Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Raduno dei buoni (riservato ai concorrenti del GDR su Dragon Ball)
Bra: mi avete mai vista in azione??? io sono molto forte sapete???...dai fatevi sotto...io sono la principessa dei sayan e vi faccio fuori in un colpo!!!!!
Bra: mi avete mai vista in azione??? io sono molto forte sapete???...dai fatevi sotto...io sono la principessa dei sayan e vi faccio fuori in un colpo!!!!!
Videl a Bra:
Ehi Bra...*****SBAAAAAAAAAAAAM*****
e questo è perchè ti credi chissà chi!
EDDIE 6 UN ANGELO!!!
Originariamente Scritto da sil
sai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...?- di 0
e come dice Dr.House in questi casi: mi piacciono i bambini, sperano sempre!!!
radish:
ma allora nn hai capito niente! secondo te xke voglio eliminare qualcuno? ovviamente x incrementare il mio livello di combattimento voglio raggiungere lo stadio di ssj 4
freezer adesso basta *radish diventa ssj 3* e scaglia un'onda mai vista ke radish chiama: DARK BLAST!!
X Dream i migliori
Io sono Majin Vegeta nn provare a toccare Bulma e Trunks o te la vedrai con me! e io nn scherzo
E basta sei noioso tornatene a quel raduno del cavolo eddai ti ho quasi fatto fuori -_- vuoi proprio che ti elimino definitivamente? bah ci penserà il saiyan che ti ha eliminato la prima volta, il mio papà. ^_^
Sempre se non arriva Vegeta e SBAM!
Scusate c'è la mia Videl che mi chiama, devo tornare all'università che mi aspetta lì.. ho una riunione con i secchioni, ciao! ^_^
Crilin ( eccomi): ehi, ciao radish, è da tempo che non ci vediamo!
gohan, tu sei ancora arrabbiato con me?
freezer, ti darò un consiglio da amico, è meglio se vendi frigoriferi, perchè gohan ti spacca le ossa, e non è una bella esperienza
"...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."
Crilin: ti pregherei di non chiamarmi testolina pelata, non è che mi piaccia molto ( e poi così mi chiama solo la mia diciotty)
freezer, ma da quando in qua sei così forte?
"...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."
no, il fatto è che credo che abbia tirato un colpo che distrugge il terreno e lascia illesi gli esseri parlanti(per non dire persone che non è apprpriato)
Comment