Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
e xkè ce l'hanno proprio cn la cannabis? allora fra le droghe potrebbero mettere benissimo una gomma da masticare =.=
io conosco persone ke s fanno le canne e qnd sn stata cn loro ho visto ke nn s comportavano cm al solito! ridevano senza motivo e dicevano cose senza senso... qnd ho visto una mia amika così m è venuta un'angoscia, xkè lei è una persona seria normalmente... in qll modo faceva pena!
Per quanto riguarda se faccia più o meno male non ho nulla da dimostrare, il punto è che a lungo termine qualsiasi droga più o meno leggera non fa bene, punto e basta...
ma sostituirei "sostanza psicotropa" a droga.
E questo vuol dire tirare dentro caffeina, alcol, nicotina e chissà quanta altra roba.
Però l'alcol è tranquillamente pubblicizzato in tv e chissà perché chi si lamenta della canna spesso non lo fa con l'alcol.
Eppure i morti per guida in stato di ubriachezza (e annessi) si sprecano, l'alcol porta dipendenza e non è difficile andare in coma etilico (mentre andare in overdose da cannabis è quasi impossibile), e addirittura i danni a cervello e fegato sono superiori a quelli della cannabis.
Come al solito bisogna anche avere un po' di sale in zucca e fare un uso consapevole di tutto (questo vuol dire non fumarsi una canna dopo l'altra, non fumarsi 2 pacchetti di sigaretta al giorno, non bere litri di vino, non bersi 10 caffè al giorno ecc ecc).
ma sostituirei "sostanza psicotropa" a droga.
E questo vuol dire tirare dentro caffeina, alcol, nicotina e chissà quanta altra roba.
Però l'alcol è tranquillamente pubblicizzato in tv e chissà perché chi si lamenta della canna spesso non lo fa con l'alcol.
Eppure i morti per guida in stato di ubriachezza (e annessi) si sprecano, l'alcol porta dipendenza e non è difficile andare in coma etilico (mentre andare in overdose da cannabis è quasi impossibile), e addirittura i danni a cervello e fegato sono superiori a quelli della cannabis.
Come al solito bisogna anche avere un po' di sale in zucca e fare un uso consapevole di tutto (questo vuol dire non fumarsi una canna dopo l'altra, non fumarsi 2 pacchetti di sigaretta al giorno, non bere litri di vino, non bersi 10 caffè al giorno ecc ecc).
nn conosco altri termini, è x questo ke l'ho messo tra virgolette -.-
Giusto non lo avevo notato, Parla di Fumo, non di droga nè. Non è roba che si fa in vena
Comunque posso dire che è lo stesso motivo per cui tu prendi un calmante quando hai il mal di testa.
O lo stesso motivo perchè ti piace la nutella, Il mio caso è il primo. Non come mal di testa ma come sonnifero e tranquillante, Al contrario di come pensano tutti o quasi, fa rilassare.
Jacopo Fazzini vatti ad informare davvero col Dottor House perchè hai sintetizzato dopo posts inutili e provocatori tra di voi e alla fine non ci hai concluso niente.
1 I farmaci fanno male se presi in dosi eccessive se è necessario quindi alla fine se riesci a trattenerti dal dipendere da essi, starai male lo stesso
2 Si vogliono fumare le canne? mi dispiace... ma non saremo noi a fargli cambiare idea
3 I problemi per lo stress si risolvono diversamente.. e se è la nicotina che serve per dormire, allora ci sono altri rimedi come cerotti di cui a poco a poco potrai scegliere di diminuire la dose contenuta di nicotina ma per questo argomento dovresti rivolgerti ad un medico, TurricaN. E' un consiglio da amico ( e da non fossilizzato )
4 Le canne fanno male, non giriamo attorno al fatto che tutto, in quantità eccessiva, provoca danni! Ci tenete alla vostra salute? può darsi che i polmoni per ora ve li volete incasinare. Problemi vostri, quando sarete pronti a smettere per necessità, fatelo per voi stessi
5 Chibi Goku è un grande come sempre
6 Brava seripa
7 Passaparola
Comment