Annuncio

Collapse
No announcement yet.

masturbazione: giusto o sbagliato?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da akerbabber Visualizza Messaggio
    si se è per questo anche a 7 anni mi facievo le seghe (non so come.... ma mi piaceva... cmq.... )
    ah hai incominciato moolto presto eh!!!
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
      P.S. Ma siete sicuri che i gay non se le facciano?
      A me pare più naturale pensare che soddisfino i loro desideri (seppur rivolti verso il proprio stesso sesso) nel nostro stesso modo.
      quoto
      Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Francesca92
        Ma che razza di topic è? =_='
        Sono cose personalissime, non vedo perchè dovremmo parlarne qui!

Sn d'accordissima....Ke Topic...

Comment

• Originariamente Scritto da Goku4ever Visualizza Messaggio
          Sn d'accordissima....Ke Topic...
          Le ragazze dicono sempre così eheh,
          cmq è vero che sono cose personali
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
            ah hai incominciato moolto presto eh!!!
            io i ditalini a 9 xD
            sigpic
            *i'm lost without you
            * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

• Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza Messaggio
              io i ditalini a 9 xD
              Monella...
              sigpic
              EAsT CoAsT

Comment

• I'm still Dirrty *_*
                sigpic
                *i'm lost without you
                * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

io i ditalini a 9 xD
                  a 9...secondo i miei risultati testati le ragazze incominciano in prima-seconda media
                  La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• la masturbazione? bah! è una cosa normale.
                    peccato che io abbia di meglio da fare che stare tutto il giorno a spararmi di pugnette. al massimo lo faccio 3 volte l'anno (solo perche l'anno in questione è bisestile). a dir la verita, non è che ne senta il bisogno piu di tanto.

Comment

• Una volta ho battuto il record con 328 pippe in un solo dì, ma la mia media giornaliera è di circa 197 pippe.... devo ancora migliorare...
                      HANNO DETTO:
                      cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

• Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                        la masturbazione? bah! è una cosa normale.
                        peccato che io abbia di meglio da fare che stare tutto il giorno a spararmi di pugnette. al massimo lo faccio 3 volte l'anno (solo perche l'anno in questione è bisestile). a dir la verita, non è che ne senta il bisogno piu di tanto.

3 volte l'anno? ma skerzi? è da suicidio
                        sigpic
                        EAsT CoAsT

Comment

io i ditalini a 9 xD

O___________________________O

Ellamadonna...
                          sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

• Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
                            Una volta ho battuto il record con 328 pippe in un solo dì, ma la mia media giornaliera è di circa 197 pippe.... devo ancora migliorare...
                            the super ultra pomp man
                            sigpic
                            "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
                            dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

• Mi ero ripromesso di non postare pi&#249; su DBA, per vari motivi che la hanno portata ad essere qualcosa di diverso rispetto a quella che conoscevo (in peggio ovviamente) ma davanti a questa pagliacciata non riesco proprio a trattenermi.
                              MA CHE DIAVOLO HANNO IN TESTA I NIUB...LE NUOVE GENERAZIONI?
                              Ho letto di tutto, da chi si vanta di farsi 5 seghe in otto ore, alle ragazze che si vantano di essersi fatti 9 ditalini....assurdo...
                              Cio&#232;, magari a tutti capita un periodo in cui ci si manomette, ma di li a dire
                              Si da gay..xk&#232; un uomo ha sempre il bisogno... dimmi te k riesce a resistere senza nn farsela??
                              Se magari eviti di spararti seghe e ti trovi una ragazza, forse la possibilit&#224; di avere una vita sociale ancora ancora la recuperi.
                              Secondo me, superati i 15-16 &#232; gi&#224; da evitare, ovviamente alla maggiore et&#224; deve essere un qualcosa da aver abbattuto.
                              E non per dogmi morali&cattolici o chiss&#224;che, semplicemente perch&#232; la masturbazione &#232; solo deputata a quel periodo di vita in cui non si ha la possibilit&#224; di condividere il proprio corpo con il proprio partner....ma qui si legge di tutto....se volete un consiglio, uscite di casa ogni tanto e trovatevi una ragazza..e non per darvi semplicemente degli sfigati, ma perch&#232; se davvero le nuove generazioni vengono gi&#249; cos&#236;, avremo semplicemente dei pippaioli....E poi non toccandosi l'uomo va meglio alla ricerche di prede per soddisfare il suo bisogno che invece da solo in una stanzetta davanti a Moana Pozzi soddisfa si, ma in un modo innaturale.Quello che abbiamo, va condiviso con gli altri.
                              Poi per il resto sparatevi 20 seghe al giorno, ma ricordate che potreste pure diventare ciechi...

Ps: un saluto a chi conosco

Comment

• Vabb&#232; dai che c'entra io ho iniziato a spipparmi a 8 o 9 &#232; normale. xD

Beh guarda io l'avevo detto che chi dice no + perch&#232; ha la ragazza che glie la da e buon per lui ma non me ne sbatte niente &#232; una cosa normale e te lo chiede il corpo.
                                Last edited by Goge; 15 October 2006, 13:41.

Comment

Working...
                                X