io sn stato cresciuto cn qs idee fin da piccolo sl ke attraverso delle esperienze ke ho avuto da qlk anno sn un crednte x mia scelta
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Religione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jacopo Fazzini Visualizza Messaggioio credo in kaioshin87 XDDD
comunque non mi piace scherzare sulla fede XD
Ma a questo punto la fondo davvero la mia religione, il kaiohshinismo...
Ad ogni modo io ero serissimo in quello che ho detto prima
Comment
-
Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza MessaggioE dopo gohan rama eccone un altro!
Ma a questo punto la fondo davvero la mia religione, il kaiohshinismo...
Ad ogni modo io ero serissimo in quello che ho detto primaInsieme fino in fondo..ad ogni costo..
Oltre i confini del mondo....
Comment
-
Originariamente Scritto da monky Visualizza MessaggioMa io non capisco...
Siete credenti perchè ve lo hanno insegnato fin da piccoli oppure è una cosa vostra...???
Perchè a volte si confonde la fede con l'abitudine che ci viene inculcata da bambiniC'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
-
Originariamente Scritto da monky Visualizza MessaggioGuarda se fondi la tua religione io devo fondare la mia...ma credo che avrà pochi seguaci..ops volevo dire fedeli..
Ah jacopo, scusa se avevo frainteso, a volte anche le divinità sbagliano
Comment
-
io sono tanto credente che quando bestemmio perche' quando scappa scappa lo sappiamo tutti chiedo sempre scusa tante di quelle volte.Io un giorno(spero molto tardi) sono sicuro che andro' in paradiso(anche questo spero) lo rinfaccero' a tutti quelli che mi dicevano di non crederci ma solo quando mi raggiungeranno ovvio ma non vado di fretta XD XD!
Comment
-
Originariamente Scritto da UmbrilHo aperto questo topic perchè volevo vedere quanti di voi erano credenti e per parlare del tema della religione.Penso sia un argomento interessante.
Io sono credente (anche se non nella religione cristiana),perchè la fede serve sempre.è qualcosa che da forza e che fa stare meglio.Un qualcosa in più e che è al servizio dell'uomo e che dà anche soddisfazioni.Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment
-
No no ci sono associazioni in vari stati e anche qua in italia.Addirittura in Islanda,Danimarca,Svezia e qualche altro stato è riconosciuta ufficialmente e prevede anche riti e cerimonie.Certo qua in Italia con l'influenza del Vaticano non diventerà mai una religione riconosciuta dallo stato,però non saprei se esserne felice o cosa.Essendo una religione esoterica penso sia meglio non diventi per molti,altrimenti si farebbe la fine dei grandi monoteismi che hanno magari molti fedeli per tradizione e non di fatto.
Comment
Comment