Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Amore&pc
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggiolui!?!?!? ma ti sei fumato la cinematografia di claudio biseo per idre ste stronzate?
Comunque boh...Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Raga ma prima andate sbandierando tutti seri che l'amore nn esiste e poi dite di esservi innamorati? Ma
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioRaga ma prima andate sbandierando tutti seri che l'amore nn esiste e poi dite di esservi innamorati? MaDon't forget the V i o l e n c e.
Comment
-
Originariamente Scritto da tina-18 Visualizza Messaggio"sputi per aria e ti ricade in testa..."è sempre così
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioChi l'ha mai detto?
Comment
-
Originariamente Scritto da tina-18 Visualizza MessaggioRACCONTACI LA TUA STORIA!(credo di parlare ank x Ned[spero])
allora...avevo conosciuto una bellissima ragazza che non era della mia regione via msn e dopo poco tempo diventiamo molto amici ma non mi piaceva e non provavo niente per lei all'infuori del sentimento di amicizia...poi col passare del tempo diventiamo sempre più amici e passiamo le giornate intere a parlare ma poi a un certo punto, quando iniziavo a provare qualcosa per lei, questa si fidanza e mi lascia perdere...mi parla una volta ogni morte di papa e non mi si caga più...Qualche tempo fà mi parla per dirmi cosa? che aveva fatto sesso col fidanzato...ci sono stato male ma tiro avanti.
Poi ancora peggio...dopo quest'episodio un'altro...mi và a dire dopo 2 settimane che non ci parlo che ha fatto sesso con quest'essere altre 6 volte!
Ecco il motivo per cui mi innamoro molto difficilmente...perchè se mi affeziono troppo a una persona dopo non sopporterei l'idea di doverla perdere.
Io sarei andato da lei a farle una sorpresa e passare del tempo in sua compagnia ma ormai è tutto inutile
Comment
-
[QUOTE=Jarod;594866]Non ce l'avevo con te
Il proverbio è riferito a chiunque parli male dell'amore e poi si innamora...
Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggiook
Ecco il motivo per cui mi innamoro molto difficilmente...perchè se mi affeziono troppo a una persona dopo non sopporterei l'idea di doverla perdere.
Io sarei andato da lei a farle una sorpresa e passare del tempo in sua compagnia ma ormai è tutto inutileDon't forget the V i o l e n c e.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggiomah...Don't forget the V i o l e n c e.
Comment
Comment