Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Raduno dei buoni (riservato ai concorrenti del GDR su Dragon Ball)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Vegeta:

Finalmente hai capito, Kakaroth!! Ci hai messo tanto!

Poi la Battle suit è solo per i veri saiyan, a te mezzosangue non te la presto.

*A bassa voce*

Kakaroth, mi sa che c'è ancora quella vecchia che ha usato Trunks, se vuoi prendi quella per tuo figlio, ma non dire che l'ho detto io!
    sigpic

Comment

Gohan:

Hey guarda che ho sentito!

Vegeta e io non sono un mezzosangue? però la battle suit ce l'avevo!

Comment

Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
        Vegeta:

Finalmente hai capito, Kakaroth!! Ci hai messo tanto!

Poi la Battle suit è solo per i veri saiyan, a te mezzosangue non te la presto.

*A bassa voce*

Kakaroth, mi sa che c'è ancora quella vecchia che ha usato Trunks, se vuoi prendi quella per tuo figlio, ma non dire che l'ho detto io!
        Goku: Certo Vegeta!

*cinque minuti dopo*
        Gohan! Guarda che bel regalo ti ha fatto Vegeta!!!!

Comment

Goten: Ma fratellone! Fatti visitare , me lo hai detto un paio di anni fa.. non ricordi?

Papà, sei cattivo... sono stufo dell' arancione di questa tuta...
          sigpic
          ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
          __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
          Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Gohan:

Papà ho sentito ^_^ grazie Vegeta in fondo non sei cattivo e quì sulla Terra sei diventato buono eh? Io quella vecchietta non la voglio!

Goten emh.. ecco vedi.. non c'è della tua misura.

Comment

Vegeta:

GRRRR KAKAROTH!!!!!!!!!!!!!!!!!!

*Passa la mano fra i capelli*

Kakaroth, idiota!! Non è regalo mio, ma tuo!! La pizza, Kakaroth, non ti scordare la pizza....

Hey guarda che ho sentito!

Vegeta e io non sono un mezzosangue? però la battle suit ce l'avevo!
              Ce l'avevi solo perché era un motivo d'urgenza... comunque è stato un'affronta fartela indossare!!!

E smettete con queste mielate che non ne posso piu! Vi faccio vedere subito la mia bontà... hahahahahah!

*Kakaroth, che ne dici se colpisco quell'albero li davanti con un piccolo Final Flash?*
              sigpic

Comment

Gohan:

Ah Vegeta dici la pizza che gli ha fatto venire un intossico? asp... * chiede a Chichi * ma mamma mi ha detto che te l'ha rispedita a casa e se l'è mangiata Bulma O.o AAA ecco perchè è finita all'ospedale.

Vegeta voglio battermi con te, ci stai? - ho finito tutte le schede per l'università quindi.. -

Comment

Vegeta:

GRRRR KAKAROTH!!!!!!!!!!!!!!!!!!

*Passa la mano fra i capelli*

Kakaroth, idiota!! Non è regalo mio, ma tuo!! La pizza, Kakaroth, non ti scordare la pizza....

Ce l'avevi solo perché era un motivo d'urgenza... comunque è stato un'affronta fartela indossare!!!

E smettete con queste mielate che non ne posso piu! Vi faccio vedere subito la mia bontà... hahahahahah!

*Kakaroth, che ne dici se colpisco quell'albero li davanti con un piccolo Final Flash?*
                  Fà pure Vegeta, tanto è da tempo che dovevano tagliarlo!
                  Ma quanto ci tieni all'ambiente, hai davvero un cuore d'oro!
                  (ah, non fare troppo male a mio figlio, nessuno gli ha ancora detto che ha perso il mystic power)^^"

Comment

Vegeta:

Ma chi ha detto che ci tengo all'ambiente??? Lo levo di mezzo perché ogni volta che mi alleno li sotto mi cade qualcosa sopra la testa... Ehm... voglio dire...

FINAL FLASH!!!!!!!!!!!!!! *l'albero cade per terra*

Ahh, il moccioso vuole sfidarmi? Benissimo! Allora fatti sotto, mezzosangue!!!!

*Kakaroth, non ti preoccupare che gli rompo solo qualche ossa, hai portato qualche senzu con te?*
                    sigpic

Comment

Vegeta:

Ma chi ha detto che ci tengo all'ambiente??? Lo levo di mezzo perché ogni volta che mi alleno li sotto mi cade qualcosa sopra la testa... Ehm... voglio dire...

FINAL FLASH!!!!!!!!!!!!!! *l'albero cade per terra*

Ahh, il moccioso vuole sfidarmi? Benissimo! Allora fatti sotto, mezzosangue!!!!

*Kakaroth, non ti preoccupare che gli rompo solo qualche ossa, hai portato qualche senzu con te?*
                      Goku: ok Vegeta, magari gli ritorna il mystic power!
                      In questo caso ti dò un consiglio da amico: scappa più veloce che puoi!^^"

Comment

Goten: Fratellone, non esagerare, non vorrei che poi Trunks si offendesse... lom sai che è il mio miglior amico...
                        sigpic
                        Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Gohan:

Ok sono pronto! * Mistyc Power *

Eddai Goten devo vendicarmi per quello che mi ha fatto e per tutte le scuole che ha distrutto!

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                            Gohan:

Ok sono pronto! * Mistyc Power *

Eddai Goten devo vendicarmi per quello che mi ha fatto e per tutte le scuole che ha distrutto!
                            Goku: ma tuo fratello ha ragione! Senza Vegeta chi me la paga la super mega cena?

Comment

Goten: "Ma sei uguale a prima... Sono più fico io quando mi trasformo ->***Super Saiyan*** Ora vado a cercare Trunks... non può perdersi la sfida tra suo padre e mio fratello"
                              sigpic

Comment

Gohan:

Si ma tu lo sguardo assassino non ce l'hai xD

Papà daiii uff eddai facciamo così io lo mando da Enma e tu ti fai dare i soldi da Re Kaioh perchè hai battuto Pai Ku Han ok? *_*

Comment

Working...
                                X