Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nome per un micio.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

macchè un gatto si dovrebbe chiamare Gengis,mio grande idiolo
    Originariamente Scritto da cacalatte
    Swen,è la tua fine!

Comment

Originariamente Scritto da Mandos Visualizza Messaggio
      iboh.. meglio Karin allora... vergogna.
      Si, ma sinceramente Karin sa di femminile, e se non ho capito male il gatto è maschio... visto che non siamo in jappone va bene Balzar
      sigpic
      ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
      __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
      Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

mmmmmmmmmmm
        rinkokorin,anna,sex pistol,LoL,asd,emoticon,baby,cacalatte,zorro,drogb a,ape,rino,babele,micio,XD,mortal,veronica,gigi,su percat,silvestro,viktor,agusto,seripa,goku,farfall a,marik,derik,fake,bambi,opel,tigra,freezer,san andreas,aristogatto,tory,kill,bill,makakospesso,we lldone,oro,specchio,
        cenerentola,pippo,sora,13,berlscusca,backfromhell. .......

Comment

bè a me balzar mi sembra che lo vuoi vende!Comunque ridico Gengis
          Originariamente Scritto da cacalatte
          Swen,è la tua fine!

Comment

io avevo un gatto ke s kiamava leo^^ è bello cm nome... ha un ke d felino xD

se il gatto fosse stato nero d avrei suggerito nerone, cm il mio gatto ke tanto adoravo T____T
            sigpic
            Kuromiko Tsubaki
            [x] My Forum [x] My Deviantart

Comment

Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggio
              mmmmmmmmmmm
              rinkokorin,anna,sex pistol,LoL,asd,emoticon,baby,cacalatte,zorro,drogb a,ape,rino,babele,micio,XD,mortal,veronica,gigi,su percat,silvestro,viktor,agusto,seripa,goku,farfall a,marik,derik,fake,bambi,opel,tigra,freezer,san andreas,aristogatto,tory,kill,bill,makakospesso,we lldone,oro,specchio,
              cenerentola,pippo,sora,13,berlscusca,backfromhell. .......
              c'è anche il mio nome nel tuo elenco!!
              "Un Anello per domarli,un Anello per trovarli,un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli"
              J.R.R.Tolkien

Comment

Originariamente Scritto da denny92 Visualizza Messaggio
                mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm(akerbabber ora mi uccide)
                BIANCHINA!!!!!!!!!!!!
                oppure AZZURRINA!!!!!!!!!!!!
                che fantasia vero XDXDXDXD
                mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...come hai osato! la pagherai cara per questo affronto!!!
                franci vuoi un bel nome... chiamalo o pirata o colonnello(i nomi dei miei vecchi gatti
                Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
                aker stiamo venendo da te
                mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
                vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

Comment

Originariamente Scritto da Tsubaki Visualizza Messaggio
                  io avevo un gatto ke s kiamava leo^^ è bello cm nome... ha un ke d felino xD

se il gatto fosse stato nero d avrei suggerito nerone, cm il mio gatto ke tanto adoravo T____T
                  è vero...
                  Leo è proprio un bel nome per un micio!!
                  sigpic

Comment

i primi giorni ke avevo nerone lo kiamavo sempre micio xDDDDDD

un nome stupido: sbianketto xD
                    sigpic
                    Kuromiko Tsubaki

Comment

C ho ripensato meglio kiamarlo Nao è semplice e carino ^^
                      Sbianketto è un nome veramente originale, altro k stupido!
                      sigpic

Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
                      - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

Comment

Ah ho capito s è femmina kiamala Yukichan!
                        sigpic

Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
                        - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

Comment

bianza ti chiami o veronica o anna vero??
                          mmmmmmmmmmmmmmmmmmm
                          waxux,PGV,mental,core,alabarda,palla di neve,homer,flinstone,carrapippo,ceco,bomba,zanna,w ert,pollon,amicos,hearth,re cold,fiat,panda,koala,azz,mellone,asparago,texas,l imoncello,rum,
                          supercalifragilistichezza,grattachecca,morte bianca,sniffo,canna,vim,mastro,pulito,dermatologo, spauracchio,dentifricio,red,bull..............

Comment

Oppure Neo, come quello di matrix, che era pallido come la morte XD
                            sigpic
                            ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                            __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                            Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggio
                              bianza ti chiami o veronica o anna vero??
                              mmmmmmmmmmmmmmmmmmm
                              waxux,PGV,mental,core,alabarda,palla di neve,homer,flinstone,carrapippo,ceco,bomba,zanna,w ert,pollon,amicos,hearth,re cold,fiat,panda,koala,azz,mellone,asparago,texas,l imoncello,rum,
                              supercalifragilistichezza,grattachecca,morte bianca,sniffo,canna,vim,mastro,pulito,dermatologo, spauracchio,dentifricio,red,bull..............
                              anke tu ora!!!
                              i green day non mi piacciono... pero billi joe(o come si chiama) non è cattivo come nome.... magari solo billi senza joe....
                              Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
                              aker stiamo venendo da te
                              mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
                              vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

Comment

se è femmina tsubaki
                                e se è maskio shin
                                sigpic
                                Kuromiko Tsubaki

Comment

Working...
                                X