macchè un gatto si dovrebbe chiamare Gengis,mio grande idiolo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nome per un micio.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mandos Visualizza Messaggioiboh.. meglio Karin allora... vergogna.sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
mmmmmmmmmmm
rinkokorin,anna,sex pistol,LoL,asd,emoticon,baby,cacalatte,zorro,drogb a,ape,rino,babele,micio,XD,mortal,veronica,gigi,su percat,silvestro,viktor,agusto,seripa,goku,farfall a,marik,derik,fake,bambi,opel,tigra,freezer,san andreas,aristogatto,tory,kill,bill,makakospesso,we lldone,oro,specchio,
cenerentola,pippo,sora,13,berlscusca,backfromhell. .......
Comment
-
Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggiommmmmmmmmmm
rinkokorin,anna,sex pistol,LoL,asd,emoticon,baby,cacalatte,zorro,drogb a,ape,rino,babele,micio,XD,mortal,veronica,gigi,su percat,silvestro,viktor,agusto,seripa,goku,farfall a,marik,derik,fake,bambi,opel,tigra,freezer,san andreas,aristogatto,tory,kill,bill,makakospesso,we lldone,oro,specchio,
cenerentola,pippo,sora,13,berlscusca,backfromhell. ......."Un Anello per domarli,un Anello per trovarli,un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli"
J.R.R.Tolkien
Comment
-
Originariamente Scritto da denny92 Visualizza Messaggiommmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm(akerbabber ora mi uccide)
BIANCHINA!!!!!!!!!!!!
oppure AZZURRINA!!!!!!!!!!!!
che fantasia vero XDXDXDXD
franci vuoi un bel nome... chiamalo o pirata o colonnello(i nomi dei miei vecchi gattiOriginariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php
Comment
-
Originariamente Scritto da Tsubaki Visualizza Messaggioio avevo un gatto ke s kiamava leo^^ è bello cm nome... ha un ke d felino xD
se il gatto fosse stato nero d avrei suggerito nerone, cm il mio gatto ke tanto adoravo T____T
Leo è proprio un bel nome per un micio!!sigpic
Comment
-
C ho ripensato meglio kiamarlo Nao è semplice e carino ^^
Sbianketto è un nome veramente originale, altro k stupido!sigpic
Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
- Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -
Comment
-
Ah ho capito s è femmina kiamala Yukichan!sigpic
Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
- Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -
Comment
-
bianza ti chiami o veronica o anna vero??
mmmmmmmmmmmmmmmmmmm
waxux,PGV,mental,core,alabarda,palla di neve,homer,flinstone,carrapippo,ceco,bomba,zanna,w ert,pollon,amicos,hearth,re cold,fiat,panda,koala,azz,mellone,asparago,texas,l imoncello,rum,
supercalifragilistichezza,grattachecca,morte bianca,sniffo,canna,vim,mastro,pulito,dermatologo, spauracchio,dentifricio,red,bull..............
Comment
-
Oppure Neo, come quello di matrix, che era pallido come la morte XDsigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggiobianza ti chiami o veronica o anna vero??
mmmmmmmmmmmmmmmmmmm
waxux,PGV,mental,core,alabarda,palla di neve,homer,flinstone,carrapippo,ceco,bomba,zanna,w ert,pollon,amicos,hearth,re cold,fiat,panda,koala,azz,mellone,asparago,texas,l imoncello,rum,
supercalifragilistichezza,grattachecca,morte bianca,sniffo,canna,vim,mastro,pulito,dermatologo, spauracchio,dentifricio,red,bull..............
i green day non mi piacciono... pero billi joe(o come si chiama) non è cattivo come nome.... magari solo billi senza joe....Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php
Comment
Comment