Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Raduno dei buoni (riservato ai concorrenti del GDR su Dragon Ball)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
    Vegeta:

Ahh, eccoti che finalmente hai deciso di farti vedere, Kakaroth!!! Io e te abbiamo un discorsetto da finire, ma prima che lo facciamo, le regole di questo stupido gioco ti dicono di presentarti.

FALLO SUBITO CHE NON HO TEMPO DA PERDERE!!!
    Goku: ok ok Vegeta, non c'è bisogno di arrabbiarsi, lo sai che più si è stressati, più si perdono capelli (e i tuoi non è che siano poi così rigogliosi, soprattutto davanti)!

Comunque mi presento! Allora, son Son Goku, eroe nonché protagonista assoluto di grande fascino di Dragon Ball. Segni particolari: invicibile, bello, buono, simpatico, gentile, affascinante, sexy e soprattutto particolarmente sveglio e intelligente!

Comment

Vegeta:

Mah... che ti pensi di essere, Kakaroth? Qua l'unico cosi come l'hai descritto sono io. Mettiti a posto tuo. Tranne la parte del buono, ovviamente.

Poi i miei capelli sono cosi da quando sono nato, lo sai benissimo che i capelli di un vero saiyan non cambiano!!!!

Ed ora basta con le chiacchiere!!!
      sigpic

Comment

Vegeta:

Mah... che ti pensi di essere, Kakaroth? Qua l'unico cosi come l'hai descritto sono io. Mettiti a posto tuo. Tranne la parte del buono, ovviamente.

Poi i miei capelli sono cosi da quando sono nato, lo sai benissimo che i capelli di un vero saiyan non cambiano!!!!

Ed ora basta con le chiacchiere!!!
        Goku: Veramente da bambino avevi davanti un ciuffetto che ora è misteriosamente scomparsi, ma non ti preoccupare amico mio, anche i pelati hanno il loro fascino!

Comment

Vegeta:

GRRR KAKAROTH!

Quelli erano i capelli che mi faceva mia madre!!! E basta che pelato lo diventi tu quando finisco con te! Almeno adesso mi hai dato un'altra idea di come torturarti!
          sigpic

Comment

C-18:Criilin dove diavolo sei!Ti sei scordato che oggi dovevi accompagnare tu Marron a scuola!?
            Per il tuo bene ti conviene uscire fuoriii!
            sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))

Comment

Goku: Ti vuoi battere con me Vegeta? Ok ci sto, fa sempre bene un pò di riscaldamento dopo mangiato

*intanto passa una vecchietta*

Goku: Urca! Il mio sesto senso mi dice che quella donna ha un enorme potenziale, voglio battermi con lei! Scusami Vegeta, sarà per un altra volta!^^"

Comment

Vegeta:

Kakaroth, codardo! Ma pure le vecchiette segui adesso? MI FAI SCHIFO!!!

*A bassa voce*

Ma Kakaroth, non ti ricordi di quello che abbiamo detto prima di arrivare su questo raduno ridicolo?
                sigpic

Comment

Vegeta:

Kakaroth, codardo! Ma pure le vecchiette segui adesso? MI FAI SCHIFO!!!

*A bassa voce*

Ma Kakaroth, non ti ricordi di quello che abbiamo detto prima di arrivare su questo raduno ridicolo?
                  Goku: Ma certo Vegeta! Appena posso te la presto la mia tuta di muten che ti piace tanto! In cambio però mi devi passare la tua battle suite ricordi?
                  Ehh, cosa non farei senza un amico come te?^_^

Comment

Vegeta:

GRRR KAKAROTH!!! Non lo devi dire a tutti *si gira intorno e vede che non c'è nessuno*

La prossima volta ricordati di non dire in voce alta! Mah... ti devo spiegare tutto. Adesso, torniamo li dal raduno e mi raccomando, siamo nemici. Capito? Bene.
                    sigpic

Comment

Vegeta:

GRRR KAKAROTH!!! Non lo devi dire a tutti *si gira intorno e vede che non c'è nessuno*

La prossima volta ricordati di non dire in voce alta! Mah... ti devo spiegare tutto. Adesso, torniamo li dal raduno e mi raccomando, siamo nemici. Capito? Bene.
                      Ma certo amico mio! Ho capito proprio tutto!
                      Aspetta di vedere la faccia di tua moglie quando ti vedrà con la mia tuta, sarà felicissima^_^

Comment

Gohan:

Vuoi che lui usa la tua tuta? ma se gli verrà XXXXL a Vegeta. °-°
                        Vegeta vuoi la tutta di Kakaroth? ma dov'è la tua invece papà? O_O

Eh no ora basta! siete sempre voi che volete battere le vecchiette e ora la batto io! * si avvicina alla vecchietta KAAAMEEEHAAAMEEEEEEHAAA!! * Non era tanto forte.

Io torno a studiare * DRAGHETTOOOO * ciaoo!

Comment

Vegeta:

MA KAKAROTH!! Cosa ti ho appena detto? Comunque ricordati che se non fai come ho detto io, non ti pago quella cena che ti avevo promesso. Ti ricordi? Pizze e pasta a volontà? Eh... quindi stai zitto e fai come ti ho detto io!!
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza Messaggio
                            Goku: Ma certo Vegeta! Appena posso te la presto la mia tuta di muten che ti piace tanto! In cambio però mi devi passare la tua battle suite ricordi?
                            Ehh, cosa non farei senza un amico come te?^_^
                            Goten: Papà, poi mi fai provare anche a me la battle suite? Gohan ha detto che era molto comoda quando l'ha provata su Namek...
                            sigpic
                            ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                            __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                            Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Vegeta:

MA KAKAROTH!! Cosa ti ho appena detto? Comunque ricordati che se non fai come ho detto io, non ti pago quella cena che ti avevo promesso. Ti ricordi? Pizze e pasta a volontà? Eh... quindi stai zitto e fai come ti ho detto io!!
                              Noooo, la super mega cena, nooooo! Ok tengo la bocca chiusa!
                              Gohan, ma perché l'hai disintegrata? Oh beh, si vede che non aveva tutto questo potenziale, Goten, non te la dò la battle suite perché essendo attilata immagino l'uso che ne faresti razza di pervertito!!!

Comment

Gohan:

Goten quand'è che te l'ho detto? non dire bugie o lo dico alla mamma!

Comment

Working...
                                X