Ok sono pronto!!! regà mi serve un aiutooo!! anzi ora apro una discussione và
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E' il momento di dirlo!...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheDarkAngel93 Visualizza Messaggiodevo vedere soffrire lo ucciderò solo quando kakaroth mi dirà : basta!! mia arrendo se mi lasci fuggire scomparirò e nn mi farò vedere da nessuno! e io in quel momento gli dirò : kakaroth!!! ci penso io a farti scomparire dalla faccia dell'universo!! Final flash!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma attento, non farlo diventare SSJ3, perché se no non ce la fai eh! Finiscilo prima!sigpic
Comment
-
va bene ora svelerò la mia vera identità........
nn sn nato nel 92 e perciò nn ho 14 anni,ma sn un ultra quarantenne che si diverte a molestare i ragazzi dei forum.........XDDDDD
ovviamente scherzo....
vediamo un segreto...........
mmmmmmmmmmmmm
che mica lo vengo a dire a voi!!!!! XDsigpicLord I Want To be Up In My Heart.
Just In My Heart, Oh Lord
Comment
-
Segreti?
Una cosa che vorrei dire e che mi tengo segreto è : Gloria Ti amo.
Per il resto segreti? Ho sfasciato una sera, mezzo fatto, dei vetri di un albergo abbandonato, acceso um falò dentro e ballato in mutande in balcone. Ma non ditelo a nessunosigpic <- Questo è un GENIO!!
Comment
-
Ahahahahah grande = Sasuke =. .D
Io al massimo mi sono rotolato con un mio compagno alle medie e gli ho fatto l'occhio nero due volte, un'altra volta sono stato buono e non l'ho voluto prendere con la sedia e ho spaccato l'armadietto ed a un altro ho fatto l'occhio nero sempre in classe in 3a media ed è andato a piangere dalla mamma di un altro. ._.
Comment
-
VediamoVediamo...Altri segreti...Eeeeee a scuola ce ne sono quanti ne voglio vediamo...
1 - Ho Sputato in testa al bidello in giardino al piano di sotto e successivamente ho gridato : <Fumare Fa cadere i Baffi!> (Frase sensa senso)
2 - Volevo lanciare una mela fuori dalla finestra, ma il lancio l'ho fatto troppo alto e si è sfracellata nel soffitto, e una nevicata di Succo di mela ha invaso la classe
3 - Ho giocato a conquistare il mondo coi compagni e la prof tirando i dadi e segnando col pennarello indelebile sulla cartina
4 - Tour De Force nei corridoi con le sedie con le rotelle spinti da compagni e conseguente Slalom Fra i Bidelli
5 - ho spento la sigaretta (+ sigarette) sulla macchina della preside...
6 - ho spinto fuori dalla classe a forza la bidella che rompeva i coglioni.sigpic <- Questo è un GENIO!!
Comment
-
eh eh e va bene svelerò un piccolo segreto. ..una sera a una festa di compleanno di una mia amica c'era una bella torta tutta pannosa. ..ma nè io nè altri 3 miei amici avevamo molta fame...così siamo andati sul balcone e abbiamo scaravenato la soffice torta sulla macchina di un malcapitato(la mia amica abita al centro storico) ricoprendola quasi completamente di panna... (le porzioni di torta erano piuttostoabbondanti..)ma in lontananza ecco avvicinarsi 2carabinieri. ..così io e i miei 3amici abbiamo salutato e ce ne siamo andati...
il giorno dopo:
la mia amkica:"TAO non sai che è successo ieri sera dopo che ve ne siete andati..."
io:"ma davvero?!"
sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))
Comment
-
Originariamente Scritto da TAO Visualizza Messaggioeh eh e va bene svelerò un piccolo segreto. ..una sera a una festa di compleanno di una mia amica c'era una bella torta tutta pannosa. ..ma nè io nè altri 3 miei amici avevamo molta fame...così siamo andati sul balcone e abbiamo scaravenato la soffice torta sulla macchina di un malcapitato(la mia amica abita al centro storico) ricoprendola quasi completamente di panna... (le porzioni di torta erano piuttostoabbondanti..)ma in lontananza ecco avvicinarsi 2carabinieri. ..così io e i miei 3amici abbiamo salutato e ce ne siamo andati...
il giorno dopo:
la mia amkica:"TAO non sai che è successo ieri sera dopo che ve ne siete andati..."
io:"ma davvero?!"
Originariamente Scritto da TAOChe bravo ragazzo Legolas!!!
Comment
Comment