Annuncio

Collapse
No announcement yet.

masturbazione: giusto o sbagliato?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
    un po molto precoce....
    Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
    aker stiamo venendo da te
    mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
    vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

Comment

• Originariamente Scritto da akerbabber Visualizza Messaggio
      un po molto precoce....
      come me
      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
        come me
        si se è per questo anche a 7 anni mi facievo le seghe (non so come.... ma mi piaceva... cmq.... )
        Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),

Comment

• MM boh non ricordo di preciso ma credo 8 anni o 9.

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
            Hey hey di tartarughina neutra c'è solo SpikeAlex il mio fratellino.
            bravo

per me sono cose personali, ma non vedo ci sia niente di male nel farlo, dato che sono cose naturali.
            Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

• E quindi che voti?

Ah hai scoperto della storia prima che te lo dicessi.. e va bè.. xD comunque sei una tartarughina neutra affogata se non la smetti di dirmi bravo.

Comment

• manco il lecchino posso fare

ho votato

sigpic

Comment

• E bravo il pippaiolo.

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                    E bravo il pippaiolo.
                    non esagerare

sigpic

Comment

• E' normale farsela!...nn cè niente d strano...è strano quello ke nn se ne fa e sarebbe abbastanza preokupante..è da gay nn farsela
                      sigpic
                      EAsT CoAsT

Comment

• Originariamente Scritto da ReD RiBBoN Visualizza Messaggio
                        E' normale farsela!...nn cè niente d strano...è strano quello ke nn se ne fa e sarebbe abbastanza preokupante..è da gay nn farsela
                        super quoto!!!

Comment

• Adirittura da gay? XD

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
                            Adirittura da gay? XD
                            Si da gay..xkè un uomo ha sempre il bisogno... dimmi te k riesce a resistere senza nn farsela??
                            sigpic
                            EAsT CoAsT

Comment

• Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                              io ho notato una cosa: se durante il periodo della scuola, me ne faccio una, il giorno dopo nel 80% dei casi vengo interrogato......ma che caspita! che sia una punizione divina?
                              Comincia a fartele tutti i giorni, in questo modo non si potrà più stabilire una percentuale e la sfiga ti abbandonerà XD

Comunque io moralmente non ci trovo niente di sbagliato, la cosa è più che piacevole, fa bene alla salute (come detto da Hanamichi, anche se la frequenza necessaria per ottenere gli effetti è spesso di gran lunga inferiore alla frequenza dell'adolescente tipo ) e aiuta sicuramente a non guardare le ragazze con la lingua in fuori e sbavando XD (personalmente noto la cosa quando per motivi contingenti devo rinunciare alle sane abitudini, dopo una settimana o poco più la situazione si fa tragica)

P.S. Ma siete sicuri che i gay non se le facciano?
                              A me pare più naturale pensare che soddisfino i loro desideri (seppur rivolti verso il proprio stesso sesso) nel nostro stesso modo.

Comment

• Interessante questo topic...=_="
                                Per me è una cosa anche molto personale,
                                però dico che non c'è niente di male a farlo,
                                è una bella cosa, ti fa rilassare, è normale, ma certo non si bisogna esagerare
                                sigpic

Comment

Working...
                                X