Annuncio

Collapse
No announcement yet.

masturbazione: giusto o sbagliato?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
    Garrincha te le fai te ??
    lui se le fa in maniera filosofica
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
      lui se le fa in maniera filosofica
      Si mentre se le fa pensa a Plutarco,Socrate ecc.

Cmq raga quante al giorno voi ???
      sigpic
      † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• al giorno??
        io una ogni 4/5 giorni

Comment

• Si al giorno...personalmente in media una al giorno...
          sigpic

Comment

• No, ma chiedere quante ne facciamo al giorno ecc, direi che è esagerato parlarne qui.
            sigpic

Comment

• Nelle pagine precedenti hanno fatto MOOOOLTO di peggio Vegetto92...vai un po a controllare e poi dimmi...
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                Emh questa l'ha copiata da Final Goku.. <.< comunque anche io circa 3.
                Tipo questo lo dice senza problemi...
                sigpic

Comment

• -_-''
                  Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

• Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                    -_-''
                    Spiegati....
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                      GohanRama ma che dici? O_O di positivo c'è che non ti bagni la notte e non ti alzi appiccicoso e poi è piacevole a dirla tutta. ( è piacevole anche per le ragazze ) Poi se c'è autoerotismo è un altro discorso ma non ci vedo niente di strano se una topa pensa ad un tipo e anche se non lo avrà mai almeno può pensare a lui in quel senso, no? oppure se uno si sente gli ormoni che lo supplicano..
                      Scusa GohanRama ammesso che tu non ti fai una ragazza e non ti fai i lavoretti manuali vuoi dirmi che non ti ritrovi mai bagnato e appiccicoso
                      ?
                      Leggete questo....ahaha
                      sigpic

Comment

Nelle pagine precedenti hanno fatto MOOOOLTO di peggio Vegetto92...vai un po a controllare e poi dimmi...
                        Appunto...
                        sigpic

Comment

• Vabb&#232; ma &#232; una cosa della vita quotidiana...non vede che c'&#232; di male a parlarne...
                          sigpic

Comment

• infatti non c'&#232; niente di male a parlarne...
                            "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

• si, ma fare la gara di chi se ne fa di pi&#249; &#232; un po' pessimo imho
                              sigpic
                              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Vabbè ma è una cosa della vita quotidiana...non vede che c'è di male a parlarne...
                                Non c'è niente di male, ma quoto quello che ha detto Andrew
                                sigpic

Comment

Working...
                                X