Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Canne

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da gotenks ssj2 Visualizza Messaggio
    ma tu bakura fumi?
    assolutamente no
    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

• Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
      1)COSA XKE' NON TE LO DEVO DIRE'???'in faccia che problema ai?
      2)STE TETTE?
      3)non fanno dormire meglio e un sintomo che da la cannabis!
      1, edito, tutto, non mi piace discutere cos&#236;, e me ne pento.
      2 hai letto l' ultima parte del mess
      3 fatto &#232; un sinonimo di sintomo, almeno io l' ho usato cos&#236;

comunque oramai trovo inutile questo topic, quindi vi abbandono alle vostre fandonie, le cose sono gi&#224; state dette, e ridette, quindi ciao ciao belli!
      Last edited by Vegeta Saiyan4; 25 September 2006, 16:15.

http://img138.imageshack.us/img138/8243/73pt2.jpg

Comment

• Originariamente Scritto da seripa
        ripeto: tutto, esagerando, fa male!!!
        quindi dire ke una canna nn può MAI far male è da ingenui...nn so quante ce ne vogliono x esagerare ma sta tranquillo ke fanno male! (se esageri)
        quoto...
        il fumo e la droga porta dipendenza qnd è + difficile smettere... è molto + facile nn riuscirsi a controllare e qnd esagerare... e poi le conseguenze s vedono...
        sigpic
        Kuromiko Tsubaki
        [x] My Forum [x] My Deviantart

Comment

• Allora per prima cosa mi scuso perché nel cancellamento dei messaggi di insulti (hai 3 anni, tu nei hai 5 ecc ecc) ho per sbaglio cancellato anche alcuni post buoni (quelli sul fumo nei bagni) ^^'''

A parte questo.

Originariamente Scritto da gotenks ssj2 Visualizza Messaggio
          secondo me chi fuma è come se dice "voglio morire!" e glialtri che subiscono il fumo passivo rispondono: " si, ma noi no!"
          Sono state fatte le leggi apposta.
          Chi fuma nei luoghi pubblici è un coglione, punto.
          Non capisco perché svilire la categoria prendendo come esempio i coglioni.

Inoltre continuate a dire cazzate sulla legislazione, e ho spiegato bene in prima pagina la depenalizzazione dell'uso personale di qualsiasi sostanza psicotropa (sotto certe dosi non viene considerato spaccio e quindi depenalizzato, nel caso si incorre quindi in sanzioni amministrative).
          Ma niente.

Sono stati anche presi in considerazione i problemi derivanti dal fumo di sigaretta, dalla cannabis e da altre sostanza psicotrope.
          Anche qui tutti discorsi ignorati a favore di fandonie senza fondamento.

Mah, contenti voi.
          Credo che sia davvero meglio eclissarsi da questo topic...

Comment

• siamo messi male molto male................prendersi in giro in un forum per un topic in cui si parla di un problema serio.........&#232; un problema che difficilmente si risolve , dire che chi fuma lo fa per questioni di salute &#232; una ipocrisia perch&#232; nessuno fuma per salute ed evitiamo di dire che chi fuma kanne &#232; drogato non &#232; affatto vero!!!!!!!!!!!

Comment

• mi scuso con chibi per i miei messaggi, (alcuni inutil) vabb&#232;, si, la penso come te b mask, comunque per l' ultima parte del mess, tu la pensi cos&#236;, ma alla fine anche se non lo siamo &#232; cos&#236; che ci chiamano!...(parlo di me e dei fumatori).

Comment

• ma come &#232; possibile fumare non &#232; droga la droga &#232; un'altra cosa la marji &#232; droga il cracker &#232; droga la creatona &#232; droga!!!!!!!!!!!

Comment

• mi scuso ankio
                  <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

• ma questo topic &#232; dedicato alla marijuana e all' hashish, quindi &#232; droga!..
                    quando dico fumo o fumare intendo canne.... e quindi &#232; una droga, anche se su questo fatto la trovo solo una parola falsa dei politici, ma questa &#232; un' altra storia, e ne ho gi&#224; discusso

Comment

• bho cmq spero che prima o poi tutti smetterando

Comment

• mmmmmmmmmm si hai ragione ma cmq il fenomeno ormai &#232; inarrestabile &#232; inutile il governo non pu&#242; nulla contro le droghe esisteranno finche l'uomo esiste

Comment

• e sapete che vi dico io riguardo a quelli che fumano?
                          "Ma che mme freegaaaa,ma che mme importa....se lor so pirla mo' ye sto alla largaaaaa" ***improvvisazione***
                          tradotto....affari loro se hanno deciso così. io non fumo. punto. ^__^
                          Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• questo non lo possiamo sapere
                            che ne sai se un virus colpisce la terra che colpisce solatanto le droghe'?????'
                            io penso che il nemico del uomo &#232; l'uomo in parte

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                              e sapete che vi dico io riguardo a quelli che fumano?
                              "Ma che mme freegaaaa,ma che mme importa....se lor so pirla mo' ye sto alla largaaaaa" ***improvvisazione***
                              tradotto....affari loro se hanno deciso così. io non fumo. punto. ^__^
                              quoto

Comment

• le persone dovrebbero capire ke fa male e qnd smettere =.= credo ke k fuma (marijuana e altro) è sl oggetto d quei cretini ke c fanno soldi e soldi spacciandola xkè sanno ke difficilmente s riesce a smettere! se una persona ha un vero carattere può smettere, nn s deve far sfruttare in qst modo e soprattutto spendere soldi rovinandosi la salute...
                                sigpic
                                Kuromiko Tsubaki
                                [x] My Forum [x] My Deviantart

Comment

Working...
                                X