Originariamente Scritto da Gohan Supremo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
masturbazione: giusto o sbagliato?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiolui se le fa in maniera filosofica
Cmq raga quante al giorno voi ???sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioEmh questa l'ha copiata da Final Goku.. <.< comunque anche io circa 3.sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio-_-''sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioGohanRama ma che dici? O_O di positivo c'è che non ti bagni la notte e non ti alzi appiccicoso e poi è piacevole a dirla tutta. ( è piacevole anche per le ragazze ) Poi se c'è autoerotismo è un altro discorso ma non ci vedo niente di strano se una topa pensa ad un tipo e anche se non lo avrà mai almeno può pensare a lui in quel senso, no? oppure se uno si sente gli ormoni che lo supplicano..
Scusa GohanRama ammesso che tu non ti fai una ragazza e non ti fai i lavoretti manuali vuoi dirmi che non ti ritrovi mai bagnato e appiccicoso?sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioNelle pagine precedenti hanno fatto MOOOOLTO di peggio Vegetto92...vai un po a controllare e poi dimmi...sigpic
Comment
-
si, ma fare la gara di chi se ne fa di più è un po' pessimo imhosigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioVabbè ma è una cosa della vita quotidiana...non vede che c'è di male a parlarne...sigpic
Comment
Comment