Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Amore&pc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
    Non credo su internet è difficile trovare gente della propria città e che poi si innamori di te ^_^
    Io la trovai ma non era della mia città e me la sono fatta scappare
    RACCONTACI LA TUA STORIA!(credo di parlare ank x Ned[spero])
    Don't forget the V i o l e n c e.

Comment

Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggio
      lui!?!?!? ma ti sei fumato la cinematografia di claudio biseo per idre ste stronzate?
      E' possibile, per quanto possa sembrare strano...magari entrambi la pensiamo allo stesso modo

Comunque boh...
      Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

o.o O.O o.o' dai tuoi discorsi l'avrei dato impossibile

Comment

Reciproco scambio consensuale
          Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Raga ma prima andate sbandierando tutti seri che l'amore nn esiste e poi dite di esservi innamorati? Ma
            I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

e poi dite di esservi innamorati?
              Chi l'ha mai detto?

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                Raga ma prima andate sbandierando tutti seri che l'amore nn esiste e poi dite di esservi innamorati? Ma
                "sputi per aria e ti ricade in testa..."è sempre così

Comment

Originariamente Scritto da tina-18 Visualizza Messaggio
                  "sputi per aria e ti ricade in testa..."è sempre così
                  Non ce l'avevo con te
                  Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                  Chi l'ha mai detto?
                  Basta guarda le ultime pagine del topic "Problemi Amorosi" per saperlo...
                  I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da tina-18 Visualizza Messaggio
                    RACCONTACI LA TUA STORIA!(credo di parlare ank x Ned[spero])
                    ok
                    allora...avevo conosciuto una bellissima ragazza che non era della mia regione via msn e dopo poco tempo diventiamo molto amici ma non mi piaceva e non provavo niente per lei all'infuori del sentimento di amicizia...poi col passare del tempo diventiamo sempre più amici e passiamo le giornate intere a parlare ma poi a un certo punto, quando iniziavo a provare qualcosa per lei, questa si fidanza e mi lascia perdere...mi parla una volta ogni morte di papa e non mi si caga più...Qualche tempo fà mi parla per dirmi cosa? che aveva fatto sesso col fidanzato...ci sono stato male ma tiro avanti.
                    Poi ancora peggio...dopo quest'episodio un'altro...mi và a dire dopo 2 settimane che non ci parlo che ha fatto sesso con quest'essere altre 6 volte!
                    Ecco il motivo per cui mi innamoro molto difficilmente...perchè se mi affeziono troppo a una persona dopo non sopporterei l'idea di doverla perdere.
                    Io sarei andato da lei a farle una sorpresa e passare del tempo in sua compagnia ma ormai è tutto inutile
                    My Band
                    http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

[QUOTE=Jarod;594866]Non ce l'avevo con te

Il proverbio è riferito a chiunque parli male dell'amore e poi si innamora...

Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
                      ok
                      Ecco il motivo per cui mi innamoro molto difficilmente...perchè se mi affeziono troppo a una persona dopo non sopporterei l'idea di doverla perdere.
                      Io sarei andato da lei a farle una sorpresa e passare del tempo in sua compagnia ma ormai è tutto inutile
                      Ti capisco...ma arriverà il momento in cui sentirai che è una persona è quella giusta,quella da Amare...

Comment

teso, dovè che chiedono le tue foto :@?

Comment

mah...
                          sigpic
                          † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                            mah...
                            Spiega il tuo scetticismo...che è sto MAH???

Comment

che bello vedere questi due innamorati
                              Peccato che a me mi è andata male ma spero per voi che vi incontriate un giorno o l'altro.
                              My Band
                              http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Minchia, portate sfiga

Comment

Working...
                                X