Annuncio

Collapse
No announcement yet.

masturbazione: giusto o sbagliato?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggio
    Gogeta senza offesa ma non capisco cosa stai dicendo...

Ci mancava il puntualizzatore delle minchiate

Vuoi una medaglia?
    non mi sembra il caso
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggio
      O ma qua sembrate tutti esperti di danni all'organo
      parlo solo per sentito dire

Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggio
      WWJ di braccia ne abbiamo 2, è di gambe che ne abbiamo 3
      Ho puntualizzato per non rovinare il mio post e per evitare della facile ironia da 4 soldi

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
      e di cervello manco uno
      Ragioniamo col ca**o

P.S. occhio a non far scaldare gli animi, eh?

Comment

• Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
        parlo solo per sentito dire

Ho puntualizzato per non rovinare il mio post e per evitare della facile ironia da 4 soldi

Ragioniamo col ca**o

P.S. occhio a non far scaldare gli animi, eh?
        Ma che vuoi? è lui che mi chiama.

Attento alle mutande sporche tu..

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
          Ma che vuoi? è lui che mi chiama.
          Avvaliti della facoltà di non rispondere

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
          Attento alle mutande sporche tu..
          Era proprio necessario vero? Stiamo degenerando anche qui

Comment

Avvaliti della facoltà di non rispondere
            Quando l'ho fatto su otakucoso mi stavano spellando ma quelli sono strani, per sicurezza visto che non ha scritto un niubbo ho voluto rispondere

Era proprio necessario vero? Stiamo degenerando anche qui
            Ma che domande ma certo che si!

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
              Quando l'ho fatto su otakucoso mi stavano spellando ma quelli sono strani, per sicurezza visto che non ha scritto un niubbo ho voluto rispondere
              Vabbè, è inutile che mi racconti la storia della tua vita, basta che non continui qui.

In compenso, se proprio vuoi, puoi continuare con i tuoi racconti sessuale

Comment

Vabbè, è inutile che mi racconti la storia della tua vita, basta che non continui qui.

In compenso, se proprio vuoi, puoi continuare con i tuoi racconti sessuale
                Hai perso la cognizione dell'Italiano? sessuale?

Ee.... io cerco di essere cattivo a non infierire, e tu vuoi che ti offendo apposta? scordatelo!

Comment

• Senti io ti ho avvisato, al prossimo post OT, ti incomincio a segare i posts. Per il resto, puoi prendere per il culo tutte le volte che vuoi, basta che lo fai quando "puoi" farlo, e non era questo il caso.

Comment

• dai ragazzi non litigate, stiamo parlando di masturbazione dovrebbe essere una cosa piacevole non una scusa per litigare..
                    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

• ??

E per fortuna che era stato detto sia a me che a Osiride che eravamo O.T. accidempolina! E ora qui cos'è? Fight Club?
                      sigpic
                      Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

Comment

• E' più piacevole se c'è qualcuno/a (va a gusti) che da una mano... in tutti i sensi

sigpic
                        Heartbreakers and lifetakers.
                        Semper Fi

Comment

• Ma in 6 hanno votato che la masturbazione è sbagliata..
                          sigpic

Comment

• chi sono quei sei???????
                            "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

• eccoli : ....Gotenks92...., black mask, bulma!, Dante_mc1, goku super sayan III, TheDarkAngel93

a morte!
                              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                              sigpic

Comment

• Allora, un paio di punti veloci:

1- Vergognatevi

2- Vi credete tanto fighi a sparare insulti così senza ritengo?
                                Siete in un forum, ok, non vi succede niente ma poi dovete comportarvi come vi gira al momento senza rispetto per gli altri per quanto mi riguarda vi mostro con molta tranquillità la porta, mettetevi in testa che non è che potete dire tutto ciò che vi pare perché siete dietro ad un computer.
                                Le parole hanno un peso e in particolare gli insulti sono pesantissimi

3- Pregherei gli utenti di improvvisarsi moderatori ogni 2X3, passi un post di aiuto del tipo "non fare più post consecutivi", multipli post del genere (anche su thread diversi) solo sono una rottura di scatole oltreché OT (e quindi passabili di cancellazione)

4- Ugualmente vi pregherei di evitare le lamentele pubbliche sui metodi moderativi, se avete qualcosa da dire ditelo in privato, i piagnistei pubblici danno fastidio e basta (e personalmente non li sopporto).

5- Io non mi ritengo particolarmente amico di Gogeta Ssj (nonostante in un suo post lascia capire di avere chissà quali aggangi) e comunque nessun moderatore discrimina gli utenti in base alla preferenze personali.
                                Se pensate che ciò avvenga potente tranquillamente contattare il moderatore stesso per chiarimenti, state sicuri che non si farà problemi a spiegarvi il perché o a rimediare alla situazione che si è eventualmente venuta a creare.

Ok, ora potete tranquillamente tornare a parlare della masturbazione.

Comment

Working...
                                X