Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Raduno dei buoni (riservato ai concorrenti del GDR su Dragon Ball)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• crilin: boh, non so....conoscendolo starà rimpinzandosi da qualche parte, quindi ci vorrà un po' perchè compaia.
    "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Comment

• radish:
      dov'è quel maledetto vecchiaccio di un muten? voglio divertirmi un po' giocando con lui
      X Dream i migliori
      Io sono Majin Vegeta nn provare a toccare Bulma e Trunks o te la vedrai con me! e io nn scherzo

Comment

• kid buu
        inchinatevi al cospetto del grande kid buu e il suo ''membro''!!!!
        sigpic
        Lord I Want To be Up In My Heart.
        Just In My Heart, Oh Lord

Comment

• Originariamente Scritto da TheDarkAngel93 Visualizza Messaggio
          radish:
          dov'è quel maledetto vecchiaccio di un muten? voglio divertirmi un po' giocando con lui
          mi posso unire? facciamo a meta' dai......
          Vegeta, sei il miglior sayan d tutti i tempi!!!!!!! W VEGETA!!!!!!!!! clicca qui..... se hai coraggio....: http://s8.bitefight.it/c.php?uid=27772

Comment

• radish:
            io avevo intenzione di vedere quanto dolore riuscivo a fargli usando soltanto un dito
            X Dream i migliori
            Io sono Majin Vegeta nn provare a toccare Bulma e Trunks o te la vedrai con me! e io nn scherzo

Comment

• Originariamente Scritto da TheDarkAngel93 Visualizza Messaggio
              radish:
              io avevo intenzione di vedere quanto dolore riuscivo a fargli usando soltanto un dito
              ok..... allora prima lo ammazzi tu, lo resuscito e lo ammazzo io.... facciamo a gara?
              Vegeta, sei il miglior sayan d tutti i tempi!!!!!!! W VEGETA!!!!!!!!! clicca qui..... se hai coraggio....: http://s8.bitefight.it/c.php?uid=27772

Comment

• Broly
                me sà ke er vekkio è scappato
                X DREAM i migliori

Comment

• radish:
                  mi sa proprio di si infondo da quello stupido vecchio potevamo immaginarci soltanto una fuga
                  X Dream i migliori

Comment

• Broly
                    cmq bisogna notare ke abbiamo preso posseso di qs topic ahahahah qn siamo forti noi cattivi
                    X DREAM i migliori

Comment

• kid buu
                      DOMINIO TOTALE SUL TOPIC DEI BUONI
                      MUAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH
                      sigpic
                      Lord I Want To be Up In My Heart.
                      Just In My Heart, Oh Lord

Comment

• si, ma dv sn i buoni?

Comment

• MUTEN: Grrr!!!!Ci sono io e vi meno!!!!!!!

dicendo così uso una Big Bang Kamehameha e voglio vedere se stavolta nn si fanno niente!!
                          sigpic
                          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• radish:
                            muten scommetti ke ti faccio male con un dito?
                            X Dream i migliori

Comment

• Broly
                              snoop doggy dooooooooooooogg, snoop doggy doooooooooooooogg tararararurtara snoop doggy dooooooooooooog
                              scusa ma ke manco me sò accorto ke me hai lanciato ql skifezza ke kiami super kamehamha
                              X DREAM i migliori

Comment

• c-17: si però dopo ke lo massacri cn 1 dito tocca a me........... ops.... mi hai bruciato 1 capello muten..... bè qlcsa l'hai fatta.......

Comment

Working...
                                X