Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
io li porto come majin bu un bel ciuffo unico che va all'indietro
a parte gli scherzi li porto metà lunghi (dietro) e corti (sopra e nei lati) infine il ciuffo c'è davvero un pò alla gohan
ahah!..ma vuoi davvero che posti la tua foto???..ma successo de che?..di un cesso all' anno?.. e comunque non ho la faccia da beota, se vuoi posto anche la mia (affianco alla tua)..
Ma perché questo non se ne è andato? Mamma mia ce n'è di messi male, e io che ci perdo pure tempo, scemo io
Infatti, è inutile discutere con i bambini
Fatti dare il suo indirizzo e spediscigli un ciucciotto (e magari anche un pezzo di pongo così potrà impegnare le mani in attività più utili che rompere le palle sul forum di DBA)
Che poi secondo me è invidioso perché tu hai la tipa mentre lui va sempre in bianco
Tornando in topic tendenzialmente corti (quando si allungano iniziano a rompere le palle ma dato che mi rompo le palle pure ad andare a tagliarmeli è sempre una dura lotta scegliere il momento giusto )
Infatti, è inutile discutere con i bambini
Fatti dare il suo indirizzo e spediscigli un ciucciotto (e magari anche un pezzo di pongo così potrà impegnare le mani in attività più utili che rompere le palle sul forum di DBA)
Che poi secondo me è invidioso perché tu hai la tipa mentre lui va sempre in bianco
Tornando in topic tendenzialmente corti (quando si allungano iniziano a rompere le palle ma dato che mi rompo le palle pure ad andare a tagliarmeli è sempre una dura lotta scegliere il momento giusto )
mamma mia, mi hai scoperto!...sono invidioso per la bellissima ragazza ( ) di gogetto!..perchè IO vado sempre sempre sempre in bianco!
Ecco, il primo passo è quello di ammettere i propri problemi e ci siamo.
Il secondo è quello di non sfogarsi rompendo i coglioni sui forum altrui
Vedrai che con il tempo anche uno come te riuscirà ad integrarsi in una "società" civile
può essere!..hai ragione!..
dici che tu e gogetto riuscirete a integrarvi tra le persone normali senza chirurgia estetica!?..dai siamo ottimisti!
Che poi io non capisco.
Le persone normali si interessano alle foto di esponenti dell'altro sesso e di bell'aspetto.
Tu hai la collezione personale di foto di gogetto che ritieni orribile e disgustoso d'aspetto (e non mi pare che tu abbia mai ammesso di essere omosessuale).
Se permetti qualcosa che non va c'è
collezione?..., le ho prese nell' apposito topic FOTO, dove posso prendere anche le tue, con quella bella faccia!..
comunque se è un modo per rimorchiarmi, (cosa molto probabile), ti informo che sono etero, e anche se non lo fossi, con uno brutto come te non ci andrei mai!..
Comment