Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Canne

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
    Intendo dire che ti è andata bene che avevi la forza di volontà necessaria ad uscirne (è ovvio che uno non ne esce con un colpo di culo come quando si vince al lotto).
    E la cosa non succede a tutti.
    Capita.Cmq è normale che non vada bene a tutti e infatti l' avevo detto dall' inizio che cmq "io sono io" ,ho potuto fare questa esperienza e uscirne arricchita, che tra l' altro questo fatto vale per tutti , perchè gia di per se apprendere qualcosa di nuovo è un arricchimento personale, a prescindere dalle conseguenze negative,ma tutto sta nella volontà di superarle,e poi mi sento in dovere di dire che comunque non incito nessuno a drogarsi,per carità di dio,è una faccenda troppo rischiosa,piu di qualunque altra cosa,perchè intacca direttamente il cervello,e se distruggiamo il cervello addio a tutto.Sulla faccenda droga io mi sono espressa molto sul personale,come lo utilizzata io non è certo consigliabile.Io ho cercato di dire solo in maniera molto generale di conoscere le cose prima di parlarne,e non è detto che per conoscere qualsiasi cosa non si debbano correre dei rischi.i rischi fanno parte della vita.Io non sto dicendo di andarseli a cercare;nel caso mio ad esempio me lo sono ritrovato davanti e l ho vissuto con tutta la mia innocenza per poi ritrovarmi in un bel guaio dal quale sono uscita fortificata,piu matura,e cosciente.Ma la mia esperienza non è certo qualcosa che puo vivere qualcun altro (o magari si), perchè qui si tratta di avere volontà tramite una mente alterata dalla droga,e la volontà sta proprio nel cervello,quindi la mia era una situazione davvero critica.perciò adesso che l' ho superata mi ritrovo ad avere davanti cose che per me sono superabili con un soffio,per altri sono ostacoli insormmontabili.Quello che voglio dire e ho detto fino ad ora che piu la situazione dalla quale dobbiamo uscire è difficile piu diventiamo persone forti.Il debole si guarda bene dai rischi.L' unico rischio che posso accettare non venga affrontato è proprio questo della droga,mentre l' unica cosa che non posso accettare e sentirne parlare da persone che non ne hanno mai fatto esperienza.Ora vado a prepararmi che esco,è stato un piacere parlare di questo argomento (capitolo ormai chiuso nella mia vita.),E dire che ieri ci stavo anche ripensando !

Comment

Intendo dire che ti è andata bene che avevi la forza di volontà necessaria ad uscirne (è ovvio che uno non ne esce con un colpo di culo come quando si vince al lotto).
      E la cosa non succede a tutti.
      anche la dipendenza da sti giochi ha gli stessi effetti della droga
      Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
      Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

• Bè insomma, direi che rovinare il conto corrente è meno grave di rovinarsi il cervello.
        A parte questo tutte le dipendenze (fumo, alcol, droghe, gioco d'azzardo) portano spesso a gravi problemi di natura sociale o fisica.

Comment

Bè insomma, direi che rovinare il conto corrente è meno grave di rovinarsi il cervello.
          A parte questo tutte le dipendenze (fumo, alcol, droghe, gioco d'azzardo) portano spesso a gravi problemi di natura sociale o fisica.
          quoto. non si può paragonare la ricchezza alla sanità.
          Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

• Mai fatte e mai le farrò!.Non fumo....

Comment

• Originariamente Scritto da Francesca92
              puù che altro alla salute XD
              ops XD lapsus scriptae XD
              Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

• Diro' un ultima cosa: Di veleno in giro c'è ne abbastanza, sia esso legale o illegale, o più o meno legale a me non me ne può fregare di meno, queste sono solo convenzioni poste da degli idioti seduti attorno ad un tavolo che della vita sanno poco o niente...., se poi volete avvelenarvi questa è una scelta vostra e mai dovrà essere una scelta condizionata dal fatto che la gente che frequentate è sbandata (e purtroppo molto spesso uno si fa perchè si fanno gli "amici" e per mostrarsi "fichi"...)....

Se uno ha piacere a provare di avvelenarsi per gusto personale lo faccia pure, ma lasciatemi dire che un comportamento del genere è idiota.
                sigpic
                ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

• A me fà rivoltare lo stomaco quando mi toccano dopo aver fumato e sono gli unici che ci riescono.

Comment

• QUalche volta capita. con gli amici.

Oppure prima di andare a letto, non avete idea di quanto cappero Rilassi e fa dormire bene.

E al contrario di quel pensano molti non fa sballare nel senso che vai in giro picchi tutti eccetera, si è solo + allegrotti...
                    Cmq droga pesante No mai, Solo qualche volta uno Spinello
                    sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

• Ma tu non eri fossilizzato sulla scrivania?

Rilassante o no un giorno ne subirai le conseguenze e poi lo spinello come lo chiami tu non &#232; cos&#236; leggero.

Comment

• MA SPENDETELI A MANGIARE E NON A ROVINARVI LA VITA
                        sigpic

Comment

• Bravo Marco!

Comment

• Beh, se non lo sapete fa meno male della sigaretta, come ho detto non sono un consumatore abituale, le uso più nel privato che nel pubblico...

In ogni modo non sono un accanito consumatore e non intendo spendere miliardi per comprare un sacco di grammi

Comment

• Originariamente Scritto da TurricaN Visualizza Messaggio
                              Beh, se non lo sapete fa meno male della sigaretta, come ho detto non sono un consumatore abituale, le uso più nel privato che nel pubblico...

In ogni modo non sono un accanito consumatore e non intendo spendere miliardi per comprare un sacco di grammi
                              Bravo!.

http://img138.imageshack.us/img138/8243/73pt2.jpg

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta Saiyan4 Visualizza Messaggio
                                Bravo!.
                                Più che bravo mi ritengo responsabile

Cmq Grazie

Comment

Working...
                                X