Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
mamma mia....vi siete scandalizzati perkè viha fatto una domanada ? (non ke io fumi...il mio cervello basta e avanza[spero ke l'avete capita])....però non ci ha ancora risposto se lui...
Lemma depenalizzare
Sillabazione/Fonetica [de-pe-na-liZ-Zà-re]
Etimologia Deriv. di penale, col pref. de-
Definizione v. tr. (dir.) togliere a un atto il carattere di reato che aveva in precedenza, facendone eventualmente un illecito passibile di sanzione amministrativa: depenalizzare i reati minori.
Depenalizzato != lecito.
Se vieni trovato in possesso di una canna ti becchi una multa (esattamente come se vai a 65Km/h in città) e basta, non ti sporchi la fedina penale.
azz... tutti santi su questo forum... siccome il 90% dei ragazzi almeno una canna l' ha fumata devo dedurre che qui c'è solo il 10% o forse solo un po di ipocriti... non fumo neppure le sigarette perche sarebbe controproducente alla mia carriera sprtiva ma non disdegno un goccetto ogni tanto, e fumato canna diversi anni fa in slovenia con una ragazza in situazione particolare...
penso che tutte le cretinate scritte sul topic delle bravate siano MOLTO piu da condannare di un tipo che si fa una canna... per inciso le sigarette col loro catrame ti distruggono i polmoni molto più dell'erba.
Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
Il 90 % mi sembra un tantino esagerato... io dico di non ho mai bevuto alcol (manco a capodanno bevo lo spumante), non ho mai fumato sigarette, non ho mai fumato canne.
Crederci o non crederci sta a te...
Comunque la marijuana ti distrugge il cervello...insomma, credo sia peggio che avere i polmoni affumicati, no?
non dubitavo sicuro di te... e probabilmente di nessuno in generale... e sono il primo a non sopportare quella ciminiera di mio fratello e i suoi tre neuroni intossicati... il 90% era riferito non a chi ne fa uso abitualmente ma a chi ha provato almeno una volta. non ci sta nulla di male ad ammetterlo, per questo trovo inappropriate le offese a quello che ha aperto questo topic.
Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
mai provato, e sto benone così. il mio corpo e IO in generale veniamo prima di qualsiasi cosa. lo so che si chiama egoismo detto così, ma è quello che penso, quindi probabilmente sono egoista. ma continuo a pensare che la mia salute venga prima di tutto e non mi importa niente.
...io mai provato e mai proverò
la mia vera droga sono i compiti!!!(YEEEH!!!)
comunque,gli alunni della mia ex scuola,sono i classici tipi che
hanno detto "ma sì,provo,tanto sono solo canne..."
ora li ho rivisti...
usano LSD,ecstasy...e ne parlano pure in pubblico!!!
sono messi malissimo!
comunque, battuta a parte, il thè è un eccitante, quindi se ne bevi un barile... altre sostanze di uso comune, come la coca cola danno assuefazione... comunque fai bene come fai
una volta woody allen ha detto "ho smesso di fumare, vivrò una settimana in più e di sicuro in quella settimana pioverà". a prte gli scherzi, complimenti per aver smesso.
Comment