Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Raduno dei buoni (riservato ai concorrenti del GDR su Dragon Ball)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Kiby_90 Visualizza Messaggio
    Bra: papy devo dirti una cosa...io mi sono fidanzata cn goten..il fihlio di goku....cerca di nn litigare + con lui ti prego!!
    Vegeta:

Come????? Ti sei fidanzata col moccioso di Kakaroth??? Ma dov'è quel bastardo che lo devo riempire di botte!

Kakaroth! Da quando è che si sono fidanzati questi due? Lo sapevi già di questa storia e non me l'hai detto???????

*KAKAROTH! ADESSO E' UFFICIALE, LA CENA DI STASERA AL TUTTO PIZZA E' CANCELLATA!!!!!!!*
    sigpic

Comment

MUTEN:Se volete a scuola Marron l'accompagno io
      ***Così faccio bella figura con C18***
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Gohan:

Brava Bra! complimenti e.. come va con la gravidanza?

Comment

Crilin: si, tu prova a fregarmi c18 e ti ammazzo. e poi non sei affidabile, non ti lascerei mai accompagnare marron a scuola!!
          "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Comment

bra: papy non da molto...noi ci amiamo....lui è pazzo di me...farebbe qualunque cosa x me.......... dai nn te la prendere..
            *Darkest Dream*sigpic

Comment

Gohan:

Come lo volete chiamare? Goten sei un playboy!

Comment

Originariamente Scritto da O'ren Ishii Visualizza Messaggio
                Crilin: si, tu prova a fregarmi c18 e ti ammazzo. e poi non sei affidabile, non ti lascerei mai accompagnare marron a scuola!!

MUTEN: Come sei malizioso...cosa ti fa pensare che voglia fregartela? ( ) Comunque io non sono affidabile??? E tu che te ne sei scordato?? Vero 18..sei d'accordo con me?
                sigpic
                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Gohan:

Muten sei troppo simpatico.
                  Crilin e se Muten lo difendo io?

Comment

Vegeta:

Vai vai, mezzosangue, che adesso ho dei conti da aggiustare con tuo fratello!

GOTEN!!! FATTI SOTTO, MOCCIOSO!!!!!! ME LA PAGHERAI PER AVER MESSO LE TUE MANI SU MIA FIGLIA!!!!!!!
                    sigpic

Comment

crilin:ma insomma gohan... anche tu lo conosci...quello non aspetta altro che potermi fregare 18
                      a bassa voce
                      poi io mica l'avrei ammazzato, ma almeno se ne stava buono.
                      "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Comment

Gohan:

Saiyan inizia a scappare, * Mistyc Power * tocca mio fratello e riporto in vita BROLY!!!!!

Crilin ce l'ho un pò con te perchè quando volevo fare fuori Vegeta mi hai fermato e ora l'ha passata liscia grr..

Comment

Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
                          Vegeta:

Vai vai, mezzosangue, che adesso ho dei conti da aggiustare con tuo fratello!

GOTEN!!! FATTI SOTTO, MOCCIOSO!!!!!! ME LA PAGHERAI PER AVER MESSO LE TUE MANI SU MIA FIGLIA!!!!!!!
                          Goku: ma su dai Vegeta, se si amano lasciamoli fare!
                          Io propongo di parlarne con calma in pizzeria!

Comment

Vegeta:

Kakaroth... Ma cosi saremo parenti!! Per tutto c'è un limite!!!!!

*LA CENA CONTINUA CANCELLATA, KAKAROTH!!!!*
                            sigpic

Comment

Bra: goku ma l'amore mio ke fine ha fatto?????....non stava cn voi fino a poki giorni fa????? cioè prima mi mette incinta e poi nn mi pensa piuuuuu??? ngueeeeeeeeeeeeeeee!!!
                              *Darkest Dream*sigpic

Comment

Gohan:

Papà smettila così non lo ucciderò mai. ._.

Comment

Working...
                                X