Originariamente Scritto da Star Platinum
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Amicizia tra un uomo e una donna
Collapse
X
-
Vi sbagliate!!!! le ragazze sono ragazze e sono diverse da noi! certi consigli possono darteli sono i ragazzi e poi allora che cavolo mi chiedono a fare consigli le mie amiche e anche amici? vabbè che tra poco mi mandano on-line il diploma di psicologo però insomma.. sono mentalità diverse.
Comment
-
ti possono dare ottimi consigli.. come tu li puoi dare a loro... e comunque è possibilissimo... ho diverse amiche ragazze... e parliamo di tutto.. anche di sesso o cose intime senza problemi...Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Angel. Visualizza Messaggiol'amicizia tra uomo e donna può esistere.....ma solo se la donna nn si mette a provocare..quindi quoto quello ke ha detto gohanrama!!!...io avevo un' amika ke conoscevo da 3 anni e qualke mese fa dopo tanto tempo stavamo da soli e si è messa a fare la cretina bittandosi addosso...QUINDI RIBADISCO: L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA ESISTE SE LE DONNE NON FANNO LE CRETINE..MA DATO KE NN CAPITA MAI DI TROVARE UNA RAGAZZA SERIA CON UN Pò DI CERVELLO NELLA ZUCCA QUASTO NN SUCCEDERà MAI.....*Darkest Dream*sigpic
Comment
-
L' esperienza mi ha insegnato che la sola e pura amicizia fra un uomo e una donna c è solo talvolta i 2 non si piacciono (esteticamente ),quando non c è attrazione fisica allora puo esserci solo amicizia E' dura ma è la realtà U_U .Poi comunque dovremmo analizzare vari aspetti,ad esempio fra i 2 sessi opposti ci potrebbe essere un apparente amicizia... ma dietro ci potrebbe essere una segreta attrazione fisica che non viene rivelata per vari motivi.. per fare un esempio un ragazzo potrebbe svolgere solo il ruolo di amico con una donna,ma in realtà vorrebbe provarci . Poi c è l' uomo che fa l' amico solo per prendere piu confidenza con la ragazza per poi provarci ,quindi parliamo di un secondo fine , poi c è l' uomo talmente timido che non riesce a farsi avanti (esistono uomini cosi ) ,e si accontenta di essere solo "l' amico".A me ad esempio non è quasi mai capitato di avere amici maschi,o meglio ,sono stati anche amanti: c' è stata prima un' amicizia superficiale..poi si è manifestata l' attrazione fisica e poi con il tempo è nata un' amicizia profonda,di tipo confidenziale e "fraterno"."I ragazzi della mia vita" gli ho tutti nel cuore,ma non sono innamorata,cio che mi lega a loro è amicizia e un legame profondo,e questo si puo avere solo dopo aver condiviso tante cose con una persona.e infine dico (stravolgendo completamente il concetto che avete di amicizia fra F e M)che un uomo e una donna ,sono davvero "amici" ,quando vivono insieme tante cose,e anche il rapporto sessuale ! L' amicizia che intendete voi è il parlare del piu e del meno,il ridere per la battuta di turno ... ma sinceramente questa non è vera amicizia,ma un' ammmazzare il tempo e basta,e questo tipo di relazione puo benissimo esistere fra un uomo e una donna ;anche se ,nel momento in cui c è un assiduo frequentarsi ,dubito anche che possa permanere questa situazione... A meno che proprio non ci si piaceLast edited by Lemora777; 11 October 2006, 22:31.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lemora777 Visualizza MessaggioL' esperienza mi ha insegnato che la sola e pura amicizia fra un uomo e una donna c è solo talvolta i 2 non si piacciono (esteticamente ),quando non c è attrazione fisica allora puo esserci solo amicizia E' dura ma è la realtà U_U .Poi comunque dovremmo analizzare vari aspetti,ad esempio fra i 2 sessi opposti ci potrebbe essere un apparente amicizia... ma dietro ci potrebbe essere una segreta attrazione fisica che non viene rivelata per vari motivi.. per fare un esempio un ragazzo potrebbe svolgere solo il ruolo di amico con una donna,ma in realtà vorrebbe provarci . Poi c è l' uomo che fa l' amico solo per prendere piu confidenza con la ragazza per poi provarci ,quindi parliamo di un secondo fine , poi c è l' uomo talmente timido che non riesce a farsi avanti (esistono uomini cosi ) ,e si accontenta di essere solo "l' amico".A me ad esempio non è quasi mai capitato di avere amici maschi,o meglio ,sono stati anche amanti: c' è stata prima un' amicizia superficiale..poi si è manifestata l' attrazione fisica e poi con il tempo è nata un' amicizia profonda,di tipo confidenziale e "fraterno"."I ragazzi della mia vita" gli ho tutti nel cuore,ma non sono innamorata,cio che mi lega a loro è amicizia e un legame profondo,e questo si puo avere solo dopo aver condiviso tante cose con una persona.e infine dico (stravolgendo completamente il concetto che avete di amicizia fra F e M)che un uomo e una donna ,sono davvero "amici" ,quando vivono insieme tante cose,e anche il rapporto sessuale ! L' amicizia che intendete voi è il parlare del piu e del meno,il ridere per la battuta di turno ... ma sinceramente questa non è vera amicizia,ma un' ammmazzare il tempo e basta,e questo tipo di relazione puo benissimo esistere fra un uomo e una donna ;anche se ,nel momento in cui c è un assiduo frequentarsi ,dubito anche che possa permanere questa situazione... A meno che proprio non ci si piace
Comment
-
Amiche?
Perché no? Sn fidanzato da 9 mesi e ho amiche senza problemi ( alcune sn anche della mia ragazza, quindi nessun problema).
Cmq credo che alcuni ragazzi o ragazze nn reiscano per la loro indole ad avere amici del sesso a loro opposto..
Comment
-
Originariamente Scritto da TAO Visualizza MessaggioSecondo voi può esistere l'amicizia tra un uomo e una donna?
io ho molti amici maschi (quindi ovviamente la ritengo possibile).ma ci sono persone che non la pensano così...sigpicLord I Want To be Up In My Heart.
Just In My Heart, Oh Lord
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggioesatto,le ragazze sono ragazze e sono diverse da noi e proprio per questo fanno esperienze diverse dalle nostre e ti possono dare ottimi consigli!
Comment
-
Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggionon è vera per niente l'ultima parte, trust me
Comment
-
Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza MessaggioCon questo vorresti dire ke siamo stupide?
=_=
Comment
Comment