Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Senti io ti ho avvisato, al prossimo post OT, ti incomincio a segare i posts. Per il resto, puoi prendere per il culo tutte le volte che vuoi, basta che lo fai quando "puoi" farlo, e non era questo il caso.
E per fortuna che era stato detto sia a me che a Osiride che eravamo O.T. accidempolina! E ora qui cos'è? Fight Club?
sigpic
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
2- Vi credete tanto fighi a sparare insulti così senza ritengo?
Siete in un forum, ok, non vi succede niente ma poi dovete comportarvi come vi gira al momento senza rispetto per gli altri per quanto mi riguarda vi mostro con molta tranquillità la porta, mettetevi in testa che non è che potete dire tutto ciò che vi pare perché siete dietro ad un computer.
Le parole hanno un peso e in particolare gli insulti sono pesantissimi
3- Pregherei gli utenti di improvvisarsi moderatori ogni 2X3, passi un post di aiuto del tipo "non fare più post consecutivi", multipli post del genere (anche su thread diversi) solo sono una rottura di scatole oltreché OT (e quindi passabili di cancellazione)
4- Ugualmente vi pregherei di evitare le lamentele pubbliche sui metodi moderativi, se avete qualcosa da dire ditelo in privato, i piagnistei pubblici danno fastidio e basta (e personalmente non li sopporto).
5- Io non mi ritengo particolarmente amico di Gogeta Ssj (nonostante in un suo post lascia capire di avere chissà quali aggangi) e comunque nessun moderatore discrimina gli utenti in base alla preferenze personali.
Se pensate che ciò avvenga potente tranquillamente contattare il moderatore stesso per chiarimenti, state sicuri che non si farà problemi a spiegarvi il perché o a rimediare alla situazione che si è eventualmente venuta a creare.
Ok, ora potete tranquillamente tornare a parlare della masturbazione.
Comment