Originariamente Scritto da seripa
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Canne
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jacopo Fazzini Visualizza Messaggiocomunque se mi chiamate per cognome mi fate sentire vecchio =__= XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Lemora777 Visualizza MessaggioFai lo stesso ragionamento ecclesiastico " cedere alle tentazioni è peccato" ,quello che dice è "scappare dalle tentazioni".beh, io invece dico che le tentazioni vadano vissute ,capite e poi avere la FORZA di allontanarsene,e una volta che ne conosci la natura allora non potranno mai piu influenzarti.a le dipendenze che sono? magari tu sei riuscita ad uscirne, ma non tutti ci riescono.
e se poi tutti dovessero cedere alle tentazioni, il mondo sarebbe il caos. se mi fa arrabbiare una persona e le vorrei tirare un pugno, mi trattengo e non lo faccio, non è che lo provo per poi allontanarmi dalla strada; il naso a quello lo ho rotto lo stesso
Comment
-
Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggiobella questaa le dipendenze che sono? magari tu sei riuscita ad uscirne, ma non tutti ci riescono.
e se poi tutti dovessero cedere alle tentazioni, il mondo sarebbe il caos. se mi fa arrabbiare una persona e le vorrei tirare un pugno, mi trattengo e non lo faccio, non è che lo provo per poi allontanarmi dalla strada; il naso a quello lo ho rotto lo stesso
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta Saiyan4 Visualizza Messaggio
Ciao, apro questo topic per chiedervi se vi và chi di voi si fà le canne, quante al giorno/settimana/mese e di che cosa!?certo che ne hai di fantasia come ti è venuto in mente?
comunque io non ho mai fumato canne anche se motli me lo hanno proposto io ho sempre rifiutato perchè lo trovo immorale ma no ho niente in contrario che qualcun'altro si fumi le canne anche perchè per me la cosa non dovrebbe essere illegale perchè anche se alterano la percezione della realtà e da anche altri disturbi (che per chi si fa sono piaceri) ma ciò non toglie che finchè non fa male a nessuno non fa niente di male, se dovesse fare del male a qualcuno ne pagherà le conseguenze come se lo avesse fatto da lucido solo che poichè era fatto sarà pinito più severamente
voi potreste rispondere meglio prevenire che curare allora che le sigarette, i videogiochi, la televisione, la musica, il computer, ecc ecc ecc dovrebbero essere illegali pechè queste cose e tante altre posso alterare in modo diverso la percezione della realtà e portare a fare gesti non adeguati alla societàC'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
-
io non fumo e nn mi drogo e naturalmente non bevo
pensate che non bevo nemmeno la birrasigpic
"CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo
Comment
-
Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggiobella questaa le dipendenze che sono? magari tu sei riuscita ad uscirne, ma non tutti ci riescono.
e se poi tutti dovessero cedere alle tentazioni, il mondo sarebbe il caos. se mi fa arrabbiare una persona e le vorrei tirare un pugno, mi trattengo e non lo faccio, non è che lo provo per poi allontanarmi dalla strada; il naso a quello lo ho rotto lo stesso) sei tu ad avere il potere
Quando sei nel bel mezzo del caos devi tirar fuori tutto te stesso per uscirne(quando hai deciso che l esperienza puo essere conclusa perchè l hai capita).Non voler buttarsi denota debolezza di carattere, come del resto non avere la forza di uscirne.Vivere esperienze (cioè cose nuove) significa crescere davvero interiormente perchè sei entrato a far parte di un mondo che non conosci e tutto cio che non rientra nella nostra conoscenza è fonte di istruzione.Sono le famose "lezioni di Vita" , ma per poter capire qualcosa bisogna entrare a farne parte,e una delle tante cose che non riuscite a capire è che io non sto parlando di provare a drogarsi perchè sò che è sbagliato,ma del resto se non si provano le cose "sbagliate" come facciamo a sapere che noi facciamo le cose "giuste"?Vivremo solo di illusioni e pure ideologie.Andate a vedere se le vostre idee corrispondono alla realtà.Nell' esperienza si annulla il bene e il male, c è solo evoluzione.
Originariamente Scritto da DarkHero Visualizza Messaggioquoto lemora in pieno..sei grande..bravissimoCmq sono una ragazza!!
Comment
-
Originariamente Scritto da seripabella mia i sogni restano tali se uno prima o poi nn apre gli okki...
nn è detto ke tu riesca a superare la dipendenza nè ke tu ne esca + forte...
Comment
-
Originariamente Scritto da seripabella mia i sogni restano tali se uno prima o poi nn apre gli okki...
nn è detto ke tu riesca a superare la dipendenza nè ke tu ne esca + forte...: Aprite gli occhi ragazzi
non fermatevi alla vostra idea del mondo, ma andate a vedere come stanno realmente i fatti.
Originariamente Scritto da seripann è detto ke tu riesca a superare la dipendenza nè ke tu ne esca + forte...,essere forti significa riuscire a fronteggiare quello che ti sta davanti e non proteggersi con le proprie sicurezze ,ma avere il coraggio di scoprire se le nostre certezze sono vere oppure no.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lemora777 Visualizza MessaggioHai espresso il mio concetto pensando ..di ribattermi contro: Aprite gli occhi ragazzi
non fermatevi alla vostra idea del mondo, ma andate a vedere come stanno realmente i fatti.
Certo che non è detto, Dipende da TE, questo significa avere fiducia in se stessi e nelle proprie capacità.Significa non essere vittime dell' esterno,ma riuscire a viverci ed esserne poi distaccati.Se si ha sempre paura di essere influenzati dal male non si va avanti bella mia,essere forti significa riuscire a fronteggiare quello che ti sta davanti e non proteggersi con le proprie sicurezze ,ma avere il coraggio di scoprire se le nostre certezze sono vere oppure no.
Comment
Comment