Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Amicizia tra un uomo e una donna
Collapse
X
-
è solo scritto a rovescio... comunque quello che vuole dire lemora non credo che sia "l'amicizia fra uomo e donna è impossibile" ma più che altro... "anche se unom e donna sono amici spesso cadranno nella tentazione anche di andare a letto insieme perche l'istinto sessuale è comunque forte..." ... pur distinguendo sempre fra amico/amica e donna/uomo amati che resta diverso...Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mandos Visualizza Messaggioè solo scritto a rovescio...sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))
Comment
-
Originariamente Scritto da TAO Visualizza MessaggioSecondo voi può esistere l'amicizia tra un uomo e una donna?
io ho molti amici maschi (quindi ovviamente la ritengo possibile).ma ci sono persone che non la pensano così...La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggiopenso di si anche se alla fine uno dei 2 cedeOriginariamente Scritto da TAOChe bravo ragazzo Legolas!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggiopenso di si anche se alla fine uno dei 2 cede
Comment
Comment