ehm.............cmq forse mi cambio il taglio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Come preferite portare i capelli?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza MessaggioChe ne so, si vede che ha pessimo gusto
comunque vai tranquillo che non vengo nel tuo forum a vedere se ci sono insulti verso di me, l' unica volta che ci sono andato ne l' ha segnalato un utente!..Last edited by Vegeta Saiyan4; 29 October 2006, 21:42.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta Saiyan4 Visualizza Messaggioahhahahahhaha ..mi sà che sei tu che hai il gusto dell' orrido con quei capelli!http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggioah, cmq che tipo d cresta fate?
Ma quale cresta e cresta.. Se volessi ci metterei 30 secondi col phon
Capelli sciolti davanti rulez!"Homo faber fortunæ suæ"
Comment
-
Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2 Visualizza Messaggio
Ma quale cresta e cresta.. Se volessi ci metterei 30 secondi col phon
Capelli sciolti davanti rulez!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggioammazza...spero di nn essere l'unico ke la fà....
Io mi faccio i capelli lunghissimi davanti apposta!
Ma.. Avrei una domanda per quelli coi capelli corti: non vi sentite "limitati" nella pettinatura? Cioè, la possibilità di variare è bassissima, no?"Homo faber fortunæ suæ"
Comment
-
Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2 Visualizza MessaggioE nel caso? Che te frega? XD
Io mi faccio i capelli lunghissimi davanti apposta!
Ma.. Avrei una domanda per quelli coi capelli corti: non vi sentite "limitati" nella pettinatura? Cioè, la possibilità di variare è bassissima, no?
cambiare tipo di pettinatura cn la lacca eccsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggiocn i capelli corti normali è bellissimo!!
cambiare tipo di pettinatura cn la lacca ecc
Con i lunghi li tiri avanti, indietro, a lato, in piedi.."Homo faber fortunæ suæ"
Comment
-
Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2 Visualizza MessaggioNon ho mai adorato lacca e/o gel per i motivi che ho elencato prima
Con i lunghi li tiri avanti, indietro, a lato, in piedi..
ps. passa il tuo cntatto messengersigpic
Comment
Comment