rispetto i tuoi pensieri, tutta via non concordo col punto 4, ma mi sembra che nei post precedenti ne abbia già parlato abbastanza.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Canne
Collapse
X
-
-
Chibi è maschio....
No tranquillo rispetto le tue opinioni e non voglio convincere nessuno, a me basta che come fà TurricaN stai alla larga quando fumi, tutto quì.
4 Replay: Non te la prendere a male e sì obbiettivo... e se guardi i miei posts precedenti puoi vedere benissimo che difendevo tutti voi cannati xD da un certo punto di vista... sempre alla condizione che stiate a distanza in presenza di qualcuno senza danneggiare anima viva
Che ne dici del punto 7? qualcosa in contrario?
Comment
-
ecco edito l' ultima parte del post precedente..non si sà mai se la prenda e mi banni
comunque l' ho sempre detto nei post, se fumo e do fastidio mi allontano, senza nessun problema, e ho sempre detto che se non fumate è meglio...
nel punto 7???......nulla in contrario!Last edited by Vegeta Saiyan4; 23 September 2006, 03:40.
Comment
-
ho iniziato per curiosità, ho sempre girato con una compagnia che fumava sia sigarette che canne, tutta via io non avevo mai provato, poi a distanza di 1 anno, in tutt' altra situazione e luogo (non giravo più con quella compagnia)
o voluto provare!.
.OT.anche se principe devo anche riposare, quindi auguro buona notte!.OT.Last edited by Vegeta Saiyan4; 23 September 2006, 03:43.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio3 I problemi per lo stress si risolvono diversamente.. e se è la nicotina che serve per dormire, allora ci sono altri rimedi come cerotti di cui a poco a poco potrai scegliere di diminuire la dose contenuta di nicotina ma per questo argomento dovresti rivolgerti ad un medico, TurricaN. E' un consiglio da amico ( e da non fossilizzato )
Dato che la cannabis non ha elementi capaci di creare dipendenza potrebbe smettere quando vuole.
Originariamente Scritto da Vegeta Saiyan4 Visualizza Messaggioecco edito l' ultima parte del post precedente..non si sà mai se la prenda e mi banni
(come al solito ripeto che i mod non potrebbero bannare nemmeno volendo, al massimo possiamo chiedere ad un admin)
Comunque l'avatar femminile mi capita spesso perché molto delle mie immagini preferite ritraggono personaggi di sesso femminile ^^
In questo caso è un riconoscimento a quella genialata di opening che è Shoujo QLast edited by Chibi Goku; 23 September 2006, 04:05.
Comment
-
Ok allora non capisco perchè continuare a fumare... La vita è loro e ci fanno quello che vogliono, ma che poi non si lamentino o rovinino a qualcuno le giornate per problemi che si sono creati loro e poi gli altri li vanno a portare in ospedale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggioio alla sera mi faccio sempre 2 canne...ah...
ma vaffaun VA!sigpic <- Questo è un GENIO!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggioio alla sera mi faccio sempre 2 canne...ah...
ma vaffaun VA!Originariamente Scritto da TAOChe bravo ragazzo Legolas!!!
Comment
-
nn fumo nemmeno
Comment
-
Originariamente Scritto da TurricaN Visualizza MessaggioChe simpa, finirò domani di rideresigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da TurricaN Visualizza MessaggioChe simpa, finirò domani di ridere
Comment
-
ascolta vegeta saiyan 4, dovresti leggere bene prima di scrivere. nessuno ha detto che la morfina è meglio della droga. questo è quello che qualcuno ha voluto capire. comunque se tra i visitatori c'è chi ti vuole criticare lo devi solo che ascoltare, visto che hai chiesto la sua opinione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioJacopo Fazzini vatti ad informare davvero col Dottor House perchè hai sintetizzato dopo posts inutili e provocatori tra di voi e alla fine non ci hai concluso niente.
1 I farmaci fanno male se presi in dosi eccessive se è necessario quindi alla fine se riesci a trattenerti dal dipendere da essi, starai male lo stesso
2 Si vogliono fumare le canne? mi dispiace... ma non saremo noi a fargli cambiare idea
3 I problemi per lo stress si risolvono diversamente.. e se è la nicotina che serve per dormire, allora ci sono altri rimedi come cerotti di cui a poco a poco potrai scegliere di diminuire la dose contenuta di nicotina ma per questo argomento dovresti rivolgerti ad un medico, TurricaN. E' un consiglio da amico ( e da non fossilizzato )
4 Le canne fanno male, non giriamo attorno al fatto che tutto, in quantità eccessiva, provoca danni! Ci tenete alla vostra salute? può darsi che i polmoni per ora ve li volete incasinare. Problemi vostri, quando sarete pronti a smettere per necessità, fatelo per voi stessi
5 Chibi Goku è un grande come sempre
6 Brava seripa
7 Passaparola
senti. o non parlo la tua lingua, oppure non so. io non ho detto che i farmaci sono meglio. (alcuni). ho solo detto che se hai bisogno di farti passare un dolore fisico o morale vai da un dottore che ti prescrive qualcosa o comunque che ti controlla. per quanto riguarda chi fuma, fatelo, ma non vi lamentate se c'è chi vi critica.
Comment
Comment