Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Raduno dei cattivi (riservato ai concorrenti del GDR su Dragon Ball)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
    Vegeta:

Hei, Kakaroth... dimmi una cosa, che ne pensi di mettere un pò d'ordine su questo raduno qua?

*Meh... con questi incapaci non c'è bisogno manco della fusion, Kakaroth!*
    Goku: Sì! Splendida idea Vegeta, ho bisogno di un pò di movimento per digerire bene!

Comment

• Broly
      ma allora siete 2 bastardi! mio esercito a me!
      X DREAM i migliori

Comment

• radish:
        principe io ho sempre eseguito i suoi ordini adesso mi vuole dire ke devo fare?
        X Dream i migliori
        Io sono Majin Vegeta nn provare a toccare Bulma e Trunks o te la vedrai con me! e io nn scherzo

Comment

• Vegeta:

*A Broly* Beh, finché mia figlia non compare, tu devi fare quello che dico io. Capito?

*Allora, Kakaroth... vediamo... lascia stare Broly per ora perché mi serve, e visto che finché non riesce a farsi mia figlia, sta sotto mio commando, è meglio cosi... poi dopo vediamo cosa fare*

Allora, chi è il primo a farsi sotto? O avete paura, eh??

*Hmmm Kakaroth, ripensandoci... stanno tutti sotto mio commando, è meglio che invece di farne a botte, ne facciamo qualche risata. Pensaci te che sei il buffone*
          sigpic

Comment

• Broly
            ah se me risparmiate allora va bene
            sudditi miei scusate ma alla mia vita ce tengo qn morite
            mio Re mi posso aggiungere anke al combattimento al vostro fianco?
            X DREAM i migliori

Comment

Vegeta:

*A Broly* Beh, finché mia figlia non compare, tu devi fare quello che dico io. Capito?

*Allora, Kakaroth... vediamo... lascia stare Broly per ora perché mi serve, e visto che finché non riesce a farsi mia figlia, sta sotto mio commando, è meglio cosi... poi dopo vediamo cosa fare*

Allora, chi è il primo a farsi sotto? O avete paura, eh??

*Hmmm Kakaroth, ripensandoci... stanno tutti sotto mio commando, è meglio che invece di farne a botte, ne facciamo qualche risata. Pensaci te che sei il buffone*
              Goku: ma pensa te che banda di zerbini inetti! Comunque se qui c'è un buffone quello sei tu, dobbiamo ripescare le tue gloriose figure?
              E il bello è che le facevi con intenzioni serie

Comment

• Ginyu
                COmbatto io contro GOku e Vegeta!!!!non preuccupatevi!!
                sigpicSe qqc pensa di potermi battere é meglio che si svegli e cominci a chiedermi scusa...

Comment

• Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza Messaggio
                  Goku: ma pensa te che banda di zerbini inetti! Comunque se qui c'è un buffone quello sei tu, dobbiamo ripescare le tue gloriose figure?
                  E il bello è che le facevi con intenzioni serie
                  Vegeta:

Zitto, Kakaroth! Non ti scordare che ho dei segreti da svelare su di te... fai il bravo!

E adesso c'è questo pazzo di Ginew che vuole combattere contro di noi. Ricordati che sei già stato dentro il corpo suo... vuoi rientrare? Eh?
                  sigpic

Comment

• Ginyu
                    oh come osi parlarmi in questo modo?! squadra Ginyu a rapporto!!!! ndo cazzo siete?!
                    sigpicSe qqc pensa di potermi battere é meglio che si svegli e cominci a chiedermi scusa...

Comment

• radish:
                      hey ginyu io nn ho mai detto di essere in squadra con te e guai a te a come parli al principe Vegeta ke t ucciderebbe in un attimo
                      X Dream i migliori
                      Io sono Majin Vegeta nn provare a toccare Bulma e Trunks o te la vedrai con me! e io nn scherzo

Comment

• Ginyu
                        oh ma ve la fate sotto tutti quanti??!! BRoly che cavolo di compagni abbiamo?!

Comment

Vegeta:

Zitto, Kakaroth! Non ti scordare che ho dei segreti da svelare su di te... fai il bravo!

E adesso c'è questo pazzo di Ginew che vuole combattere contro di noi. Ricordati che sei già stato dentro il corpo suo... vuoi rientrare? Eh?
                          Goku: Nooooooooooo, sei un lurido ricattatore Vegeta!!!!
                          Taci altrimenti ti faccio lo scalpo (tanto per quel poco che ti resta)

Comment

• Vegeta:

Ecco, bravo, cosi è meglio.

E poi basta con questa storia che sto a perdere i capelli, che lo sai benissimo che noi saiyan non perdiamo i capelli! A volte sei proprio stupido, Kakaroth!
                            sigpic

Comment

Vegeta:

Ecco, bravo, cosi è meglio.

E poi basta con questa storia che sto a perdere i capelli, che lo sai benissimo che noi saiyan non perdiamo i capelli! A volte sei proprio stupido, Kakaroth!
                              Goku: Certo certo Vegeta, comunque ricordati che domani hai l'appuntamento dal tricologo e non dimenticarti le goccie di crescina prima di andare a letto

Comment

• Vegeta:

Ok, Kakaroth, adesso basta... Rivelo il segreto!!! Mi hai proprio rotto con questa storia! Eh... Che piacerà a tuo fratello, ti prenderà in giro per tutta la vita!

Ehi, voi cattivi, ascoltatemi! Ho una cosa importantissima da rivelarvi su Kakaroth...!!!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X