Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
masturbazione: giusto o sbagliato?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza MessaggioO ma qua sembrate tutti esperti di danni all'organo
Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza MessaggioWWJ di braccia ne abbiamo 2, è di gambe che ne abbiamo 3
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioe di cervello manco uno
P.S. occhio a non far scaldare gli animi, eh?
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggioparlo solo per sentito dire
Ho puntualizzato per non rovinare il mio post e per evitare della facile ironia da 4 soldi
Ragioniamo col ca**o
P.S. occhio a non far scaldare gli animi, eh?
Attento alle mutande sporche tu..
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioMa che vuoi? è lui che mi chiama.
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioAttento alle mutande sporche tu..
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioAvvaliti della facoltà di non rispondere
Era proprio necessario vero? Stiamo degenerando anche qui
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioQuando l'ho fatto su otakucoso mi stavano spellando ma quelli sono strani, per sicurezza visto che non ha scritto un niubbo ho voluto rispondere
In compenso, se proprio vuoi, puoi continuare con i tuoi racconti sessuale
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioVabbè, è inutile che mi racconti la storia della tua vita, basta che non continui qui.
In compenso, se proprio vuoi, puoi continuare con i tuoi racconti sessuale
Ee.... io cerco di essere cattivo a non infierire, e tu vuoi che ti offendo apposta? scordatelo!
Comment
-
eccoli : ....Gotenks92...., black mask, bulma!, Dante_mc1, goku super sayan III, TheDarkAngel93
a morte!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Allora, un paio di punti veloci:
1- Vergognatevi
2- Vi credete tanto fighi a sparare insulti così senza ritengo?
Siete in un forum, ok, non vi succede niente ma poi dovete comportarvi come vi gira al momento senza rispetto per gli altri per quanto mi riguarda vi mostro con molta tranquillità la porta, mettetevi in testa che non è che potete dire tutto ciò che vi pare perché siete dietro ad un computer.
Le parole hanno un peso e in particolare gli insulti sono pesantissimi
3- Pregherei gli utenti di improvvisarsi moderatori ogni 2X3, passi un post di aiuto del tipo "non fare più post consecutivi", multipli post del genere (anche su thread diversi) solo sono una rottura di scatole oltreché OT (e quindi passabili di cancellazione)
4- Ugualmente vi pregherei di evitare le lamentele pubbliche sui metodi moderativi, se avete qualcosa da dire ditelo in privato, i piagnistei pubblici danno fastidio e basta (e personalmente non li sopporto).
5- Io non mi ritengo particolarmente amico di Gogeta Ssj (nonostante in un suo post lascia capire di avere chissà quali aggangi) e comunque nessun moderatore discrimina gli utenti in base alla preferenze personali.
Se pensate che ciò avvenga potente tranquillamente contattare il moderatore stesso per chiarimenti, state sicuri che non si farà problemi a spiegarvi il perché o a rimediare alla situazione che si è eventualmente venuta a creare.
Ok, ora potete tranquillamente tornare a parlare della masturbazione.
Comment
Comment