Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Raduno dei buoni (riservato ai concorrenti del GDR su Dragon Ball)
*Kakaroth, ma vuoi veramente far combattere tuo figlio? Ti ricordi della trasformazione che siamo riusciti a fare l'ultima volta che ci siamo allenati insieme? Fallo ripensare, per il suo bene!!*
*Kakaroth, ma vuoi veramente far combattere tuo figlio? Ti ricordi della trasformazione che siamo riusciti a fare l'ultima volta che ci siamo allenati insieme? Fallo ripensare, per il suo bene!!*
Goku: sì ma, come posso dire, se si arrabbia il mystic power potrebbe aumentare e...
...uhhh! E' arrivato il dolce! A dopo!
Goku: Ma no!!!!!!! Io l'ho detto per il tuo bene Vegeta! La cena no, pietà!!!
Hmm, però per vedere chi è il più forte, perché non combattete entrambi alla pari da ssj2 (mi che genio)?
No sono tornato e.. comunque se provi a fare qualcosa di nascosto ti faccio fuori una volta per tutte!
Vegeta sono un saiyan anche io e se mi arrabbio sono più pericoloso di te!
Ah Vegeta! guarda che io per diventare Mistyc Power non ci sto niente e siccome lo sanno tutti che per diventare Super saiyan 3 ci vogliono un 30 secondi SEI FINITO!
Pensa: (Come ha fatto il moccioso a capire i miei piani???)
Comunque, Gohan, ha detto tuo padre che dobbiamo combattere a ssj2, quindi... Però comunque se vuoi giocartela cosi, ho qualche asso nella manica ancora!!
*Kakaroth, è meglio che tu convinca tuo figlio, altrimenti non sono cancello la cena di oggi, ma puoi considerare cancellata pure la gita alla pasticceria*
Comment