Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Raduno dei buoni (riservato ai concorrenti del GDR su Dragon Ball)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Kiby_90 Visualizza Messaggio
    Bra: mi avete mai vista in azione??? io sono molto forte sapete???...dai fatevi sotto...io sono la principessa dei sayan e vi faccio fuori in un colpo!!!!!
    Broly
    Bra ma ke già me tradisci?
    X DREAM i migliori

Comment

• Originariamente Scritto da Kiby_90 Visualizza Messaggio
      Bra: mi avete mai vista in azione??? io sono molto forte sapete???...dai fatevi sotto...io sono la principessa dei sayan e vi faccio fuori in un colpo!!!!!
      Videl a Bra:

Ehi Bra...*****SBAAAAAAAAAAAAM*****

e questo è perchè ti credi chissà chi!
      EDDIE 6 UN ANGELO!!!
      Originariamente Scritto da sil
      sai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...?- di 0
      e come dice Dr.House in questi casi: mi piacciono i bambini, sperano sempre!!!

Comment

• Radish:
        ero venuto x eliminare qualcuno volevo uccidere freezer ma ci hai pensato tu e bravo nipotino
        X Dream i migliori
        Io sono Majin Vegeta nn provare a toccare Bulma e Trunks o te la vedrai con me! e io nn scherzo

Comment

• Originariamente Scritto da TheDarkAngel93 Visualizza Messaggio
          Radish:
          ti do 10 secondi x sparire dalla mia vista dopo di ke se nn sparisci allora dovro trasformarmi in ssj
          sto aspettando
          Originariamente Scritto da cacalatte
          Swen,è la tua fine!

Comment

• Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza Messaggio
            sto aspettando
            Gohan:

Mostriciattolo sei ancora quì? O_o ma dai ti ho colpito senza farti troppo male e ti ho distrutto un braccio.. che ci fai ancora quì?

Zio non mi fido.. cosa vuoi davvero?

Comment

• Frieza(ma cosa aspetano ad mandarmi da uei playboy?)Insomma,mi attaccate o no?
              Swen,è la tua fine!

Comment

• Originariamente Scritto da sil Visualizza Messaggio
                Videl a Bra:

Ehi Bra...*****SBAAAAAAAAAAAAM*****

e questo è perchè ti credi chissà chi!
                Broly
                toccame un altra vorta Bra e io me te inkiappeto a sangue intanto pijate stò cazzoto
                SBAM
                X DREAM i migliori

Comment

• radish:
                  ma allora nn hai capito niente! secondo te xke voglio eliminare qualcuno? ovviamente x incrementare il mio livello di combattimento voglio raggiungere lo stadio di ssj 4
                  freezer adesso basta *radish diventa ssj 3* e scaglia un'onda mai vista ke radish chiama: DARK BLAST!!
                  X Dream i migliori
                  Io sono Majin Vegeta nn provare a toccare Bulma e Trunks o te la vedrai con me! e io nn scherzo

Comment

• Gohan:

E basta sei noioso tornatene a quel raduno del cavolo eddai ti ho quasi fatto fuori -_- vuoi proprio che ti elimino definitivamente? bah ci penserà il saiyan che ti ha eliminato la prima volta, il mio papà. ^_^

Sempre se non arriva Vegeta e SBAM!

Scusate c'è la mia Videl che mi chiama, devo tornare all'università che mi aspetta lì.. ho una riunione con i secchioni, ciao! ^_^

Comment

• Crilin ( eccomi): ehi, ciao radish, è da tempo che non ci vediamo!
                      gohan, tu sei ancora arrabbiato con me?

freezer, ti darò un consiglio da amico, è meglio se vendi frigoriferi, perchè gohan ti spacca le ossa, e non è una bella esperienza
                      "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Comment

• radish:
                        nipote guarda ke l'ho appena eliminato questo demente di un freezer ciao testolina pelata
                        X Dream i migliori

Comment

• Radsh,tutto qua?
                          Swen,è la tua fine!

Comment

• Crilin: ti pregherei di non chiamarmi testolina pelata, non è che mi piaccia molto ( e poi così mi chiama solo la mia diciotty)
                            freezer, ma da quando in qua sei così forte?
                            "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Comment

• no, il fatto è che credo che abbia tirato un colpo che distrugge il terreno e lascia illesi gli esseri parlanti(per non dire persone che non è apprpriato)
                              Swen,è la tua fine!

Comment

• Radish:
                                adesso basta freezer sparisci se nn vuoi morire veramente!! prima ti ho scagliato il mio colpo piu debole
                                X Dream i migliori

Comment

Working...
                                X