Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fomutari?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ah, allora dicendo questo hai ragione, infatti il mondo sta per cadere a pezzi dall'inquinamento che c'è
    ...:::me ne sono andato da dba:::....

Comment

In Ogni modo dove ce n'è un sacco si sente.
      In collina i miei polmoni godono, è per quello che ci vado ad ogni occasione.
      sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

si chiaramente alcuni luoghi sono meglio di altri!!!!!!!!!

Comment

Infatti.. Pensa al paesino di 4000 abitanti e a Roma-Centro .___.
          sigpic
          *i'm lost without you
          * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

Allora ti risponde uno che ha appena smesso di fumare i motivi sono tanti
            1 idiozia si ero idiota
            2 perch&#232; mi piaceva sar&#224; squallido ma &#232; la verit&#224;
            3 perch&#232; dopo una cosa pi&#249; grave che mi ero tolto(Kanne) ho preso cose pi&#249; leggere
            Mi reputo intelligente e perch&#232; errare &#232; umano!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
              No non l'ho presa come una battuta,
              forse non hai afferrato che io ho fatto una battuta su quella che tu credevi che io pensassi una battuta.
              Insomma, stavo scherzando.

Comunque lo smog è ovnuque, basta una sola macchina per creare smog, pensa a quello che possono fare circa 7000 macchine, considerando che ogni nuclo familiare ne ha 2 o più (io ho fatto un calcolo approssimativo e ottimistico).

Ma sarebbe bello tornare IT, e continuare a parlare del fumo, vorrei proprio capire quali sono i motivi che spingono una persona intelligente ad iniziare a fumare...
              Non si tratta quanto di "persona intelligente" quanto di "persona debole di carattere", tra i ragazzi ( almeno la maggior parte ) si inizia a fumare proprio perché si vuole far parte di un gruppo o si vuole apparire più fighi ( e conosco amici che fumano solo perché c'è il gruppo che fuma e che l'ha iniziato)..

Diversamente invece gli adulti fumano non per fare parte di un gruppo, ma per rilassarsi, per distendersi ( ovviamente sempre in linea generale, se stiamo a vedere caso per caso diventa un discorso sensa senso).

P.S. Il titolo del topic lo devo modificare o é volutamente così?
              I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

a me dicoo tutti, "tanto prima o poi inizi", ma io rispondo di no, perch&#232; non sono cos&#236; stupido

Comment

Ma Allora Sei Scemo Chi Fuma Non &#232; Stupido Cazzo!!!!!!!!!!!!

Comment

beh diciamo ke nn &#232; proprio un genio!!!!!

Comment

infatti

Comment

Ma Smettiamola Allora I Milioni Di Fumatori In Tutto Il Mondo Sono Idioti??????????????non Avete Rispetto Per Le Idee E Le Abitudini Altrui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

na non gli ho insultati intentevo dire che non sono stupido da lasciarmi convincere da loro

Comment

allora, io on fumo, ma non dico che chi fuma &#232; idiota....ognuno puo fare le proprio scelte, e sinceramente, sono fatti suoi! cio&#232; uno puo scegliere come vivere la p'roprio vita, in modo sano o in modo nocivo...c'&#232; chi sceglie uno e chi sceglie l'altro.....

Comment

Quoto Ma Gotenks La Prossima Volta Fai Un Favore A Me E Alla Mia Mia Che Sta Qui Ora Con Me Risparmiati Di Dire Certe Cose

Comment

Working...
                                X