Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fomutari?
Collapse
X
-
No è vivissimo.
Ti dico di più per rovinarti la storia XD: ( cambia canale o cambia pagina x°D ) Sakura si allenerà con il 5° Hokage, Naruto mi pare con l'Hokage di un'altro delle 5 terre ma ha la stessa forza del 5° Hokage mentre Sasuke si allenerà da solo e tutto questo allenamento durerà ben 2 anni!
Altra info: Kakashi e Sasuke faranno un allenamento speciale.
Che sono cattivo.
Si intendo l'età... e poi se vi piaceva che facevate? oddio..
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
Si intendo l'età... e poi se vi piaceva che facevate? oddio..
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioNo è vivissimo.
Ti dico di più per rovinarti la storia XD: ( cambia canale o cambia pagina x°D ) Sakura si allenerà con il 5° Hokage, Naruto mi pare con l'Hokage di un'altro delle 5 terre ma ha la stessa forza del 5° Hokage mentre Sasuke si allenerà da solo e tutto questo allenamento durerà ben 2 anni!
Altra info: Kakashi e Sasuke faranno un allenamento speciale.
Che sono cattivo.
Si intendo l'età... e poi se vi piaceva che facevate? oddio..sigpic <- Questo è un GENIO!!
Comment
-
Originariamente Scritto da TurricaN Visualizza Messaggio(Ma come...E' morto oggi O__O...Una finta?...)Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
Comment
-
Provato sia pipa che sigari che sigarette, insomma, un po' di tutto.
Sigari e tabacco in generale non mi dispiacciono (ma non mi piacciono nemmeno XD), le sigarette invece mi fanno abbastanza cagare.
Ovviamente non ho mai "iniziato" realmente perché io vedo trasgressioni come alcol, fumo ecc ecc come un divertimento da concedersi qualche volta, diventare abitudinari non è quasi mai una buona cosa.
Comment
Comment