Originariamente Scritto da akerbabber
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
masturbazione: giusto o sbagliato?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioP.S. Ma siete sicuri che i gay non se le facciano?
A me pare più naturale pensare che soddisfino i loro desideri (seppur rivolti verso il proprio stesso sesso) nel nostro stesso modo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku4ever Visualizza MessaggioSn d'accordissima....Ke Topic...
cmq è vero che sono cose personalisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggioah hai incominciato moolto presto eh!!!sigpic
*i'm lost without you ♥
* i gotta do what's best for me, you'll be okay *
Comment
-
Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza Messaggioio i ditalini a 9 xDsigpic
EAsT CoAsT
Comment
-
Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza Messaggioio i ditalini a 9 xDLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
la masturbazione? bah! è una cosa normale.
peccato che io abbia di meglio da fare che stare tutto il giorno a spararmi di pugnette. al massimo lo faccio 3 volte l'anno (solo perche l'anno in questione è bisestile). a dir la verita, non è che ne senta il bisogno piu di tanto.
Comment
-
Una volta ho battuto il record con 328 pippe in un solo dì, ma la mia media giornaliera è di circa 197 pippe.... devo ancora migliorare...HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggiola masturbazione? bah! è una cosa normale.
peccato che io abbia di meglio da fare che stare tutto il giorno a spararmi di pugnette. al massimo lo faccio 3 volte l'anno (solo perche l'anno in questione è bisestile). a dir la verita, non è che ne senta il bisogno piu di tanto.
3 volte l'anno? ma skerzi? è da suicidiosigpic
EAsT CoAsT
Comment
-
Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza Messaggioio i ditalini a 9 xD
O___________________________O
Ellamadonna...sigpic <- Questo è un GENIO!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Swen Visualizza MessaggioUna volta ho battuto il record con 328 pippe in un solo dì, ma la mia media giornaliera è di circa 197 pippe.... devo ancora migliorare...sigpic
"CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo
Comment
-
Mi ero ripromesso di non postare più su DBA, per vari motivi che la hanno portata ad essere qualcosa di diverso rispetto a quella che conoscevo (in peggio ovviamente) ma davanti a questa pagliacciata non riesco proprio a trattenermi.
MA CHE DIAVOLO HANNO IN TESTA I NIUB...LE NUOVE GENERAZIONI?
Ho letto di tutto, da chi si vanta di farsi 5 seghe in otto ore, alle ragazze che si vantano di essersi fatti 9 ditalini....assurdo...
Cioè, magari a tutti capita un periodo in cui ci si manomette, ma di li a dire
Si da gay..xkè un uomo ha sempre il bisogno... dimmi te k riesce a resistere senza nn farsela??
Secondo me, superati i 15-16 è già da evitare, ovviamente alla maggiore età deve essere un qualcosa da aver abbattuto.
E non per dogmi morali&cattolici o chissàche, semplicemente perchè la masturbazione è solo deputata a quel periodo di vita in cui non si ha la possibilità di condividere il proprio corpo con il proprio partner....ma qui si legge di tutto....se volete un consiglio, uscite di casa ogni tanto e trovatevi una ragazza..e non per darvi semplicemente degli sfigati, ma perchè se davvero le nuove generazioni vengono giù così, avremo semplicemente dei pippaioli....E poi non toccandosi l'uomo va meglio alla ricerche di prede per soddisfare il suo bisogno che invece da solo in una stanzetta davanti a Moana Pozzi soddisfa si, ma in un modo innaturale.Quello che abbiamo, va condiviso con gli altri.
Poi per il resto sparatevi 20 seghe al giorno, ma ricordate che potreste pure diventare ciechi...
Ps: un saluto a chi conosco
Comment
-
Vabbè dai che c'entra io ho iniziato a spipparmi a 8 o 9 è normale. xD
Beh guarda io l'avevo detto che chi dice no + perchè ha la ragazza che glie la da e buon per lui ma non me ne sbatte niente è una cosa normale e te lo chiede il corpo.Last edited by Goge; 15 October 2006, 13:41.
Comment
Comment