Originariamente Scritto da gotenks ssj2
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Canne
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio1)COSA XKE' NON TE LO DEVO DIRE'???'in faccia che problema ai?
2)STE TETTE?
3)non fanno dormire meglio e un sintomo che da la cannabis!
2 hai letto l' ultima parte del mess
3 fatto è un sinonimo di sintomo, almeno io l' ho usato così
comunque oramai trovo inutile questo topic, quindi vi abbandono alle vostre fandonie, le cose sono già state dette, e ridette, quindi ciao ciao belli!Last edited by Vegeta Saiyan4; 25 September 2006, 16:15.
Comment
-
Originariamente Scritto da seriparipeto: tutto, esagerando, fa male!!!
quindi dire ke una canna nn può MAI far male è da ingenui...nn so quante ce ne vogliono x esagerare ma sta tranquillo ke fanno male! (se esageri)
il fumo e la droga porta dipendenza qnd è + difficile smettere... è molto + facile nn riuscirsi a controllare e qnd esagerare... e poi le conseguenze s vedono...
Comment
-
Allora per prima cosa mi scuso perché nel cancellamento dei messaggi di insulti (hai 3 anni, tu nei hai 5 ecc ecc) ho per sbaglio cancellato anche alcuni post buoni (quelli sul fumo nei bagni) ^^'''
A parte questo.
Originariamente Scritto da gotenks ssj2 Visualizza Messaggiosecondo me chi fuma è come se dice "voglio morire!" e glialtri che subiscono il fumo passivo rispondono: " si, ma noi no!"
Chi fuma nei luoghi pubblici è un coglione, punto.
Non capisco perché svilire la categoria prendendo come esempio i coglioni.
Inoltre continuate a dire cazzate sulla legislazione, e ho spiegato bene in prima pagina la depenalizzazione dell'uso personale di qualsiasi sostanza psicotropa (sotto certe dosi non viene considerato spaccio e quindi depenalizzato, nel caso si incorre quindi in sanzioni amministrative).
Ma niente.
Sono stati anche presi in considerazione i problemi derivanti dal fumo di sigaretta, dalla cannabis e da altre sostanza psicotrope.
Anche qui tutti discorsi ignorati a favore di fandonie senza fondamento.
Mah, contenti voi.
Credo che sia davvero meglio eclissarsi da questo topic...
Comment
-
siamo messi male molto male................prendersi in giro in un forum per un topic in cui si parla di un problema serio.........è un problema che difficilmente si risolve , dire che chi fuma lo fa per questioni di salute è una ipocrisia perchè nessuno fuma per salute ed evitiamo di dire che chi fuma kanne è drogato non è affatto vero!!!!!!!!!!!
Comment
-
e sapete che vi dico io riguardo a quelli che fumano?
"Ma che mme freegaaaa,ma che mme importa....se lor so pirla mo' ye sto alla largaaaaa" ***improvvisazione***
tradotto....affari loro se hanno deciso così. io non fumo. punto. ^__^
Comment
-
questo non lo possiamo sapere
che ne sai se un virus colpisce la terra che colpisce solatanto le droghe'?????'
io penso che il nemico del uomo è l'uomo in parte<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggioe sapete che vi dico io riguardo a quelli che fumano?
"Ma che mme freegaaaa,ma che mme importa....se lor so pirla mo' ye sto alla largaaaaa" ***improvvisazione***
tradotto....affari loro se hanno deciso così. io non fumo. punto. ^__^<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
le persone dovrebbero capire ke fa male e qnd smettere =.= credo ke k fuma (marijuana e altro) è sl oggetto d quei cretini ke c fanno soldi e soldi spacciandola xkè sanno ke difficilmente s riesce a smettere! se una persona ha un vero carattere può smettere, nn s deve far sfruttare in qst modo e soprattutto spendere soldi rovinandosi la salute...
Comment
Comment