bra: signor goku dov'è sua moglie?? deve aiutarmi a confezionare il vestito x il mio matrimonio.....signor goku se il bambino è maschio lo kiamerò Kakarot ok??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Raduno dei buoni (riservato ai concorrenti del GDR su Dragon Ball)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioGohan:
Crilin ce l'ho un pò con te perchè quando volevo fare fuori Vegeta mi hai fermato e ora l'ha passata liscia grr.."...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."
Comment
-
Originariamente Scritto da MissB Visualizza MessaggioVegeta:
Kakaroth... Ma cosi saremo parenti!! Per tutto c'è un limite!!!!!
*LA CENA CONTINUA CANCELLATA, KAKAROTH!!!!*
Comunque Bra, Goten è passato prima, diceva che stava uscendo con una certa Valese....
Hmm, Chi chi non l'ho ancora vista, comunque per il nome, meglio goku, non vorrei che il pargolo fosse perseguitato a vita da Vegeta!^^"Last edited by Kaiohshin87; 13 October 2006, 15:09.
Comment
-
Originariamente Scritto da O'ren Ishii Visualizza Messaggioma io cosa ho fatto per fermarti? ma uccidilo pure, vegeta.
Poco fà! quando accanto a lui c'era Marron e gli stavo lanciando una Kamehameha!
Comment
-
Originariamente Scritto da O'ren Ishii Visualizza Messaggiocrilin:ma insomma gohan... anche tu lo conosci...quello non aspetta altro che potermi fregare 18
a bassa voce
poi io mica l'avrei ammazzato, ma almeno se ne stava buono.sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da Kiby_90 Visualizza Messaggiobra: con valeseeeeeee???? ma stai scherzandoo??? goten è il mio ragazzo!!!!! papààààààààà devi eliminarloooo....mi fa le corna!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da denny92 Visualizza Messaggiokid buu
muahahahahaa
irruzione nel topic dei buoni XDDDDD
io ed il mio membro vi faremo a fettine!!!!!!XDDDDD
Comment
-
Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza MessaggioGoku: URCA che bello! Quanto tempo! E' da tanto che non mi diverto con te, evviva, quella tua reincarnazione è una cippa! Finalmente ci si diverte un pò!!!
adesso te lo mostro!!!!!!!!!
stamattina ho fatto l'operazione............
E POI SI RIDE XDDDDDDDDDDsigpicLord I Want To be Up In My Heart.
Just In My Heart, Oh Lord
Comment
-
MUTEN: Heilà Bu...mi dici dove ti sei fatto fare un membro così? Così me lo faccio fare anche io e vado in giro a romorchiare ragazzesigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
Comment