Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Raduno dei buoni (riservato ai concorrenti del GDR su Dragon Ball)
Collapse
X
-
Vegeta:
Mystic Power eh? Hahahahah non è niente!
*Kakaroth, ma vuoi veramente far combattere tuo figlio? Ti ricordi della trasformazione che siamo riusciti a fare l'ultima volta che ci siamo allenati insieme? Fallo ripensare, per il suo bene!!*sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da MissB Visualizza MessaggioVegeta:
Mystic Power eh? Hahahahah non è niente!
*Kakaroth, ma vuoi veramente far combattere tuo figlio? Ti ricordi della trasformazione che siamo riusciti a fare l'ultima volta che ci siamo allenati insieme? Fallo ripensare, per il suo bene!!*
...uhhh! E' arrivato il dolce! A dopo!
Comment
-
Originariamente Scritto da MissB Visualizza MessaggioVegeta:
Kakaroth, sei un inutile!!!
*Considera la mega cena cancellata, traditore!*
Hmm, però per vedere chi è il più forte, perché non combattete entrambi alla pari da ssj2 (mi che genio)?
Comment
-
Gohan:
No sono tornato e.. comunque se provi a fare qualcosa di nascosto ti faccio fuori una volta per tutte!
Vegeta sono un saiyan anche io e se mi arrabbio sono più pericoloso di te!
Ah Vegeta! guarda che io per diventare Mistyc Power non ci sto niente e siccome lo sanno tutti che per diventare Super saiyan 3 ci vogliono un 30 secondi SEI FINITO!
Comment
-
Vegeta:
Pensa: (Come ha fatto il moccioso a capire i miei piani???)
Comunque, Gohan, ha detto tuo padre che dobbiamo combattere a ssj2, quindi... Però comunque se vuoi giocartela cosi, ho qualche asso nella manica ancora!!
*Kakaroth, è meglio che tu convinca tuo figlio, altrimenti non sono cancello la cena di oggi, ma puoi considerare cancellata pure la gita alla pasticceria*sigpic
Comment
-
Gohan:
Papà mi ha messo sempre di lato e quando ho combattuto con Cell mi ha lasciato solo.. ORA TOCCA A ME!!
Ma chi è che ha capito i tuoi piani? ho detto a caso è che io sono più forte di un Ssj3.
Papà ho scoperto che Vegeta vuole rimpilzarti per farti fuori, ti prego fammici combattere!
Comment
-
Originariamente Scritto da TAO Visualizza MessaggioC-18:Criilin dove diavolo sei!Ti sei scordato che oggi dovevi accompagnare tu Marron a scuola!?
Per il tuo bene ti conviene uscire fuoriii!
ah, io sono crilin, sto con la mia bellissima diciotty e ho una bellissima figlioletta marron."...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."
Comment
Comment