il fatto è che nessun dottore vi dà la morfina a meno che non avete una pallottala nel petto, e uguale una canna, chi ne fà uso è per propio piacere, di altre droghe non ne voglio parlare, anche perchè mi fanno schifo, ma il fatto sta che tutto in grandi dosi fà male, anche la cocacola, ma 1, 2, 3 canne al giorno... non fà niente e spero di avervelo fatto capire se non con le mie parole col link che vi ho dato!. comunque non litighiamo per il ciccio ok!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Canne
Collapse
X
-
per carità, non era mia intenzione attaccare discussione con il ciccio
ragazzi, che la marijuana faccia male è un dato di fatto. è nociva punto e basta. ora, se volete fumare fate come vi pare, in fondo il corpo è il vostro. ma non vi parate dietro al fatto che anche molti farmaci lo sono, perchè non giustifica e perchè sono usati diversamente, e non vi parate dietro al fatto che anche il fumo può avere "buoni effetti" per lo stesso motivo.
Comment
-
in ogni caso, io non mi paro dietro a niente, non me può fregar di meno di nessun farmaco o delle persone che ne fanno uso, quello che voglio far capire è che la canna in sè non fà nessun danno se non per il fumo del tabacco che danneggia i polmoni, ma questa è un altra storia!.
ah, che la mariuana faccia male non è un dato di fatto ed è stato dimostrato scientificamnete con gli ultimi studi!
Comment
-
non sei tu ad aver detto che il fumo aiuta in certe cose. è un post vecchio ormai. io ho risposto a chibi, che però aveva ripreso il mio post chissà dove. comunque la canna non è una boccata d'aria fresca. il fumo è comunque nocivo per i polmoni, almeno per quelli (volendo escludere altri danni) il fumo di qualsiasi tipo è nocivo.
Comment
-
Originariamente Scritto da seripail mio amiko s'è buttato da 1 palazzo xké mentre s fumava la marjiuana ebbe 1 allucinazione e...sigpicLord I Want To be Up In My Heart.
Just In My Heart, Oh Lord
Comment
-
vai a studiarti gli effetti della marijuana e scoprirai che non è allucinigena , quindi, mi dispiace per il tua amico, ma aveva preso qualcosaltro, se poi mi dici che gli hanno fatto un' autopsia allora può essere che o lui o chi gliel' ha fornita l' aveva mischiato con qualche altra sostanza, perchè se non fosse fosse così mi stai dicendo una cosa impossibile,
io ho visto le fate!
Comment
-
cmq ognuno è libero di fare le proprie scelte..ho amici fidati che lo fanno e che ho provato a far smettere ma niente..alla fine le scelte sono scelte ed io sto con loro anche se sono "accannati.."non so cos'e' il coraggio se prendere e mollare tutto se scegliere la fuga o affrontare
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacopo Fazzini Visualizza Messaggioi danni causati al cervello dal fumo esistono comunque. magari questo fumava molto.
di sicuro deve aver preso (forse involontariamente) qualche droga allucinogena.
Comment
Comment