Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Raduno dei buoni (riservato ai concorrenti del GDR su Dragon Ball)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
    Gohan:

Oh salve signor Piccolo.
    Va bè shi ma ora ti batto quando voglio e poi il mio potenziale sbloccato era molto più forte di 1000.
    Ma comunque se io vengo ucciso il drago Shenron nn esiste più...
    Però, prima che tu mi uccida io istruggerò il pianeta Neo Namek e bye bye desideri!
    Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
    Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

• Gohan:

Si peccato che il Kami ormai è Dende... Piccolo stai diventando grandicello e perdi colpi.

Comment

• Bulma:
        Ma Vegeta?? Vegeta dov'èè???
        Amoreee?!?
        °_°
        sigpic
        *i'm lost without you
        * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
          Gohan:

Si peccato che il Kami ormai è Dende... Piccolo stai diventando grandicello e perdi colpi.
          evvabbè io mo uccido almeno Polunga
          Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
          Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

• bra: mamma papy è andato ad allenarsi sul monte Fhinay....torna oggi pom!!!!... mamy ho finito la paghetta..mi presti la tua carta di credito x l'ultima volta...ti pregoooo...
            *Darkest Dream*sigpic

Comment

• Crilin: ciao a tutti, avete mica visto muten? sono rimasto chiuso fuori di casa, ha lui le chiavi.
              "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Comment

• MUTEN: Sono qui....uhm...ti do le kiavi sl se mi fai toccare tua moglie
                sigpic
                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Gohan:

Salve ragazzi.

Vecchietto ancora? eddai sei sempre il solito che vuole fare puf puf.

Comment

• MUTEN: Gohan...tu hai detto che mi difendi..perchè non mi fai toccare la tua?
                    sigpic
                    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Gohan:

Kaaaaa-meeeeeee... proseguo?

Comment

• Ginyu
                        Cm va cara buoni?!state attenti!!! che vi distruggo quando voglio!!!
                        sigpicSe qqc pensa di potermi battere é meglio che si svegli e cominci a chiedermi scusa...

Comment

• Originariamente Scritto da Goku super saiyan 4 Visualizza Messaggio
                          Ginyu
                          Cm va cara buoni?!state attenti!!! che vi distruggo quando voglio!!!
                          Tenshing: Ke c fai te qua? Torna nella tenda dei kattivi
                          sigpic
                          EAsT CoAsT

Comment

• Vegeta:

Allora, Kakaroth, per ora ci siamo salvati, quelli però hanno preso quelle maledette sfere del drago di Namek... ora abbiamo 3 desideri, dobbiamo pensarci. Ah e non vale chiedere un'infinità di pizze margherite servite dalla cameriera bionda perché non è un desiderio accettabile!
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
                              Vegeta:

Allora, Kakaroth, per ora ci siamo salvati, quelli però hanno preso quelle maledette sfere del drago di Namek... ora abbiamo 3 desideri, dobbiamo pensarci. Ah e non vale chiedere un'infinità di pizze margherite servite dalla cameriera bionda perché non è un desiderio accettabile!
                              Goku: Ah davvero? Strano però, allora facciamo che la cameriera in questione sia rossa, così me lo esaudiscono!

Comment

• Vegeta:

Poi che dici a tua moglie? E tra l'altro, se la donna vede la cameriera rossa che ci serve le pizze, se la piglia con te che dico che è stata idea tua, cosi sono cavoli tuoi.

Chiediamo l'immortalità, Kakaroth. Poi restono 2 altri desideri...
                                sigpic

Comment

Working...
                                X