Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Raduno dei buoni (riservato ai concorrenti del GDR su Dragon Ball)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
    Gohan:

Si ma tu lo sguardo assassino non ce l'hai xD

Papà daiii uff eddai facciamo così io lo mando da Enma e tu ti fai dare i soldi da Re Kaioh perchè hai battuto Pai Ku Han ok? *_*
    No no no, lasciamelo in buone condizioni, altrimenti me la paghi tu la cena!

Comment

Gohan:

Posso ridurlo in fin di vita? *_*

Povero Trunks.. e Bulma..

Comment

Vegeta:

Mystic Power eh? Hahahahah non è niente!

*Kakaroth, ma vuoi veramente far combattere tuo figlio? Ti ricordi della trasformazione che siamo riusciti a fare l'ultima volta che ci siamo allenati insieme? Fallo ripensare, per il suo bene!!*
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
          Vegeta:

Mystic Power eh? Hahahahah non è niente!

*Kakaroth, ma vuoi veramente far combattere tuo figlio? Ti ricordi della trasformazione che siamo riusciti a fare l'ultima volta che ci siamo allenati insieme? Fallo ripensare, per il suo bene!!*
          Goku: sì ma, come posso dire, se si arrabbia il mystic power potrebbe aumentare e...
          ...uhhh! E' arrivato il dolce! A dopo!

Comment

Vegeta:

Kakaroth, sei un inutile!!!

*Considera la mega cena cancellata, traditore!*
            sigpic

Comment

Gohan:

ADESSO BASTAAA!!! VEGETA SEI FINITO!

KAAAAAA-MEEEEEEEE-HAAAAA-MEEEEEEEEEE-AA che palle c'è Pan che mi chiama. -_-

Comment

Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
                Vegeta:

Kakaroth, sei un inutile!!!

*Considera la mega cena cancellata, traditore!*
                Goku: Ma no!!!!!!! Io l'ho detto per il tuo bene Vegeta! La cena no, pietà!!!
                Hmm, però per vedere chi è il più forte, perché non combattete entrambi alla pari da ssj2 (mi che genio)?

Comment

Gohan:

Lo sanno tutti che sono il più forte dei Super Saiyan 2! GRRR VEGETAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Vegeta:

Perfetto!

Pensa: Cosi quando il moccioso non se ne accorge, divento SSJ3 e lo finisco!

*E Kakaroth... va bene, se smetti di piangere, andiamo comunque alla cena... Visto che tuo figlio se n'è andato*
                    sigpic

Comment

Gohan:

No sono tornato e.. comunque se provi a fare qualcosa di nascosto ti faccio fuori una volta per tutte!
                      Vegeta sono un saiyan anche io e se mi arrabbio sono più pericoloso di te!
                      Ah Vegeta! guarda che io per diventare Mistyc Power non ci sto niente e siccome lo sanno tutti che per diventare Super saiyan 3 ci vogliono un 30 secondi SEI FINITO!

Comment

Vegeta:

Pensa: (Come ha fatto il moccioso a capire i miei piani???)

Comunque, Gohan, ha detto tuo padre che dobbiamo combattere a ssj2, quindi... Però comunque se vuoi giocartela cosi, ho qualche asso nella manica ancora!!

*Kakaroth, è meglio che tu convinca tuo figlio, altrimenti non sono cancello la cena di oggi, ma puoi considerare cancellata pure la gita alla pasticceria*
                        sigpic

Comment

bra: ehii goten...tesoro mio..come stai?????...ma xkè nn ti fai più sentire..sei forse arrabbiato cn me????
                          *Darkest Dream*sigpic

Comment

Gohan:

Papà mi ha messo sempre di lato e quando ho combattuto con Cell mi ha lasciato solo.. ORA TOCCA A ME!!

Ma chi è che ha capito i tuoi piani? ho detto a caso è che io sono più forte di un Ssj3.

Papà ho scoperto che Vegeta vuole rimpilzarti per farti fuori, ti prego fammici combattere!

Comment

Bra: papy devo dirti una cosa...io mi sono fidanzata cn goten..il fihlio di goku....cerca di nn litigare + con lui ti prego!!
                              *Darkest Dream*sigpic

Comment

Originariamente Scritto da TAO Visualizza Messaggio
                                C-18:Criilin dove diavolo sei!Ti sei scordato che oggi dovevi accompagnare tu Marron a scuola!?
                                Per il tuo bene ti conviene uscire fuoriii!
                                Diciotty! ehm, ecco,di marron mi sono dimenticato....
                                ah, io sono crilin, sto con la mia bellissima diciotty e ho una bellissima figlioletta marron.
                                "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Comment

Working...
                                X