Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Canne

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Anche il bere troppo vino fa male, il mangiare troppi grassi, il mangiare poche vitamine ecc ecc
    Se uno vi dice che non mangia verdure perché gli fanno schifo lo insultate dicendo che è un idiota?

Insomma, non voglio incitare nessuno a farlo ma mi pare che alcuni pregiudizi verso chi fa uso di certe sostanze siano esagerati e fuori luogo.

Comment

quello che non capisco è....
      cosa spinge una persona a farne uso,seppure sappia che fa male,
      e che può morire?
      so che lo stesso discorso vale per le altre sostanze,ma non capisco.
      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

quello ha provato tutto

sta fori come un balcone allora hihihihi !!!!!!!
        [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
        i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

Comment

non mangiare vitamine non brucia neuroni. credo che il paragone sia fuori luogo. comunque dal dire che non bisogna fumare all'insultare ce ne passa, certo. abbiamo (abbiamo? bisognerebbe aprire un altro topic) il libero arbitrio e possiamo fare più o meno quewllo che ci pare. ad ogni modo, dire che non si può sapere se non si prova come a dire "che ne sai che fa male?" è altrettanto esagerato.

ps: era per chibi XDD

Comment

Originariamente Scritto da Jacopo Fazzini Visualizza Messaggio
            scusa, ma il fatto che una cosa fa male basta a sapere che non è il caso di provarla. non bisogna entrare con i piedi in tutte le pozzanghere per verificare se ci si sporca. lo sai e basta.
            non sono d' accordo,e a questo proposito ti cito una piccola frase che tengo fieramente nel mio vocabolario "il male è il trono del bene" : scappare "dal male" non ti rende una persona forte nonchè "buona" , il male va affrontato,devi viverlo, per divenire piu forte , una persona che continua a scappare da cio che è ritenuto male ,è una persona debole che avrà sempre paura di cio che non conosce (cioè il male). Se ti fermi sul sentiero perchè c è una pozzanghera ,e non vuoi correre il rischio di sporcarti, allora non procederai mai oltre.
            Last edited by Lemora777; 16 September 2006, 20:38.

Comment

non mangiare vitamine non brucia neuroni.
              Può fare anche di peggio invece
              http://it.wikipedia.org/wiki/Pellagra
              http://it.wikipedia.org/wiki/Scorbuto

ad ogni modo, dire che non si può sapere se non si prova come a dire "che ne sai che fa male?" è altrettanto esagerato.
              Qui sono d'accordo, e infatti non è che concordassi con quella precisa parte.

GT, secondo me sopravvaluti un po' gli effetti delle sostanze stupefacenti (le cosidette "droghe leggere" difficilmente porteranno alla morte qualcuno).
              E comunque ti voglio porre una domanda.
              Cosa spinge la gente a bere nonostante tutti sappiano che faccia male?
              Cosa spinge la gente a fumare?
              Cosa spinge la gente ad abitare nelle grandi città nonostante l'inquinamento faccia migliaia di morti?

Comment

ascolta, io non ho paura di fumare. morirò comunque, probabilmente di qualcosa di molto più brutto che danni da fumo vista la quantità di malattie che si possono elencare in soli dieci secondi. ma provare il male non ti rende più forte, ti fa morire prima di quanto accadrebbe normalmente.

sono arrivati altri post intanto. è per lemura777 XD

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio

Qui sono d'accordo, e infatti non è che concordassi con quella precisa parte.

GT, secondo me sopravvaluti un po' gli effetti delle sostanze stupefacenti (le cosidette "droghe leggere" difficilmente porteranno alla morte qualcuno).
                  E comunque ti voglio porre una domanda.
                  Cosa spinge la gente a bere nonostante tutti sappiano che faccia male?
                  Cosa spinge la gente a fumare?
                  Cosa spinge la gente ad abitare nelle grandi città nonostante l'inquinamento faccia migliaia di morti?

per questo ho chiesto...non capisco.
                  Comunque non ho detto che uccide la marijuana,ma è il primo passo,come è successo ai miei ex-compagni,per il sentiero per la droga vera e propria.
                  E cmq,sono sicurissima che chi la usa quotidianamente non è che non faccia bene...la mia ex-compagna ne è la prova...
                  Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

per il vivere nella città, motivi ci sono purtroppo. per il bere, non si dice che lo si fa per dimenticare per caso. i momenti difficili sono una causa. è per questo che non condanno nessuno, ma io sto bene senza provare.

è arrivato prima il tuo post seripa. quoto XD

Comment

Non mi importa se gli altri si drogano tanto si pentiranno piu' in la lascio tutto al corso del tempo.Io non fumo attivamente ma fumo passivamente che e' peggio e non assumo altre sostanze a parte la coca cola!XD

Comment

Originariamente Scritto da seripa
                        cedere alle tentazioni t rende + debole nn + forte
                        Fai lo stesso ragionamento ecclesiastico " cedere alle tentazioni è peccato" ,quello che dice è "scappare dalle tentazioni".beh, io invece dico che le tentazioni vadano vissute ,capite e poi avere la FORZA di allontanarsene,e una volta che ne conosci la natura allora non potranno mai piu influenzarti.L hai fatta tua come conoscenza e ora non ha piu potere su di te.E' questo quello che rende una persona FORTE.

Comment

Il non provare non vuol dire scappare dal male.Il non provare è foronteggiare il male per trovare il benessere.Io non ho paura di questo,ma ho semplicemente la testa sulle mie spalle,e faccio andare quella materia grigia nella mia testa.Tanto per dirti nemmeno se mi dicono che domani dovrò morire proverò una droga.Quindi non è per paura,ma per una mia idea,cioè mente e spirito puliti.
                          Se drogarsi è una cosa per sconfiggere il male secondo te...
                          Una mia compagna di classe ha sniffato (voleva provare...) il giorno dopo era all'ospedale per tentato omicidio con le caviglie rotte che pisciava sangue.
                          Bel modo per fronteggiare il male.Renditi conto che sei fortunato ad esserne uscito,c'è chi non ci riesce.
                          E se devo essere catalogato codardo o chissà che perchè non provo il male ben venga
                          Saluti

Comment

beh....avete ragione un po' tutti....ma dipende da persona a persona....quindi nello stesso tempo avete anke torto un po' tutti
                            sigpic

Comment

si parla di salute. se un medico si rifiutasse di curare un cancro al polmone da fumo (vebbè che non lo farebbe mai) per me avrebbe ragione. il tuo ragionamento è valido, ma è male applicato. comunque, libero arbitrio.

Comment

Srry il doppio topic.Certo,uno puo provare per poi uscirne ed essere più forte,ma ormai i danni sono fatti.Per il ragionamento ecclesiatico non è che me ne freghi,io odio la chiesa.Comq sappi che non ho bisogno di drogarmi per poi essere più forte sulla droga.Io lo sono già ora sotto questo punto di vista,e il non drogarsi ne è una prova tangibile

Comment

Working...
                                X