Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Amicizia tra un uomo e una donna

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

certo che ci può stare l'amicizia tra uomo e donna!!!infatti io ho più amiche donne che uomini,e con loro parlo di tutto e di più senza censurare nulla neppure il sesso!!!

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da akerbabber Visualizza Messaggio
      un maschio che non è fedele... non è cattivo, è solo che ha delle esigenze che non riesce a contenere...
      diciamo ke è anke cattivo perke col suo gesto provoca sofferenza in un'altra persona e ki provoca sofferenza è cmq cattivo, se hai sti istinti e sei gia impegnato tienili a bada

Comment

aspetta qn io sn cattivo xkè ho tradito qlk ragazza?
        X DREAM i migliori

Comment

dante nn sei cattivo è solo ke in qll occasione hai avuto un comportamento scorretto

Comment

ho tradito........molte volte e so che è sbagliato ma non credo di essere cattivo credo che a questa età sia normale

Comment

Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
              diciamo ke è anke cattivo perke col suo gesto provoca sofferenza in un'altra persona e ki provoca sofferenza è cmq cattivo, se hai sti istinti e sei gia impegnato tienili a bada
              una perdona che non ha colpa dei suoi "misfatti" non è cattivo... un ragazzo che molla una ragazza e si mette con un altra in poco tempo.. cattivo è una persona che molesta e violenta... è diverso
              Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
              aker stiamo venendo da te
              mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
              vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

Comment

Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza Messaggio
                Ci credo.. e penso ke certi amici maski siano + fedeli delle femmine.. ^_-
                ...
                Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                certo che ci può stare l'amicizia tra uomo e donna!!!infatti io ho più amiche donne che uomini,e con loro parlo di tutto e di più senza censurare nulla neppure il sesso!!!
                Che bravo ragazzo! come me! xD

Comment

lo sò ma io sn troppo propenso ai piaceri e poi nn mi sn mai fatto un problema x qs cose xkè cn ql cn cui sn stato finora nn l' ho mai amate
                  X DREAM i migliori

Comment

Vabbè non per andare OT ma amare una ragazza è difficile, senza offesa ma le ragazze di ora sono banal.. o stupide quindi è difficile trovarne una che non mangia banane a colazione fino alla cena e non ha un IQ di una scimmia. ( fortuna che quì ci sono )

Comment

mmah ke c'entra? anke se nn l'hai amata le hai dato cmq un dispiacere

x aker: dove sta scritta sta cosa dei molestatori??, secondo la mia visione una persona è cattiva se provoca un qualsiasi tipo di sofferenza

Comment

secondo me invece Gogeta nn è vero ke molte ragazze di adesso sn banali, ovvio troverai qlk ragazze ke lo è ma molto sn interessanti
                        X Rama: invece un pò centra, ovviamente se io amo una ragazza anke se vedo una ke me piace nn la tradirei mai invece se nn amo la mia tipa allora è vojo ke nn mi preoccupo + de molto a tradirla
                        X DREAM i migliori

Comment

ma le fai cmq un torto

Comment

Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
                            lo sò ma io sn troppo propenso ai piaceri e poi nn mi sn mai fatto un problema x qs cose xkè cn ql cn cui sn stato finora nn l' ho mai amate
                            ma che ca*************************o c'entra che non le amavi?
                            lo stesso le hai fatte soffrire!
                            ma dico io....vabbe lasciamo correre

R l'ora è semnpre piu vicina XD

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                              ma che ca*************************o c'entra che non le amavi?
                              lo stesso le hai fatte soffrire!
                              ma dico io....vabbe lasciamo correre

R l'ora è semnpre piu vicina XD
                              quoto....si, l'ora è sempre + vicina

Comment

lo sò e sò anke ke è brutto x una xsona essere traditi xkè un mia amica si è passata sopra qs cosa.
                                Cmq il fatto del tradimento è una cosa del carattere della xsona xkè ci sn xsone ke cm te si fanno scrupolo pensando alla/o tipa/o e ci sn xsone ke cm nn ci creano qs problemi
                                X DREAM i migliori

Comment

Working...
                                X