Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Canne

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• io ho criticato chi mi ha mandato affancul*, non chi mi critica, e poi non ho chiesto affatto di criticare o di commentare....
    tu l' hai scritto in un modo che la morfina sarebbe meglio delle canne, e ora ti sei reso conto che hai detto una ca++ata, la gente lo capisce esattamente nel modo in cui l' hai scritto! :::

http://img138.imageshack.us/img138/8243/73pt2.jpg

Comment

• io ho scritto, rileggi, che se ti fa male qualcosa prendi la morfina. e poi ho parlato (tra l'altro nello stesso post) che logicamente la prendi se te la danno in ospedale. insomma, una cosa è prendere sostanze che ti vengono prescritte un'altra è usare droghe per gli stessi motivi ma a caso. le cazzate io non le dico comunque, e non ti permettere di dire cose del genere, visto che non sono tra quelli che ti hanno mandato a cagare.

Comment

• Non capisco che problemi ci siano. Le droghe sono:

# sostanze che provocano alterazioni dello stato di coscienza (stupefacenti) e che spesso inducono forme di dipendenza fisica o psicologica;
        # sostanze con proprietà terapeutiche (farmaci).

Una droga é intesa come tale quando alterano la coscienza. Una droga nn deve essere per forza la canna, può essere anche il cioccolato e lo zucchero.. non barricatevi dietro convinzioni personali.

Se uno vuole fumare é libero di farlo, se lo fa in un luogo privato come la casa o in luoghi appositi
        I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• io infatti sono d'accordo.
          qua qualcuno non ha capito che è nato un sottodiscorso. io sto parlando di non dire scemate del tipo "sto male e mi drogo che mi passa", perchè ci sono dei farmaci, e anche se sono altrettanto nocivi in dosi massicce, in ospedale o comunque nelle mani di un dottore che le dosi e ti stia dietro è certamente migliore. per quanto riguarda chi vuole fumare e non dice bestialità di questo tipo, fuma, o drogati. io non sono d'accordo, ma il fisico è il tuo.

Comment

• il fatto, è che tu non hai propio capito il motivo per cui uno fuma ecc..
            tu credi che uno si droga o perchè sta male o per motivi terapeutici... nessuno fuma per motivi terapeutici, chi fuma lo fà perchè gli piace,
            tu nel tuo post hai scritto in poche parole..se uno sta male gli danno bla bla o la morfina, non si prende una canna!
            sei tu che hai sbagliato, non io!...

Comment

• io non credo che uno fuma per quello, ma porca miseria. tu no l'hai detto, ma quanlcuno si. è con lui che me la prendo. infatti non capisco perchè te la prendi. io ho detto che chi fuma o si droga lo facesse. io non sono daccordo, ma facesse quello che vuole.

Comment

• nessuno ha scritto che fuma per motivi terapeutici, TurricaN ha detto che quando fuma dorme meglio, che è un fatto risaputo della canna, e non una cosa terapeutica!.

Comment

• che centra turrican? con lui mi sono chiarito. senti cercatelo chi l'ha detto. ora devo andare. comunque mi sono stufato di ribadire le stesse cose. il mio pensiero è quello. se tu fumi fallo, infatti non ti ho criticato. ma non diciamo cazzate però.

Comment

• ma sei duro di coccio!? non l' ha detto nessuno che fuma che lo usa per motivi terapeutici!..tu o qualcunaltro l' ha tirato fuori!..comunque non mi sembra di aver detto nessuna cazzata!..

Comment

• io ho risposto a un post dicendo quello che sto dicendo a te da giorni. sta storia mi ha stufato. in italiano parlato a volte ci si riferisce a noi per dire in generale, no che tu l'hai detto. qualcuno ha tirato fuori il fattore terapeutico, sennò a chi rispondevo?!?

Comment

• ma non conta se l' ha tirato fuori un non-fumatore, di chi fuma in questo post non l' ha detto nessuno!...come se io mi metto a parlare di pesca quando non ne sò un cazz*....

Comment

• L'ho tirato fuori io
                          sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

• Originariamente Scritto da TurricaN Visualizza Messaggio
                            L'ho tirato fuori io
                            vedi jacopo che non dico cazzate!...
                            turrican ha detto che quando fumava dormiva meglio!....non che lo usa per motivi terapeutici!.

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta Saiyan4 Visualizza Messaggio
                              vedi jacopo che non dico cazzate!...
                              turrican ha detto che quando fumava dormiva meglio!....non che lo usa per motivi terapeutici!.
                              E non &#232; la stessa cosa? Un conto &#232; se una persona si fa una canna per divertimento, per andare su di giri, un altro &#232; se la usa per dormire bene. E' come se avesse bisogno di assumere dei sonniferi per prendere sonno. E sempre a scopo terapeutico. A me &#232; parso di capire che lui, Turrican, non riesce a prendere sonno , o comunque non si addormenta facilmente,se non si fa una canna.Ergo, fuma la canna a scopo Terapeutico,appunto, per dormire.
                              Last edited by Lemora777; 25 September 2006, 03:30.

Comment

• Originariamente Scritto da TurricaN Visualizza Messaggio
                                Che domanda è?
                                se sai l'italiano, hai capito benissimo caro turrican
                                sigpic

Comment

Working...
                                X