ah, allora dicendo questo hai ragione, infatti il mondo sta per cadere a pezzi dall'inquinamento che c'è
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fomutari?
Collapse
X
-
Allora ti risponde uno che ha appena smesso di fumare i motivi sono tanti
1 idiozia si ero idiota
2 perchè mi piaceva sarà squallido ma è la verità
3 perchè dopo una cosa più grave che mi ero tolto(Kanne) ho preso cose più leggere
Mi reputo intelligente e perchè errare è umano!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92No non l'ho presa come una battuta,
forse non hai afferrato che io ho fatto una battuta su quella che tu credevi che io pensassi una battuta.
Insomma, stavo scherzando.
Comunque lo smog è ovnuque, basta una sola macchina per creare smog, pensa a quello che possono fare circa 7000 macchine, considerando che ogni nuclo familiare ne ha 2 o più (io ho fatto un calcolo approssimativo e ottimistico).
Ma sarebbe bello tornare IT, e continuare a parlare del fumo, vorrei proprio capire quali sono i motivi che spingono una persona intelligente ad iniziare a fumare...
Diversamente invece gli adulti fumano non per fare parte di un gruppo, ma per rilassarsi, per distendersi ( ovviamente sempre in linea generale, se stiamo a vedere caso per caso diventa un discorso sensa senso).
P.S. Il titolo del topic lo devo modificare o é volutamente così?
Comment
-
allora, io on fumo, ma non dico che chi fuma è idiota....ognuno puo fare le proprio scelte, e sinceramente, sono fatti suoi! cioè uno puo scegliere come vivere la p'roprio vita, in modo sano o in modo nocivo...c'è chi sceglie uno e chi sceglie l'altro.....
Comment
Comment