una multa (esattamente come se vai a 65Km/h in città) e basta, non ti sporchi la fedina penale.

Comment

azz... tutti santi su questo forum... siccome il 90% dei ragazzi almeno una canna l' ha fumata devo dedurre che qui c'è solo il 10% o forse solo un po di ipocriti... non fumo neppure le sigarette perche sarebbe controproducente alla mia carriera sprtiva ma non disdegno un goccetto ogni tanto, e fumato canna diversi anni fa in slovenia con una ragazza in situazione particolare...

penso che tutte le cretinate scritte sul topic delle bravate siano MOLTO piu da condannare di un tipo che si fa una canna... per inciso le sigarette col loro catrame ti distruggono i polmoni molto più dell'erba.
        Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
          Il 90 % mi sembra un tantino esagerato... io dico di non ho mai bevuto alcol (manco a capodanno bevo lo spumante), non ho mai fumato sigarette, non ho mai fumato canne.
          Crederci o non crederci sta a te...

Comunque la marijuana ti distrugge il cervello...insomma, credo sia peggio che avere i polmoni affumicati, no?
          non dubitavo sicuro di te... e probabilmente di nessuno in generale... e sono il primo a non sopportare quella ciminiera di mio fratello e i suoi tre neuroni intossicati... il 90% era riferito non a chi ne fa uso abitualmente ma a chi ha provato almeno una volta. non ci sta nulla di male ad ammetterlo, per questo trovo inappropriate le offese a quello che ha aperto questo topic.
          Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Comment

mai provato, e sto benone così. il mio corpo e IO in generale veniamo prima di qualsiasi cosa. lo so che si chiama egoismo detto così, ma è quello che penso, quindi probabilmente sono egoista. ma continuo a pensare che la mia salute venga prima di tutto e non mi importa niente.

Comment

io stò apposto così... nn mi servono sicuramente canne e cose del genere per essere felice!
              http://img113.imageshack.us/img113/4...ringeg5.th.jpgNARUTO RULEZZZZZZZZ
              www.shinforum.com venite nek miglior sito italiano su naruto!!! NARUTO-FAN 90'

Comment

...io mai provato e mai proverò
                la mia vera droga sono i compiti!!!(YEEEH!!!)
                comunque,gli alunni della mia ex scuola,sono i classici tipi che
                hanno detto "ma sì,provo,tanto sono solo canne..."
                ora li ho rivisti...
                usano LSD,ecstasy...e ne parlano pure in pubblico!!!
                sono messi malissimo!
                Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

si è come chi beve. solo un goccetto...

Comment

Originariamente Scritto da Jacopo Fazzini Visualizza Messaggio
                    si è come chi beve. solo un goccetto...
                    io mi ubriaco perfino con il the alla pesca...quindi non bevo!
                    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

comunque, battuta a parte, il thè è un eccitante, quindi se ne bevi un barile... altre sostanze di uso comune, come la coca cola danno assuefazione... comunque fai bene come fai

Comment

la colazione polacca... seeeeeee, giovane...XD

Comment

la vodka è la colazione polacca. l'altra frase era una battutina sarcastica sull'età. XD

Comment

io 1 volta fumavo ma 1-2 al mese x 2-3 anni poi basta ad essere sincero non mi e mai piaciuto

Comment

una volta woody allen ha detto "ho smesso di fumare, vivrò una settimana in più e di sicuro in quella settimana pioverà". a prte gli scherzi, complimenti per aver smesso.

Comment

grazie

Comment

Working...
                                X